Usa le immagini per le cornici

Il gusto poetico delle foto stampate

fotopuzzle-cuoreQuando si ha la fortuna di aver realizzato qualche bella immagine, magari che riesca a raccontare con dovizia di particolari e con un tocco di classe un momento particolarmente importante della propria vita, non si può che essere contenti e soddisfatti e, di sicuro, si vorrà avere modo di goderne il più possibile.

È per questo motivo che molti decidono di stampare queste immagini speciali e di farlo scegliendo un formato a sua volta particolare. Non è detto che si debba optare necessariamente per un formato poster da appendere a parete: il più gettonato è la stampa di una cornice, magari in A4.

foto su calendario personalizzatoD’altra parte, l’A4 è uno fra i più classici formati di stampa, abbastanza tradizionale da piacere a tutti, e quindi ideale per un regalo, nel caso in cui stessimo pensando proprio ad un dono ad effetto, ma non troppo banale da non riuscire ad incontrare il favore dei più giovani, che preferiscono qualcosa di più fresco e divertente.

Inoltre, un formato A4 si sposa alla perfezione in diversi contesti d’arredamento, non perde la funzione di opera d’arredamento speciale ma allo stesso tempo riesce a mettere d’accordo chi ama il classico e chi il moderno.

Fotocalendario-foglioE poi è versatile, non ha bisogno di spazi eccessivi, sia che si opti per una cornice, sia che si preferisca una soluzione a parete o ancora più d’effetto.

Fortunatamente, trovare chi si occupi della stampa gratis in A4 non è affatto difficile, soprattutto se lo si fa attraverso internet, in cui trovare il sito giusto per l’ispirazione del momento significa avere a disposizione cataloghi di mezzo mondo!

puzzle a cuoreE ciononostante, capiamo alla perfezione che le esigenze di realizzazione siano poi differenti, perché si desidera senza alcun dubbio potersi affidare ad un’azienda seria e che lavori secondo standard di alta qualità. Foto regali è fra queste e sa cosa vuol dire Made in Italy, grazie all’opera di artigiani appassionati ed esperti. Ma non è da meno neppure dal punto di vista della moda e delle tendenze, perché si avvale della collaborazione di veri e propri designer, attenti a cogliere i cambiamenti del mercato.

Ad esempio, per chi volesse provare qualcosa di leggermente diverso dalla cornice in A4, pur rispettando la dimensione del formato, potrebbe lanciarsi su due nuove proposte.

puzzle a cuore2Una consiste nel bellissimo foto puzzle cuore A4, di squisita dolcezza, 108 pezzi per ricostruire lo scatto che si porta sempre con sé, è proprio il caso di dirlo, nel cuore! O anche per fare un regalo ad una persona che si ama, che sia il proprio partner o anche un’amica speciale. O, perché no, la mamma!

Se, invece, desiderate un oggetto più sobrio ma comunque non banale, potreste orientarvi su un calendario a pagina singola in formato A4, il massimo per chi desidera avere un’ottima scusa per avere sempre davanti agli occhi la foto preferita.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!