Usa le foto del tuo papà per un dono speciale a Natale

Le festività invernali si avvicinano e lo spirito dei doni natalizi inizia a illuminare le città. In questo periodo la gioia maggiore consiste nel passare tempo con i propri cari e dimostrare tutto l’affetto che portiamo nei loro confronti. In fondo è proprio questo il fondamento dello spirito del Natale. Come ogni anno, però, si parte alla ricerca di un modo per dimostrare nella maniera più sincera e migliore i nostri sentimenti. E’ un compito complicato, anno dopo anno sempre più difficile. Il fatto è che, ormai, poche sono le cose che mancano davvero. Non solo, per i figli, di solito, è più complicato regalare qualcosa di importante e significativo ai propri genitori. Figure fondamentali, ogni figlio vorrebbe dimostrare l’amore e allo stesso tempo la gratitudine per tutte le attenzioni ricevute. L’importante, infatti, non è il valore del regalo, ma il significato che gli si può attribuire.

Qui a fotoregali, ad esempio, proponiamo un assortimento enorme di prodotti e idee regalo, come gli addobbi natalizi, ottimi per diventare dei doni simbolici e certamente apprezzati. Ad ogni papà, infatti, farà piacere ricevere un piccolo pensiero, un dono, che gli ricordi mentre è lontano da casa l’affetto dei suoi cari o dei suoi figli. Molti sono i prodotti che si potrebbero adattare a questo scopo: pronti da personalizzare per diventare un dolce o, anche, uno scherzoso momento nello scambio dei regali di Natale.
Perché, infatti, non pensare ad un oggetto di uso quotidiano da personalizzare con una foto significativa o una immagine buffa che regali un sorriso alle giornate complicate dei papà di oggi?
La scelta, su fotoregali è vasta: accessori, piccoli elementi di abbigliamento, borse o calde coperte per la casa tutti personalizzabili secondo le proprie esigenze.

Le stampe su tessuto, infatti, sono effettuate con una tecnica ad alta definizione da parte di veri e propri artigiani del made in Italy. Le basi da personalizzare sono prodotti di altissima qualità e questo li rende dei veri e propri regali e non piccole soluzioni poco importanti. Gli esperti tecnici lavorano con professionalità su materiali pregiati: i tessuti, ad esempio, sono cuciti a mano e uniti alle stampe personalizzate. Tutto il processo di produzione è sottoposto a controlli ed esaminato perché risponda a standard qualitativi severi prima di essere commercializzato e spedito ai clienti. 

Tutta la serie dei calendari disponibili su fotoreagali sono un’ottima partenza per iniziare a pensare ad un regalo per il proprio papà. Ogni modello è personalizzabile sia per quanto riguarda la scelta delle grafiche sia per l’inserimento di immagini e foto. I calendari sono disponibili in diversi materiali: cartoncino o carta fotografica. I diversi calendari sono progettati con forme diverse così da potersi adattare all’ufficio di papà o alla sua parte della casa preferita: stampati con diverse pagine o a impaginazione unica, da tavolo oppure da scrivania.

Calendari personalizzati con foto

Un altro pensiero perfetto per un regalo natalizio potrebbe essere trovato nella sezione relativa ai Collage e alla PopArt: divertenti elementi colorati e con stampe dai colori particolarmente brillanti.

stampa su Tela collage personalizzata con foto

Stampe su tele Collage, Pop Art o completamente personalizzabili

Se, invece, si pensa all’inverno, diversi sono i prodotti personalizzabili e che un papà sarà felice di indossare per scaldarsi nelle giornate più fredde e felici dell’anno.

E’ possibile stampare immagini personalizzate su sciarpe e foulard, ma anche su scaldacollo. Quest’ultimo è un utilissimo accessorio in pile, perfetto per il percorso casa-lavoro o per il tempo libero. Se l’idea di un accessorio personalizzato sembra quella giusta, allora, si avrà di che scegliere sul sito fotoregali: tra i prodotti perfetti per il regalo di natale al papà ci sono calzini e cravatte, portachiavi e porta sigarette o portafogli di diverse dimensioni. Questi ultimi sono particolarmente interessanti: costruiti in tessuto jeans di elevata qualità (o in similpelle) permettono di inserire una immagine o una frase, una dedica da stampare su un comodo portafogli con scomparto porta monete e recapitato in una bella confezione protettiva. Perché non pensare di progettare e realizzare la cravatta apposta per il proprio papà? E’ possibile decidere la grafica, l’immagine, lo stile di un regalo che può diventare un modo scherzoso per festeggiare con l’accessorio maschile per eccellenza personalizzato con una stampa sul fronte. Così anche alcuni modelli di calzini di uomo sono presenti sul sito e completamente personalizzabili: perfetti regali di Natale da impiegare nel giro di pochi giorni riempiendoli di dolciumi e carbone con l’arrivo della Befana.
Se, invece, l’idea è quella di un regalo più classico e importante si potrà pensare ad un bel portachiavi o un ciondolo, addirittura ad un portasigarette con immagine appositamente realizzato. Su fotoregali infatti molti sono i portachiavi presenti. Sono prodotti in materiali diversi come, ad esempio, l’acciaio e in diverse forme. Anche il portasigarette è una base personalizzabile e disponibile in diversi modelli, tutte modificabili con l’immagine o la grafica desiderata. Perché in alternativa non pensare ad un borsello? E’ completamente personalizzabile, dall’ottimo design, è perfetto per il tempo libero dei papà.

Portachiavi personalizzato con foto

A Natale, insomma, il regalo a papà dovrebbe essere sentito e speciale, un dono simbolico per dimostrare l’affetto, la riconoscenza e anche, perché no, strappare un sorriso di divertito.
Ognuna di queste possibilità può essere soddisfatta su fotoregali: quale miglior regalo di uno pensato, progettato e confezionato appositamente? La qualità delle materie prime e delle basi da personalizzare e la professionalità degli artigiani a lavoro sui prodotti selezionati assicurano una realizzazione all’altezza dell’affetto che ha guidato la scelta fatta.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!