Un pensierino per i tuoi animali domestici ?

Come già saprai, qui su Fotoregali puoi personalizzare un mare di oggetti e abbiamo riservato uno spazio del nostro e-commerce anche ai nostri amici a 4 zampe. Vogliamo infatti darti la possibilità di rendere unici e originali i loro accessori per la pappa, per la cuccia e per il momento della passeggiata.

Con noi, puoi personalizzare la ciotola, il collarino, il cuscino e la copertina dei tuoi amici amici con la coda (scopri qui tutti i Fotoregali per gli animali domestici).

Oggi vogliamo parlarti della new entry della categoria “accessori per animali”: la medaglietta personalizzata, adatta sia ai cani, sia ai gatti.

Come creare una medaglietta personalizzata

medaglietta personalizzata

Creare una medaglietta personalizzata su Fotoregali è semplicissimo. Qui di seguito tutti gli elementi che puoi inserire:

  • Una tua foto: scegli una foto in cui tu e il tuo amico a 4 zampe siete ritratti assieme.
  • Testo: opzione grazie alla quale puoi inserire il nome del cucciolo e il tuo numero di telefono. Questo elemento è fondamentale per proteggere il tuo cane, il tuo gatto o il tuo animale domestico in generale (perché magari tu non hai né un cane né un gatto, ma un coniglio. O magari un’iguana o una papera o…). Oltre al microchip, obbligatorio per legge per i cani, avrai un modo in più per garantirti il lieto fine in caso di smarrimento.
  • Cornice grafica: puoi incorniciare l’immagine scelta in una delle grafiche che abbiamo creato per te. Basta un clic!
  • Clipart: puoi arricchire la medaglietta con le tantissime clipart che troverai cliccando sul comando “Aggiungi clipart”. Se non ti accontenti di un effetto basic, puoi ottenere un risultato super colorato e vivace.

In pochi passi creerai una bellissima medaglietta personalizzata da appendere al collare di Fido, che la mostrerà fierissimo ai suoi amici del parco! 🙂

Idee per personalizzare la medaglietta

medaglietta per cani personalizzata

Ora che abbiamo visto tutti gli elementi con cui puoi creare una foto-medaglietta, concentriamoci sulla parte creativa e passiamo in rassegna qualche idea per personalizzarla.

Potresti pensare, per esempio, di aggiungere alla medaglietta una piccola citazione su cani o gatti. Abbiamo voluto cercarne qualcuna per te:

  • “Quanto più conosco gli uomini, tanto più amo i cani.” Madame De Sévigné
  • “Un cane ha l’anima di un filosofo.” Platone
  • “Se al vostro cane non piace una persona, probabilmente non piace neanche a voi.” Anonimo
  • “Il gatto ha la virtù del silenzio.” Henri Brunel
  • “L’ideale della calma è in un gatto seduto.” Jules Renard
  • “Ho molto studiato i filosofi e i gatti. La saggezza dei gatti è infinitamente superiore.” Hippolyte Taine

Un’altra idea divertente per creare una medaglietta personalizzata, potrebbe essere quella di stampare un fotomontaggio. Per esempio, potresti creare un’immagine e inserire il tuo cane in mezzo ai dalmata della Carica dei 101 o al fianco di Scooby-Doo, oppure il tuo gatto tra gli Aristogatti o insieme a Garfield.

Sei un appassionato lettore delle strisce a fumetti dei Peanuts e hai dato al tuo cane il nome del suo “protagonista canino”? Allora sulla medaglietta, al posto della foto, potresti far stampare un’immagine di Snoopy sulla sua celebre cuccia.

Bene, ci sembra davvero tutto. Ora che ti abbiamo dato un po’ di suggerimenti e input creativi per personalizzare la medaglietta del cane (o del gatto, o del coniglio, dell’iguana, della papera, del…), non ti resta che venire a trovarci sul sito Fotoregali.

Crea ora, e qui, una medaglietta personalizzata per il tuo cane o per il tuo gatto.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!