Stupire tua cognata con un regalo originale diventa facile e divertente!

Stupire tua cognata con un regalo originale diventa facile e divertente!

Hai mai visto Parenti serpenti di Mario Monicelli? Film grottesco e dallo Humor nero, mette in scena i malumori di una tipica famiglia italiana e porta all’esasperazione un semplice concetto: relazionarsi con i parenti non è sempre cosa facile. Suocere invadenti, zie pettegole e cognate vanitose sono molto frequenti. Di certo, sarà capitato anche a te di dover contare fino a 100 per non perdere il controllo durante una riunione di famiglia.

Ciò nonostante, sarai d’accordo con noi nell’affermare che la nostra famiglia, per quanto bizzarra sia, rimane pur sempre un punto di riferimento, un porto sicuro a cui attraccare ogni volta che ne abbiamo bisogno.

Anche in quella impicciona di tua cognata, sempre pronta a mettere becco su ogni faccenda, ci sarà qualcosa di buono in fondo (in fondo, in fondo). Quindi, oggi vogliamo proporti una serie di idee regalo originali proprio per il compleanno di lei, tua cognata..

I regali ideali per la cognata amante degli oggetti d’arredo

Pouf CilindroSe tua cognata è una fan scatenata di tutti i programmi di interior design firmati Real Time, andrai sul sicuro facendo leva su questa sua passione e regalandole elementi di home décor personalizzati.

La prima idea che ti suggeriamo è il pouf cilindro personalizzato , un originalissimo elemento d’arredo, adatto per qualsiasi ambiente, dal soggiorno alla cucina. Potrai decorarlo con una delle nostre grafiche, oppure crearne una tua, che si abbini allo stile della casa di tua cognata. Non potrà non apprezzare la tua accortezza.

Resterà senza parole (alleluia!) anche di fronte a una serie di stampe su tele light . Puoi farci stampare su delle foto o delle immagini che si accostino al tema di uno degli ambienti della casa.

Un accessorio fashion per una cognata vanitosa

FoulardNel caso in cui tua cognata sia un’abbonata storica a riviste come Vogue et similia, ti consigliamo di orientarti su accessori fashion, che potrà abbinare ai suoi outfit da passerella.

 

Un regalo indicato potrebbe essere il foulard di raso , che potrai caratterizzare con le foto che ami di più. Inoltre, si tratta si un accessorio versatile, che può utilizzare non solo come sciarpa, ma anche come cinta o come nastro per capelli. Per le cognate fashion-addicted da capo a piedi, ti suggeriamo un portamonete e portachiavi personalizzato , che potrai far realizzare in abbinamento alla sua pochette preferita.

E per finire… uno scherzetto innocente

t-shirtFinora abbiamo parlato di veri e propri regali, e che regali! Ma se proprio non resisti alla voglia di fare uno scherzetto di compleanno alla cognatina, abbiamo in serbo per te un’idea divertente. Niente di troppo cattivo, intendiamoci: solo una piccola rivincita per tutte le volte che non ha potuto non farti notare quei due chiletti che hai preso.

 

Il piano è questo: ordini una nostra t-shirt pop art , con una bellissima grafica, ma di una taglia in meno rispetto alla sua. Ti divertirai un mondo nel vedere la sua faccia quando la indosserà e le starà stretta. Attenzione, però, ti consigliamo comunque di accompagnare a questa mini-maglietta un bel mazzo di fiori per deporre l’ascia di guerra e farti perdonare la tua piccola birichinata.

Queste sono solo alcune delle proposte Fotoregali. Se vuoi vederne di più, ti consigliamo di visitare il nostro sito. Facci sapere quale dono hai scelto per il compleanno di tua cognata.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!