Simpaticissime idee per San Valentino

Regali divertenti per San Valentino

San Valentino è sinonimo di romanticismo e quando pensiamo a questa festa immaginiamo cuori in quantità industriali, enormi mazzi di rose rosse e altre cose “zuccherine” come queste. E se quest’anno, in occasione di San Valentino, dessimo una rinfrescatina al romanticismo vecchio stile con una ventata di ironia?

Noi di Fotoregali abbiamo pensato a una serie di idee regalo sia per lui che per lei che si differenziano dai soliti regali: si tratta di oggetti simpatici soprattutto perché sono personalizzabili tramite immagini, foto e testi. In questo modo, il tuo regalo di San Valentino diventa davvero unico. Ma ciò che è più importante è che regalerai un bel sorriso o una gran bella risata alla tua dolce metà.

Curioso di sapere a cosa abbiamo pensato? Continua a leggere e scoprilo.

Se lui ha un effetto magnetico su di te…

calamite personalizzate

Anche se la vostra relazione va avanti da anni, lui ha ancora un effetto magnetico su di te e quando ti guarda ti fa battere il cuore come il primo giorno. Per festeggiare un amore così intenso, il regalo più adatto è la calamita personalizzata. Anzi, più di una sola calamita: scegli le vostre foto più belle e falle stampare su diverse calamite (quelle Fotoregali partono da soli 2,40 €).

Le attacchi al frigorifero appena lui si sarà addormentato il 13 sera, così la mattina di San Valentino le calamite gli daranno il buongiorno. Sarà felice di iniziare la giornata con un tocco di romanticismo rivisitato in chiave ironica.

Un regalo per dirle quanto ami… la sua cucina

grembiule da cucina personalizzato

Se la tua lei è una regina dei fornelli e non mancherà di prepararti una delle sue deliziose cenette anche il giorno di San Valentino, abbiamo pensato a un regalo con cui dirle quanto l’ami e quanto ami la sua cucina: un grembiule da cucina personalizzato.

Sulla sua superficie puoi far stampare una fotografia in cui siete ritratti assieme. Puoi aggiungere anche un testo con un messaggio simpatico del tipo “Non so se amo di più te o il tuo soufflé al cioccolato. In ogni caso, buon San Valentino” . Se la tua dolce metà ha senso dell’umorismo, riderà di gusto, altrimenti… addio soufflé al cioccolato! Ma secondo noi, apprezzerà l’ironia…

Un fotopuzzle per… ricostruire il vostro amore

puzzle con foto

Secondo il proverbio “l’amore non è bello se non è litigarello”. Se tu e la tua dolce metà avete preso il proverbio alla lettera e state sempre lì a battibeccare, San Valentino potrebbe essere l’occasione giusta per seppellire l’ascia di guerra e iniziare a intervallare le liti a periodi di pace un po’ più lunghi di qualche ora.

Approfitta di San Valentino e fai tu il primo passo: comunicagli la tua voglia di ricominciare con un “regalo-messaggio” . Abbiamo pensato di suggerirti un puzzle da personalizzare con una foto e con un testo. Quando avrà finito di ricomporlo, al posto del broncio comparirà un bel sorriso. Il tuo regalo di San Valentino, insomma, si trasformerà in un messaggero d’amore e in un “portatore” di pace tra te e il tuo partner. Utile no?

Ti sono piaciuti i nostri suggerimenti? Qui ti abbiamo parlato solo di 3 proposte, ma sul nostro blog o sul sito Fotoregali puoi trovare tantissime altre idee regalo da personalizzare per San Valentino. Vieni a scoprirle subito, così quest’anno farai scartare al tuo lui o alla tua lei un dono davvero originale.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!