Sempre in tema di riordino: gli accessori

portagioie stampato con foto e graficheIn questo periodo per me la questione dell’ordine sta diventando prioritaria, sarà che non ho più voglia di perdere minuti preziosi a cercare disperatamente cose che poi mi compariranno di fronte quando non servono più.

Ho deciso quindi di avere un posto per ogni cosa e ogni cosa al suo posto. Uno dei problemi che riguardano l’abbigliamento è senz’altro quello degli accessori: come tenerli come si deve e riuscire a ritrovarli in tempo utile per un buon abbinamento?

La risposta è banale e semplice: perché non facciamo realizzare dei portagioie personalizzati con immagini che illustrino non solo la tipologia di monile contenuto (ad esempio tutti gli orecchini) ma anche, se ne avete molti, il colore con cui si abbinano? portagioie in legno personalizzato con le foto In questo modo, con una sola occhiata, sarete sempre in grado di trovare l’accessorio perfetto con il vostro look. Oppure se lo desiderate, potrete creare contrasti divertenti, sempre però avendo presenti tutte le opzioni disponibili.

I portagioie di Fotoregali sono disponibili in due misure: per darvi la possibilità di ordinare proprio tutto in modo efficiente.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!