low budget per San Valentino: 3 belle idee regalo sotto i 20 euro

Regali San Valentino economici

Se i regali di Natale hanno mandato in rosso il tuo conto e per questo San Valentino sei così al verde da suscitare la curiosità dell’incredibile Hulk, anziché rinunciare alla festa dell’amore potresti pensare a una versione low budget, della serie due cuori e una capanna. Niente cena fuori nel ristorante più costoso della città, quindi, e niente fuga romantica fuori città: per questo San Valentino tu e la tua dolce metà ve ne starete a casa.

Ma chi l’ha detto che non si possa organizzare una bella serata romantica anche in casa e senza spendere un occhio della testa? Qui a Fotoregali abbiamo studiato per te 2 soluzioni per festeggiare un San Valentino low budget, ma lontanissimo dall’essere low profile. E oltre a organizzarti la serata, abbiamo pensato anche di selezionare per te 3 regali di San Valentino personalizzati e – udite, udite! – a meno di 20 euro.

Segui i nostri consigli e, quest’anno, il tuo San Valentino sarà memorabile. Non ci credi? Continua a leggere e scopri cosa abbiamo architettato per te.

Bolle, bollicine e un regalo spumeggiante

Tazze personalizzate

La prima proposta di San Valentino low budget ha come protagoniste le bollicine. La location? La tua vasca da bagno!

Devi ricreare una piccola Spa domestica: dalle luci alla musica e fino ai profumi, tutto dev’essere pensato per riprodurre un’atmosfera estremamente rilassante e romantica allo stesso tempo. Ecco tutto ciò che dovrai fare: preparale un bagno profumato con oli essenziali (di rosa, se vuoi un profumo dolce, o di sandalo, per un profumo più deciso. Ah, pare che l’olio essenziale di sandalo, tra le sue tante caratteristiche, abbia anche proprietà afrodisiache); utilizza del sapone per far riempire la vasca di schiuma; crea un percorso di petali di rosa che conduca la tua dolce metà dalla porta d’ingresso alla vasca da bagno; sistema in giro delle candele profumate e scegli una selezione musicale “da Spa”; prepara un vassoio con due bicchieri e dello spumante.

La tua lei resterà senza parole di fronte a tanta bellezza. Infine, la stupirai con il tuo originalissimo regalo personalizzato: una coppia di tazze Love su cui avrai fatto stampare una vostra foto. È un regalo romantico e creativo e lei lo apprezzerà di certo. E lo apprezzerai anche tu, visto che si tratta di un regalo davvero economico e, come promesso, sotto i 20 euro.

Un romantico picnic in casa e un fotoregalo che le farà battere il cuore

Tela kapafix fotografica

E se non hai la vasca da bagno, sposta il tuo San Valentino “domestico” in soggiorno o comunque in una stanza dove hai abbastanza spazio per… un picnic. Esatto: ti stiamo suggerendo di organizzare un picnic in casa. Ti basterà stendere a terra una coperta e preparare una cenetta che metterai in un bel cesto di vimini. Pensa a un menu semplice e leggero, da picnic insomma: pasta fredda, rotolini di pasta sfoglia, pizzette, tramezzini.

Scarica una di quelle app che riproducono suoni della natura, così potrete fingere di essere in un bel parco o in riva al mare. Spera solo che il partner abbia senso dello humor per stare al gioco, e divertirsi a sognare con te.

A fine serata, il tuo asso nella manica sarà la stampa su tela kapafix: un ritratto di voi due da appendere nella sua camera, o nel soggiorno. Accompagnalo a un biglietto che reciti qualcosa del tipo: “Con te ogni momento è da ricordare. E anche un finto pic-nic mi sembra la cosa più romantica che possa esistere”.

Il cinema nel soggiorno, per rivivere il vostro film d’amore

Calendario con fotoPer organizzare questa serata low cost, dall’alto impatto emozionale, devi iniziare a organizzarti già da ora. Di cosa hai bisogno: foto, video, un video proiettore (se vuoi tagliare i costi ulteriormente, basta anche un cavo che connetta il computer al televisore), popcorn, fantasia e pazienza.

Dopo cena, porta il partner in casa. Qui avrai allestito una sorta di angolo cinema: pop-corn, bevande, comodi cuscini, candele. Proietterai sul muro, o direttamente sul televisore, un mini filmato con foto, musiche e video che ripercorrano la vostra storia d’amore. Se non hai molta familiarità con i programmi di montaggio video, puoi creare qualcosa di carino anche utilizzando Power Point e creando una presentazione animata.

E per celebrare i vostri 365 giorni d’amore, proprio nella giornata dedicata agli innamorati, regala un calendario personalizzato a una pagina. Sarà un modo dolce e tenero per promettere un altro anno d’amore.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!