Rendi l’autunno più caldo e creativo

Sembra ieri che annunciavamo felici l’arrivo dell’estate… E oggi eccoci qui ad annunciare quello dell’autunno. L’equinozio, che quest’anno cade il 23 settembre, è praticamente dietro l’angolo.

La domanda sorge spontanea: vista la pazza estate che abbiamo vissuto, cosa ci riserverà mai l’autunno? Noi di Fotoregali una cosa la sappiamo per certo: qui nel nostro laboratorio questa non sarà solo la stagione delle foglie che cadono, ma sarà una stagione ricca di creatività. Come ogni anno, infatti, stiamo fin d’ora facendo scorta di… foto-coperte.

Come di cosa si tratta?!? Le foto-coperte sono morbidi e caldi plaid di pail che noi personalizziamo con la stampa di fotografie, immagini, grafiche e testi. Il risultato? Una coperta di creatività per portare un po’ di allegria nelle giornate autunnali e per coprirci letteralmente con i nostri ricordi fotografici.

Ma scopriamo qualcosa di più sulle coperte con foto Fotoregali come idee per la casa e come idee regalo.

Pomeriggi in famiglia tra foto-coperte e giochi da tavolo

coperta con collage di fotografie

Con l’arrivo dell’autunno le giornate si faranno via via più corte, oltre che più fredde. Ma starsene chiusi in casa può essere divertente e stimolante se si ha a disposizione il giusto kit. Ecco ciò che ti serve:

  • plaid personalizzati. A ognuno il suo e tutti sul divano! Ti consigliamo di personalizzare le coperte con collage di fotografie tratte dall’album di famiglia e selezionate tutte assieme.
  • giochi da tavolo. Se siete stanchi del solito “Nomi, cose e città”, ecco 3 giochi da tavolo che potreste includere nella vostra collezione: Cluedo, se vi va di trascorrere un po’ di tempo in veste di investigatori; Trivial Pursuit Family Edition, se volete testare la vostra cultura generale; Pictionary, perfetto per mettere alla prova abilità da disegnatori e intuitività.

Con questo family-kit i pomeriggi autunnali trascorsi in casa avranno tutto un altro sapore. 😉

Bebè in arrivo? Arriva la foto-coperta Baby

coperta con foto modello baby

Se in autunno è previsto l’arrivo di un bebè, ecco un accessorio perfetto per la culla del nuovo arrivato: la foto-coperta modello Baby.

Scatta una foto al piccolo e falla stampare sul plaid. Al momento della creazione della copertina, potrai incorniciare lo scatto scelto con una delle grafiche che abbiamo creato per decorare le tue foto. E se vuoi, puoi aggiungere anche un messaggio di benvenuto per il bimbo.

Due cuori e una foto-coperta

foto coperta love

La foto-coperta può essere anche una romanticissima idea regalo in vista di un anniversario di matrimonio o di fidanzamento. Scegli una fotografia in cui tu e la tua dolce metà siete ritratti assieme e incorniciala con una grafica “a base di cuori”.

In occasione della data dell’anniversario, organizza una cenetta in casa a base di finger-food, musica, luci soffuse e coccole. Sul divano, infine, fai trovare al tuo amore la coperta modello Love che hai creato per voi due.

Come vedi, con le foto-coperte riscaldi il tuo autunno – e quello delle persone che ami – con creatività e porti in casa una morbida novità. E pensa che qui non ti abbiamo mostrato tutti i modelli che puoi creare sul nostro sito (ci sono anche le coperte Pop Art e quelle natalizie, perché non è mai troppo presto per iniziare a pensare ai regali di Natale ;)). Vieni a trovarci su Fotoregali.com e scopri tutte le coperte personalizzate della nostra vetrina.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!

Prossimo Post:

Post precedente: