Nuovi Regali originali e personalizzati per Natale: Le stampe d’arredo

Tra i regali più belli e originali per il Natale si incontrano le stampe d’arredo, vere e proprie opere d’arte che possono fare felici amici e persone alle quali vogliamo più bene. Le stampe d’arredo si rivelano come un dono sicuramente sentito, in quanto prevedono una preparazione personalizzata che tenga conto dei gusti e del carattere di chi riceverà questo splendido dono. Nella pratica, le stampe d’arredo aiutano a definire ogni spazio della propria casa, ma anche del proprio luogo di lavoro, sia esso un ufficio, un negozio o un laboratorio. La forza stilistica delle stampe d’arredo risiede nella qualità del materiale usato, ovvero il canvas che impiegano i pittori, nel migliore legno e negli innovativi supporti luminosi a luci led. Queste soluzioni si rivelano perfette per arredare ogni spazio della casa e dell’ufficio, in quanto si presentano pregiate e ricche di stile innato.

Stampa su tela con foto

Tra le tante soluzioni proposte spiccano le stampe fotografiche realizzate su tela canvas. Queste soluzioni si presentano come le più eclettiche e accessibili, in quanto puoi scegliere la tua misura preferita, spaziando da tele piccoline fino scenografiche tele fotografiche di grandi dimensioni. Il denominatore comune risiede nella brillantezza dei colori e nell’eccellenza della tela usata come supporto. E i soggetti? Molte sono le fonti alle quali puoi ispirarti. Se chi riceve il dono ama i paesaggi e gli animali puoi optare per una stampa su tela con soggetto naturalistico, come una prateria sconfinata o una bella montagna innevata. La persona che riceve il dono è sensibile e attenta agli affetti? Proponi un regalo altamente personalizzato, inserendo nella tela un’immagine di un momento speciale come una festa, una cerimonia oppure una battesimo. Tante i sono i soggetti tra i quali puoi sbizzarrirti, per rendere il tuo regalo di Natale intimo e assolutamente personale

Tela con foto luminosa

La soluzione più scenografica che ti proponiamo per Natale è la tela illuminata con sistema led integrato. Si tratta di una composizione unica, in quanto realizzata in robusto poliestere e sorretta da una cornice in legno di abete. L’effetto che le luci led regalano alle immagini è unico, in quanto i lumi attraggono immediatamente l’attenzione sul soggetto scelto. Questa proposta può rivelarsi perfetta per l’arredo degli spazi interni ma, al contempo, si propone come un regalo di gran classe per gli amici che gestiscono un’attività commerciale e che vogliono impreziosire gli spazi di vendita con scenografiche soluzioni luminose.

Se desideri regalare un elemento fashion e di grande tendenza, puoi optare per le soluzioni di stampe d’arredo a pannelli o di foto collage. Nella proposta a pannelli, l’immagine viene sezionata e quindi ricomposta in fase di montaggio, lasciando dei leggeri spazi fra un quadro e l’altro. Il risultato si intende altamente scenografico e perfetto con soggetti personali oppure naturali. Un’altra soluzione molto piacevole deriva dalla scelta del collage. In questo caso, delle immagini diverse possono essere assemblate assieme nello stesso prodotto, per dare vita ad un’insieme fotografico completo e di sicuro interesse. Le immagini possono essere elaborate con la tecnica pop, la quale richiama la famosa corrente artistica, saturando i colori e rendendoli ancor più contrastati. L’estetica pop da vita a quadri d’arredo sicuramente originali, coloratissimi e ricchi di brio, per cui si propone come il dono ideale per le persone creative e che amano il mondo dell’arte.

collage con foto

Il portale fotoregali.com propone altre soluzioni altamente creative, come le tele sagomate in varie forme e misure, le tele separé e le soluzioni di arazzo. A queste proposte dedicate all’arredo di interni si associano proposte più leggere e versatili adatte anche alla professione, come i pannelli Kapafix e i poster personalizzati. A queste proposte più moderne, si affiancano infine le soluzioni di arredo più tradizionali, come gli orologi stampati in tela canvas e gli appendiabiti. Ma la vera classicità si scopre nell’uso del materiale più eterno che ci sia, ovvero il legno. Scegliendo di donare un’opera stampata su legno potrai dare vita ad un dono veramente unico, reso importante dal pregio del materiale e speciale dalla resa dei colori che definiscono l’immagine. Stampe d’rredo, un regalo fatto con il cuore e dallo stile innato!

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!