Raccontare l’amicizia tra bimbi e amici 4 zampe

Se in casa tua gironzolano un cucciolo d’uomo e un cucciolo scodinzolante, ti sarà capitato spesso di assistere a momenti d’infinita dolcezza e ad altri così divertenti da sbellicarsi dalle risate. Molti di questi momenti, probabilmente, li avrai immortalati con una foto.

Ci si potrebbero riempire album su album di scatti che ritraggono l’amicizia tra bimbi e animali domestici tra pomeriggi trascorsi a rincorrersi e altri a sonnecchiare abbracciati sul divano. Con Fotoregali, poi, la storia per immagini di questa amicizia puoi stamparla su tantissimi supporti diversi e creare regali, accessori ed elementi di home décor super originali.

Oggi vogliamo darti qualche idea proprio per stampare i ricordi fotografici relativi al rapporto tra i cuccioli di casa.

Cuccioli su puzzle

puzzle magnetici con foto

Hai mai pensato di far diventare le tue foto dei puzzle? Ecco la prima idea che ti proponiamo per stampare le foto più simpatiche scattate a tuo figlio e al suo amico a 4 zampe. In pratica, le tue foto vengono stampate su un supporto a forma di puzzle e tu, insieme a tuo figlio, ti divertirai a comporli. Se scegli i puzzle magnetici, poi, potrete utilizzarli per decorare il frigorifero al posto delle solite calamite.

Qui, trovi tutti i modelli di puzzle che puoi realizzare con Fotoregali.

L’amicizia tra tuo figlio e Fido raccontata da un fotocubo

fotocubi

Il fotocubo è un accessorio che ti consigliamo per arredare e decorare la cameretta di tuo figlio. Su ognuno dei suoi 6 lati fai stampare una foto diversa. Se quella tra tuo figlio e il vostro animale domestico è un’amicizia di lunga data, potresti pensare di selezionare foto che risalgono a diversi periodi, così da creare una cronistoria per immagini.

Hai tante foto una più bella dell’altra e non riesci a fare una selezione? Realizza una piramide di 3 fotocubi di diverse dimensioni, così avrai a tua disposizione ben 18 spazi su cui far stampare i tuoi scatti e raccontare questa bella storia fotografica.

Un diario personalizzato per raccontare le loro avventure

diario con copertina personaliizata

Stimola il piccolo scrittore che c’è in tuo figlio con un diario personalizzato che gli suggerirai di utilizzare per raccontare le avventure vissute con il suo amico peloso.

Sulla copertina fai stampare una loro foto assieme e un titolo del tipo “Le meravigliose avventure di [nome di tuo figlio] e [nome del vostro cane]”. Esortalo a scrivere anche solo poche righe alla fine delle giornate più intense ed emozionanti e ad accompagnare ogni suo racconto con un disegno.

Con un regalo così farai a tuoi figlio un dono bellissimo che saprà apprezzare ancor più da grande, quando andrà a sfogliare il suo diario: il dono dei ricordi.

Un fotoregalo anche per Fido

medaglietta per cane personalizzata

Infine, ecco un fotoregalo anche per Fido: la medaglietta personalizzata da appendere al suo collare. Oltre alla foto, puoi farci stampare il nome del cucciolone in questione e il tuo numero di telefono, così realizzerai un accessorio sì creativo, ma soprattutto utile.

Piaciute queste idee per per “foto-raccontare” l’amicizia tra bimbi e amici 4 zampe? Sul nostro sito troverai molte altre idee per stampare le tue foto: dalle stampe d’arredo alle stampe su tessuto, dagli accessori fashion alle cover smartphone, e tanto altro ancora. Non dovrai far altro che scegliere il tuo fotoregalo preferito e personalizzarlo con le tue foto: noi lo realizzeremo per te e te lo spediremo a casa nell’arco di pochissimi giorni. Vieni a trovarci ora!

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!