Quando San Valentino chiama, la fidanzata con idee regalo divertenti risponde

f7844227-4410-4680-a131-12124e908fd0[1]

Lo sanno tutti: San Valentino è la festa degli innamorati. Quello a cui però molti non pensano, è che il regalo di San Valentino possa essere anche divertente. Non solo romantico. Infatti, se si pensa a un regalo romantico vengono in mente più o meno le stesse cose: cioccolatini, peluche, ciondolo a forma di cuore da spezzare. E tu non vuoi fare al tuo fidanzato un regalo banale, non è così?

Dedica 3 minuti alla lettura di questo post. Ti daremo qualche suggerimento per creare un regalo di San Valentino per il tuo lui. Un regalo che sia personalizzato e originale, insomma: il regalo perfetto per il fidanzato col senso dello humor.

Il calendario personalizzato che non si aspetterebbe

Calendario personalizzato

Ed eccoci al primo dei nostri consigli per il regalo personalizzato di San Valentino: il calendario personalizzato. Sì, un calendario personalizzato, ma non uno qualsiasi. Se vuoi impacchettare un regalo di San Valentino sì romantico, ma non smielato e banale, tutto quello di cui hai bisogno sono delle foto del tuo lui. Foto divertenti, buffe, che lo ritraggano in momenti particolarmente ilari: durante un pisolino, mentre mangia, mentre esplode in una risata. Siamo sicuri che di immagini di questo tipo ne avrai l’archivio pieno. E allora tirale fuori e usale per personalizzare il tuo calendario. Potrai farlo online, sulla nostra piattaforma. Oltre alle foto potrai anche aggiungere grafiche e testi.

La cover per iPhone che lo farà sorridere

Cover iphone personalizzata

La cover per iPhone è un vero e proprio must, soprattutto se il tuo lui sta più attaccato allo smartphone che a te.

Come nella foto che vedi, puoi realizzare una cover per iPhone originale, romantica, divertente. Invece del classico cuoricino da spezzare, “spezza” la cover. Scegli una foto di voi due, possibilmente di profilo, mentre vi fare reciprocamente delle smorfie. Sulla sua cover, inserisci la tua metà di foto; su quella che terrai per te, la sua.

Per il fidanzato geek, che sa stare allo scherzo, questa idea regalo di San Valentino è davvero azzeccata.

La federa, due facce dello stesso guanciale

Federa cuscino con foto

Girano voci sul fatto che le donne occupino il letto per i 2/3, lasciando all’uomo solo l’angoletto estremo. È davvero così? Se anche tu sei la regina incontrastata del letto, gioca su questa cosa e regala al tuo lui una federa personalizzata, con foto e scritte ironiche.

Sempre online, e sempre in pochi e semplici passi, puoi dar vita a <strong

Queste tre sfiziose idee regalo di San Valentino renderanno la tua festa degli innamorati un po’ meno smielata, e molto più briosa. Che ne pensi?

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!