Primo Anniversario Matrimonio

anniversario-small

Primo Anniversario Matrimonio, crea un regalo personalizzato

cuscino-loveBIG4Il festeggiamento del primo anniversario di matrimonio è sempre emozionante. La coppia è ufficiale da poco e questo è solamente il primo dei tanti traguardi che si prefigge di raggiungere. È bello festeggiarlo con i parenti e gli amici, magari al ristorante. Un po’ come rivivere il giorno delle nozze che è ancora un ricordo fresco e vicino. In questa ricorrenza è d’obbligo farsi un regalo reciproco, oppure scegliere insieme un regalo che sia magari utile per la casa, perché alcune volte manca ancora qualcosa, qualche pezzo di arredamento o qualche complemento d’arredo.

 
gioiello palla di neve a forma di cuoreQuindi ci sono varie possibilità per farsi un regalo d’anniversario che sia apprezzato e bello. Dal gioiello per lei, ma anche per lui, a un oggetto più importante per entrambi, come un mobile mancante. Sicuramente qualsiasi sia il regalo scelto sarà una giornata emozionante e piena di ricordi. Un momento che va goduto sino in fondo e con le persone a cui si tiene.
 
 
 

Cosa regalare per il primo anniversario di matrimonio?

 
 
tela-canvas-personalizzata-con-foto1Se la coppia è giovane e prima non conviveva, probabilmente ha ancora molte cose che occorrono in casa. In questo caso, invece di farsi un regalo a vicenda i due coniugi possono decidere di farsi un regalo che completi l’arredamento e allo stesso tempo ricordi il bel giorno del matrimonio di un anno prima. Ecco quindi che le proposte non mancano, dal mobile al complemento d’arredo di possibilità ce ne sono tantissime. Ma si può cercare di unire l’utilità del regalo al momento e quindi al ricordo della giornata speciale. Lo si può fare facilmente, facendo realizzare una tela con la stampa della foto del giorno del matrimonio.
 
Le nuove tecniche di stampa ci permettono di creare un vero e proprio quadro facendo stampare la nostra foto su una tela come quella usata dai pittori. In questo modo l’immagine sarà di ottima qualità e l’emozione che ne verrà trasmessa sarà eccezionale.
 
ambiente con tela canvas in tonalità seppiaPensate all’effetto che potrebbe avere un quadro simile appeso in camera da letto, invece della solita cornice sul comò con la foto classica. Se avete timore che i colori della fotografia non si adattino al vostro arredamento, potete anche decidere di realizzare una stampa in bianco e nero, o magari di renderla ancora più elegante con dei toni seppiati. Insomma, quella di realizzare un canvas come regalo di anniversario potrebbe essere una soluzione carina e molto apprezzata per festeggiare un giorno cosi importante.

L’usanza di scambiarsi regali!

 
 
Foto su BorsaPer il primo anniversario di nozze si usa scambiarsi dei regali. Non solo tra i coniugi, ma anche i parenti in genere fanno dei doni alla coppia. Si pone quindi il problema di cosa regalare a lui e a lei, si deve cercare un regalo che sia utile e carino , ricordando che i regali più belli e importanti sono stati fatti solamente un anno prima, in occasione del matrimonio. Ecco allora che possiamo pensare a fare un regalo personalizzato che possa essere utile ai due coniugi. Per lei possiamo pensare a un regalo alla moda, simpatico e originale, come ad esempio una borsa. Con le nuove metodologie di stampa su tela possiamo far stampare la foto del matrimonio su una borsa e realizzare cosi un originalissimo accessorio di moda. Sicuramente molto apprezzato dalla sposa.
 
 
 

foto anniversario su agenda personalizzataPer lui invece possiamo pensare a un regalo magari più legato al lavoro. Un’agenda o una tazza che potrebbe essere utilizzata anche come porta penne. Anche in questo caso possiamo far stampare in copertina o sull’esterno la fotografia del giorno delle nozze e rendere cosi i due oggetti personalizzati. Saranno sicuramente molto graditi. Con questo metodo avremo creato dei regali originali e simpatici. Adatti a ricordare il giorno che per la coppia resta il più bello della loro vita, senza però spendere un grande capitale e senza dover impegnarsi troppo nella ricerca di un regalo adatto. Cosa che porta via sempre molto tempo.

elegance FotocuboLa ricerca del regalo ideale per il primo anniversario di nozze è in genere un ricerca lunga. I motivi sono tanti. Principalmente perché i regali importanti sono stati fatti non più di un anno prima, in occasione appunto del matrimonio. Inoltre spesso non ci si può impegnare economicamente moltissimo e questo fa ridurre la possibilità di scelta. In genere se veniamo invitati a una festa per il primo anniversario di nozze, non potendo presentarci a mani vuote, cominciamo una ricerca del regalo perfetto, per negozi e centri commerciali. E alla fine ripieghiamo su qualcosa che vada bene per la casa, cosi da evitare l’imbarazzo di dover scegliere due regali, uno per lei e uno per lui.
  
Stampa su cuscino a forma di Cuore Anche sugli oggetti per la casa però la scelta diventa imbarazzante. Probabilmente hanno tutto e questo implica dover trovare un regalo nuovo ed originale. Ecco allora che ci vengono in aiuto i regali personalizzati. La possibilità di far stampare una fotografia sull’articolo scelto ci da occasione di creare un regalo originalissimo e molto apprezzato. Possiamo infatti adattare un oggetto all’anniversario facendo stampare su di esso una foto del matrimonio. Diventerà sicuramente un regalo primo anniversario di matrimonio molto gradito.

 

scopri i consigli

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!