Porta in spiaggia le persone piu care

regali personalizzati per le vacanze

Sono sempre piu numerose le persone che intraprendono durante il periodo estivo dei viaggi davvero molto lunghi, viaggi che le portano a stare lontano dalle persone più care per molto tempo, anche per mesi. Si tratta di coloro che hanno magari dei parenti o degli amici stretti che vivono dall’altra parte del mondo e che possono permettersi di vederle solo in estate. Si tratta però anche di coloro che si muovono per motivi di lavoro, magari perché hanno degli impieghi stagionali all’estero o in una città lontana dalla propria città natale.
Si tratta anche molto più semplicemente di coloro che amano viaggiare, che amano girare il mondo e che non hanno alcuna intenzione di passare le ferie chiusi nella loro città, ma vogliono sfruttarle sino in fondo per poter scoprire posti sempre nuovi, culture sempre più lontane, gente che altrimenti non avrebbero mai avuto la possibilità di incontrare….e ricordi da conservare su oggetti personalizzati

Tutte queste tipologie di viaggiatori sono accomunate da una caratteristica, la nostalgia che provano nei confronti della loro casa e delle persone che amano. Sì, viaggiare è una priorità per loro, ma stare lontano dalle persone con cui vivono quotidianamente ogni loro esperienza non è semplice. Dobbiamo ammettere però che spesso la nostalgia di casa attacca anche coloro che si muovono di pochi chilometri appena. Ci sono persone che provano nostalgia anche se vanno al mare ad un’ora di macchina da casa, solo perché non hanno la possibilità di stare a contatto ogni giorno con le persone amate.

Questa nostalgia è qualcosa di sano, un sentimento che è forte e che spesso comporta malessere, è vero, ma che permette di avere sempre bene chiaro in mente quali siano le persone importanti e le emozioni che è bene provare nei loro confronti. Nonostante sia qualcosa di sano, riuscire a contrastarla non può che fare bene a coloro che la provano. Ma ci sono davvero dei modi efficienti per riuscire in questa impresa? Sì, sono le fotografie il mezzo migliore per contrastare la nostalgia. Chiudete gli occhi e pensate per un attimo di essere dall’altra parte del mondo e di provare una nostalgia profonda per i vostri genitori. Immaginate di aprire il vostro portafoglio, dove avete inserito una loro fotografia. Non credete anche voi che guardare il loro vViaggioolto sorridente vi faccia sentire subito meglio? A nostro avviso è proprio così, a nostro avviso le fotografie hanno il potere di scacciare i cattivi pensieri e la nostalgia, hanno il potere di commuovere perché evocano sentimenti importanti, hanno il potere di ravvivare i ricordi.

foto-su-prodottoE allora perché limitarsi a mettere qualche fotografia dentro al portafoglio quando è possibile portarle in spiaggia durante le vacanze facendole stampare su tutti gli accessori mare? Le nuove tecnologie di stampa infatti permettono oggi di stampare le proprie fotografie digitali su molte diverse tipologie di supporti, e non più quindi solo su carta fotografica, cartoncino o plexiglass. Oggi le stampe possono essere realizzate anche sui tessuti, sulla gomma, sulla microfibra o la spugna. E non dovete pensare che queste stampe non possano in alcun modo essere considerate di alta qualità, non possano essere nitide e brillanti come quelle create sulla carta. Le stampe sono semplicemente eccezionali, tanto che non crederete ai vostri occhi quando terrete tra le vostre mani un gadget di questa tipologia. Questi accessori possono essere realizzati direttamente online grazie alle realtà specializzate in stampe fotografiche che mettono a disposizione degli utenti un semplice software per caricare le immagini ed eventualmente modificarle in modo da personalizzarle e renderle migliori. In pochi click i progetti fotografici per gli accessori da spiaggia prendono vita ed è possibile poi riceverli comodamente a casa nel giro di qualche giorno soltanto, in tempo per metterli in valigia e per partire per le tanto agognate vacanze estive.
telo mare

Ma quali sono gli accessori da mare su cui è possibile far stampare il volto sorridente delle persone più care? È possibile personalizzare con le fotografie più belle i teli da mare ovviamente, perfetti per sdraiarsi e stare comodi sulla sabbia per tutta la giornata, perfetti anche dopo la doccia o dopo un bel tuffo in mare. Il telo da mare è comodo, ma spesso è vero anche che non si riesce mai a trovare la posizione giusta per la testa. Perché non scegliere allora un bel cuscino da mare?

borsa mareAnche la borsa da mare può essere stampata con le fotografie e, se accettate un consiglio, è anche possibile creare una borsa molto simile in quanto a colori, soggetto e grafiche al telo da mare. In questo modo i due accessori saranno in perfetta armonia tra loro, cosa importante visto che di solito la borsa viene appoggiata proprio sopra o accanto al telo. Le pochette o le sacche sono accessori ideali da inserire dentro la borsa per contenere tutto ciò che potrebbe rovinare il resto delle vostre cose. Il tubetto della crema solare ad esempio o i trucchi waterproof trovano spazio dentro alla pochette in modo che, anche se dovessero rompersi o aprirsi inavvertitamente, non vadano a macchiare la borsa o a rovinare gli strumenti tecnologici come lo smartphone che di sicuro avete portato con voi. Le infradito e le scarpe possono invece essere inserite nella sacca in modo che la sabbia che di sicuro hanno raccolto non vada in giro per la vostra borsa.

Tra gli altri accessori immancabili in spiaggia che possono essere facilmente personalizzati sono da ricordare le infradito in gomma. Semplici e pratiche, le infradito sono talmente tanto comode che molte persone amano indossarle anche fuori dalla spiaggia, magari per andare a fare un aperitivo o una cena in riva al mare dopo la lunga giornata passata al sole.
infradito personalizzate

Capite bene che grazie a tutti questi accessori mare da personalizzare con il volto delle persone che amate riuscirete a non provare più la fastidiosa nostalgia di casa che di tanto in tanto vi invade e che allo stesso tempo sarà per voi anche una passeggiata riuscire a stare comodi in spiaggia per tutta la giornata. Da non dimenticare poi anche il lato prettamente estetico della questione, questi accessori sono infatti talmente tanto belli e glamour che il vostro look vi farà impazzire, e probabilmente farà impazzire anch
e il resto della spiaggia.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!