Più stile e personalizzazione nel guardaroba del tuo fidanzato

Se ogni mattina, quando vedi come si è vestito il tuo fidanzato, vorresti urlargli “ma come ti vesti?!?”; se quando apri il suo armadio, vorresti buttare nella spazzatura il 90% di ciò che contiene; se addirittura il suo look ti piaceva di più quando lo vestiva sua madre, be’, se è davvero così, allora dovresti proprio cambiare fidanzato!

Ma no, dai, stiamo scherzando! Esistono soluzioni molto meno drastiche. Per esempio, cambiare il suo guardaroba. Missione impossibile? Ti assicuriamo di no, perché i consigli che ti daremo in questo post piaceranno sia a te che al tuo fidanzato.

Continua a leggere e scopri come portare stile e personalizzazione nel guardaroba del tuo fidanzato.

I capi per un “lui” dallo stile casual ma originale

Ragazzo che indossa felpa personalizzata con foto

Ok, magari il tuo fidanzato non lo vedrai mai andare in giro con una giacca con tanto di pochette nel taschino… Però, anche se i suoi outfit sono solo ed esclusivamente casual, non è detto che debbano essere poco stilosi.

Qui di seguito, scoprirai alcuni capi che porteranno un pizzico – anzi, molto più di un pizzico – di originalità nell’armadio del tuo “lui”.

La felpa personalizzata

Ragazzo con felpa con cappuccio e con fotoIl primo capo d’abbigliamento che ti suggeriamo per portare stile e creatività nell’armadio del tuo fidanzato è una felpa personalizzata. Potete scegliere assieme l’immagine da far stampare sul tessuto. Se è un patito di cinema o di musica, per esempio, potreste pensare di far stampare, in stile stencil, il viso di uno dei suoi personaggi cinematografici o cantanti preferiti, magari accompagnato da una delle sue battute più memorabili.

Oppure potresti fargli una sorpresa, un regalo di compleanno, fargli stampare sulla felpa un suo primo piano (sempre in stile stencil).

Se è un amante della storia dell’arte, potrebbe piacergli l’idea di giocare con opere d’arte famose “rivisitate” da uno dei nostri grafici.

Insomma, con un po’ di fantasia, la felpa personalizzata può essere una grande risorsa di stile e originalità per il look della tua dolce metà.

Le t-shirt personalizzate

Ragazzo che indossa maglietta personalizzata con fotoSe il tuo fidanzato è il classico tipo da jeans e t-shirt, e non c’è modo per convincerlo a cambiare, per intervenire sul suo look, puoi far leva proprio sulle magliette. Come? Ovvio, facendogli trovare nel cassetto delle t-shirt personalizzate al posto delle sue solite t-shirt basic (magari anche sbiadite).

Come per la felpa, puoi divertirti a cercare immagini creative da stampare sul tessuto. Magari, puoi far stampare una sua foto (o – perché no? – una in cui siete assieme) in stile Pop Art. Vedrai, al tuo lui piacerà tantissimo la sua nuova e originalissima t-shirt personalizzate e non sentirà affatto la mancanza delle sue vecchie magliette.

Ma sai qual è la cosa che gli piacerà più di tutto? Il non dover andare per negozi a fare shopping: sì, perché gli articoli di cui ti abbiamo parlato, sia la felpa che le t-shirt personalizzate, puoi farli realizzare online da Fotoregali in pochi semplici click e arriveranno all’indirizzo che indicherai in fase d’ordine in pochissimo tempo.

Cosa aspetti, allora? Vieni a trovarci adesso sul sito Fotoregali insieme al tuo fidanzato: personalizzeremo insieme il suo guardaroba con così tanto stile e originalità da far impallidire al confronto l’armadio di Enzo Miccio!

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!