La tendeza piu hot del momento per uomo: le magliette personalizzate

La moda uomo dell’estate 2015 ha decretato il successo delle magliette a mezze maniche in cotone con stampe allegre, colorate e anche, perché no, divertenti e ironiche. Magliette che permettono agli uomini di lasciare a casa la serietà a favore di un mood senza dubbio molto più spensierato e leggero.

Ma perché parlarne proprio adesso che siamo già protesi verso al fine dell’estate e che nei negozi sono già presenti le nuove collezioni? Perché quella di questa calda estate 2015 non è una tendenza destinata a scomparire con l’arrivo delle prossime stagioni. A quanto pare infatti queste t-shirt accompagneranno gli uomini anche nella mezza stagione, magari facendo capolino da una felpa o da un maglioncino di cotone aperto sul davanti. Non solo, saranno la scelta ideale anche in inverno in tutte quelle occasioni in cui la mezza manica può andare bene, come le serate in discoteca, ad esempio dove, lo sappiamo bene, fa spesso davvero molto caldo. 

maglietta personalizzata

È un indumento davvero easy, non c’è bisogno infatti di pensare a chissà che genere di abbinamento. Sono perfette infatti sopra ad un semplice paio di jeans o comunque ad un paio di pantaloni in cotone. Basta poi un cappello da baseball, un paio di sneaker, nei colori di tendenza, e una bella cintura ed ecco realizzato un look sporty chic davvero eccezionale.

Sono perfette ovviamente sopra ad un paio di pantaloni sportivi, per i momenti di maggiore relax, e non stonano anche se indossate sopra ad un paio di pantaloni un po’ più eleganti, per un look casual davvero molto ricercato, che è la scelta ideale per una serata in discoteca o un’uscita con gli amici, e perché no, un’uscita romantica con la donna dei propri sogni. Inoltre può essere indossata anche sotto ad una giacca o ad un gilet. Provare per credere, vedrete che il look che riuscirete a creare sarà talmente bello che vi stupirà.

Andiamo insieme a scoprire allora quali sono le t-shirt con stampa di maggiore tendenza quest’anno:

  • Le stampe “all over” sono sicuramente una tendenza molto forte. Stampe che vanno a ricoprire l’intera superficie della maglia. Ed ecco allora che si animano di pappagalli, ananas, tavole da surf o tartarughe, in pieno stile hawaiano verrebbe da dire. Spesso si cerca di giocare sul contrasto tra i colori, optando per tonalità piuttosto scure affiancate da colori accesi, quasi fluo.
  • Le stampe ironiche. Le maglie di questa tipologia non hanno mai solo un disegno o una grafica, ma anche una scritta, una frase particolarmente irriverente che nasce per cercare di strappare un sorriso a colui che si troverà ad indossarla.
  • Lo stile pop. Già da qualche stagione lo stile pop è tornato di moda e anche le t-shirt da uomo non possono esimersi dal seguire questa tendenza. Ed ecco allora che le stampe pop, i fumetti, i dettagli anni ’80, i colori accesi fanno la loro comparsa nel guardaroba maschile.
  • Le stampe personalizzate. Non sono di certo solo le boutique più famose al pari di Prada o Gucci né i negozi di abbigliamento low cost come H&M ad offrire queste t-shirt, oggi infatti è possibile anche realizzarle e personalizzarle in modo del tutto autonomo optando per un sito specializzato in stampe su tessuti come Fotoregali.

sitoWebSoffermiamoci per un momento allora proprio su questo sito internet. Collegandovi a fotoregali.com avrete la possibilità di dare vita alla vostra personale maglietta personalizzata in pochi minuti e senza per questo dover necessariamente spendere un’esagerazione. Potete scegliere di stampare una fotografia a voi particolarmente cara, un’immagine buffa, una grafica o un disegno che voi stessi avete realizzato. Potete scegliere anche una frase di accompagnamento, una parola, un numero, una data. Potete sfruttare le molte grafiche disponibili in modo da condire la vostra creazione con un sapore ancora più intenso e interessante. Potete insomma dare libero sfogo alla vostra creatività e al vostro desiderio di conquistare gli altri e sentirvi almeno per una volta nella vita anche voi dei veri e propri stilisti. 

Fin’ora abbiamo parlato di creazioni personali, ma non riduciamoci a pensare solo a noi stessi! Infatti abbiamo la possibilità di realizzare un dono perfetto o spiritoso per i vostri amici e parenti, vedrete che ne resteranno stupefatti. Potete crearne di emozionanti capici di far scendere una bella lacrimuccia, oppure potete optare per una versione molto più allegra che metta subito il sorriso sulle labbra. Potete sfruttare una fotografia dei tempi passati per far venire un po’ di nostalgia oppure creare una grafica ad hoc che permetta di dare vita ad un capo di abbigliamento glamour ideale per coloro che prestano una grande attenzione alle mode del momento. Qualunque sia il mood che scegliere state certi che con questo regalo riuscirete a fare centro!

Abbiamo parlato prettamente di uomini, ma sono ideali solo per loro? Assolutamente no, le ultime stagioni della moda ci hanno dimostrato che le t-shirt possono essere sfruttate anche dalle donne, se quello che desiderano è ottenere un look casual chic. Attenzione però, sono proprio le t-shirt dal taglio maschile quelle più adatte per le donne, come se fossero appena state rubate dal guardaroba del loro fidanzato. La tendenza boyfriend è infatti una delle più hot del momento. Anche le donne possono abbinare queste magliette ad un semplice paio di jeans per un look casual, è possibile abbinarle anche ad una minigonna per un look ricercato e rock, ideale per le ragazze più giovani, o ad una gonna lunga per smorzarne l’eleganza e creare un mood davvero molto originale. Ovviamente anche le magliette da donna possono essere realizzate su Fotoregali. 

Maglia-bimboAvete mai pensato a creare una maglia per tutti i membri della famiglia, per la mamma quindi, il papà e i bambini? Ecco Fotoregali vi offre anche questa opportunità, sì perché nel suo vasto catalogo sono presenti anche magliette per i più piccoli e tante grafiche allegre e divertenti per renderle semplicemente perfette per la loro tenera età.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!