Piccole grandi idee regalo: i portachiavi personalizzati

Piccoli o grandi che siano, i regali che facciamo non dovrebbero mai essere banali. “Facile a dirsi”, starai pensando. Invece, con Fotoregali fare regali originali è anche “facile a farsi”. Nel nostro e-commerce trovi idee di ogni sorta – e per ogni tipo di budget – per creare regali personalizzati. In più, puoi realizzare il fotoregalo che hai scelto da te, online, in quattro e quattr’otto (a supportarti, poi, ci sono i nostri grafici che ti offrono assistenza via chat). Quindi non devi neanche uscire di casa!

Insomma, se conosci Fotoregali.com non hai più scuse: se ti manca l’idea, ne troverai a bizzeffe, e per rendere unico il tuo regalo potrai personalizzarlo con immagini, fotografie, testi, grafiche…

Oggi vogliamo parlarti di una piccola grande idea regalo: il portachiavi personalizzato, piccolo nelle dimensioni, grande in originalità.

Dillo con un portachiavi personalizzato

portachiavi personalizzato a forma di cuore

Hai mai pensato di affidare a un portachiavi un messaggio per una persona che ti sta a cuore? Con un portachiavi personalizzato puoi farlo!

Per esempio, se finalmente ti sei deciso a chiedere alla tua dolce metà di venire a vivere da te, attacca le chiavi di casa a un romantico portachiavi a forma di cuore: da una parte fai stampare una vostra foto assieme e dall’altra un piccolo testo che faccia capire la tua proposta, per esempio “Ti aspetto a casa”.

Portachiavi a libro

Un’altra occasione in cui un portachiavi può diventare un regalo-messaggero? Quando consegni per la prima volta le chiavi di casa a tuo figlio. Puoi sottolineare l’importanza di questo momento con un portachiavi personalizzato a forma di libro (come quello che vedi in foto). Al suo interno, inserisci le foto che vuoi oppure una foto e una piccola dedica scritta per l’occasione.

Un omaggio per i clienti del tuo bar

portachiavi brandizzato

Sei proprietario di un bar? Il portachiavi personalizzato può diventare un gadget brandizzato con cui omaggiare i tuoi clienti. Sopra, puoi farci stampare il tuo logo. Oppure, per renderlo più simpatico, personalizzalo con una tua fotografia in cui sei ritratto con una tazzina di caffè in mano e aggiungi un invito scritto del tipo “Caffè?”.

Un regalo per l’amico “perdi-chiavi”

portamonete con portachiavi

Ce l’abbiamo tutti l’amico totalmente svampito, uno di quelli che vivono perennemente con la testa fra le nuvole, che non segnano mai l’ora giusta degli appuntamenti, che già solo se si ricordano di avere un appuntamento è un vero e proprio miracolo. Le persone appartenenti a questo “genere” si perdono tutto, chiavi comprese. Per loro un semplice portachiavi non basta.

Se anche tu hai a che fare con un amico “perdi-chiavi” e vuoi fargli un regalo davvero utile, crea per lui un portamonete con portachiavi, un accessorio più ingombrante e quindi più difficile da perdere. Vedrai, te ne sarà grato!

Un portachiavi personalizzato mamma e papà

portachiavi a cuore in metallo

Hai finalmente deciso di lasciare casa dei tuoi e andare a vivere per conto tuo? Per far superare il “trauma dell’abbandono” ai tuoi genitori, regala loro la chiave di casa tua con un portachiavi personalizzato su cui farai stampare una foto in cui siete ritratti tutti e tre assieme. Sarà un modo per dire: “Casa mia è casa vostra”. Apprezzeranno tantissimo il tuo gesto e il tuo trasferimento peserà un po’ meno.

Hai visto che idea regalo versatile è un portachiavi personalizzato? Vuoi crearne subito uno? Vieni a trovarci sul nostro sito: nella sezione dedicata ai portachiavi potrai scegliere il modello che preferisci e personalizzarlo come vuoi.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!