Per stupire i tuoi colleghi di lavoro!

Fantastici regali originali per stupire i tuoi colleghi di lavoro!

Regalo a mamma e papà: fatto; regalo al fidanzato: fatto; regalo al nipotino: fatto; regalo al portiere: fatto. Quest’anno sei stata previdente e hai già belli e pronti tutti i regali di Natale? Ma sei certa di non aver dimenticato nessuno, nessuno? Secondo noi nella tua lista di regali da fare per il Natale mancano i nomi di alcune persone. E pensa che sono persone con le quali trascorri la maggior parte della giornata. Ancora niente? Stiamo parlando dei tuoi colleghi d’ufficio.

Ecco, adesso avrai la faccia terrorizzata, lo sappiamo. Come hai fatto a dimenticartene? Fortuna che c’è ancora un po’ di tempo per occupartene, e fortuna che sei capitata qui, perché alla fine di questo articolo avrai trovato i regali di Natale per tutti i tuoi colleghi, per quello simpatico e per quello antipatico, e perfino per il capo.

Sei tu il capo? Benissimo: qui troverai un’idea regalo originale per i tuoi collaboratori.

Regali personalizzati per i tuoi colleghi

portaPostITI luoghi comuni dipingono spesso i colleghi come esseri molto poco amabili: acidi, arrivisti, ladri di penne e così via… In realtà, i colleghi sono semplicemente persone, e come tali hanno pregi e difetti. Così, discussioni, scaramucce e litigi sono cose che possono succedere. L’importante è riuscire a metterci una pietra sopra. Quale occasione migliore del Natale per farlo?

Per far capire a un tuo collega che hai sepolto l’ascia di guerra nonostante si sia dimenticato di avvisarti di quel meeting importante con il capo, oppure per farti perdonare quella volta che gli hai versato il caffè sulla sua nuova e costosissima camicia, abbiamo preparato una lista di idee regalo da fargli trovare sulla scrivania per Natale:

  • il porta post-it personalizzato : un regalo utile per il collega che avete soprannominato Nemo, perché soffre di perdita della memoria a breve termine e si dimentica di tutto. I post-it gli faranno da promemoria e il porta post-it personalizzato con una foto che scegli tu porterà sulla sua scrivania un tocco di stile;
  • l’agenda personalizzata con foto : regalala al collega che riempie la scrivania con mille cornici con le foto di tutta la sua famiglia. Scegli una foto dai suoi album fotografici su Facebook e falla stampare sulla copertina dell’agenda;
  • il portadocumenti personalizzato : è il regalo perfetto per il collega che si presenta alle riunioni con decine di fogli e documenti in disordine, provocando ogni volta accessi d’ira funesta nel capo. Il portadocumenti lo aiuterà a tenere in ordine le sue carte e, dal momento che puoi personalizzarlo con un’immagine, sarà anche un accessorio cool.

Un regalo originale per il capo

stampaTelaNo, non puoi proprio permetterti di dimenticarti del regalo di Natale per il tuo capo. Quest’anno, poi, invece del solito cesto con panettone e spumante, puoi stupirlo con qualcosa di molto più originale. Noi ti consigliamo una bella stampa d’arredo da appendere nel suo ufficio.

Puoi far stampare su tela, su pannelli in kapafix o addirittura su arazzo il logo aziendale. Oppure puoi scegliere una bella immagine i cui colori si abbinino al contesto. Se con il tuo capo c’è una certa confidenza – magari perché sei il suo braccio destro – e conosci le sue passioni, tienile in considerazione per la scelta dell’immagine da far stampare.

Un bel pensiero per i tuoi collaboratori

portaPenneSe sei tu il capo, vogliamo suggerirti un pensiero speciale da inserire nel classico cesto di Natale che regali ogni anno ai tuoi collaboratori: il portapenne personalizzato. Sopra puoi far stampare una foto del destinatario e una dedica. È un bel modo per dimostrare gratitudine alle persone che lavorano con te e che ogni giorno si impegnano al massimo per rendere migliore la tua azienda.

Ecco, ora sì che puoi chiudere la tua lista di regali di Natale. Per creare i fotoregali per colleghi, capo e dipendenti, vieni a trovarci subito sul nostro sito.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!