Per la Mamma ci vuole qualcosa di originale come regalo!

I regali per la mamma, si sa, sono speciali: l’amore e l’affetto che ci lega alla mamma è un qualcosa di assolutamente unico, di estremamente profondo, ed è proprio questo che deve trasparire, se pur con semplicità, dal dono che si sceglie di farle.

Ciò che è certo è che la mamma non baderà assolutamente al costo del regalo, tantomeno al suo prestigio, ma solo alla dolcezza ed alla simpatia del pensiero, per questo motivo può essere un’idea ottima quella di optare per un regalino semplice, economico, ma rigorosamente personalizzato; se l’oggetto scelto risponde al meglio anche ai suoi gusti personali ed alle sue passioni, ovviamente, non può che essere positivo.

Quali possono essere, dunque, delle idee interessanti per fare un regalo alla mamma?

Ogni mamma, lo sappiamo bene, ha una grande attenzione ed una grande cura nei confronti della casa, quale scelta migliore, dunque, di regalarle un oggetto utile a impreziosire la cucina, il soggiorno o qualsiasi altro ambiente interno.
Si può ad esempio acquistare una cornice fotografica da esporre su un mobile o in una credenza, magari personalizzata con una bella foto di famiglia, oppure si può optare per degli articoli più originali ma analogamente personalizzati, come ad esempio una mattonella d’arredo o una lampada, di qualsiasi forma o dimensione.

Mattonella arredo personalizzata con foto

Articoli personalizzati che stanno riscuotendo un grande successo sono inoltre i pouf, veri e propri elementi d’arredo perfetti per essere abbinati ad un divano, e i paraspifferi, degli originali cuscini affusolati, molto decorativi, da posizionare alla base di una porta.
Quanto all’oggettistica classica, invece, c’è soltanto l’imbarazzo della scelta: tazze, vassoi, apribottiglie, dosatori di sapone, taglieri e tantissimi altri articoli che possono abbellire la casa all’insegna della personalizzazione.

Pouf personalizzato con foto

Un’idea ottima per chi desidera fare un regalo alla mamma, inoltre, è certamente rappresentata dalle coperte e dai cuscini personalizzati: una bella fotografia sfoggiata su degli oggetti così grandi e vistosi, infatti, regala un colpo d’occhio davvero unico, e non può che divenire la vera protagonista dell’arredo della camera da letto.

Cuscino con foto

Cosa dire, inoltre, dell’abbigliamento e degli accessori? Anche da questo punto di vista, gli spunti per un regalo alla mamma sono davvero numerosi.

Non è affatto necessario, d’altronde, essere degli alti intenditori di moda per fare il regalo ideale per la propria mamma, tantomeno è necessario badare alle tendenze del momento: un capo personalizzato, oppure anche un semplice accessorio, non può che essere considerato speciale da una mamma!

I capi di abbigliamento che si possono acquistare, impeccabilmente personalizzati, sono tantissimi: si spazia dalla classica t-shirt alla felpa con cappuccio, un’idea molto interessante, ad esempio, se la mamma non disdegna affatto del sano sport, che si tratti anche di una semplice corsetta all’aria aperta.

La foto che più piace o una frase divertente, che si tratti di un bellissimo “quadretto” familiare o semplicemente di un’immagine simpatica, può essere riproposta anche su tantissimi diversi tipi di borsa, dai modelli a tracolla alla più classica borsa mare, oppure su dei comodi zainetti.
Astucci, borselli, portafogli, portamonete, sciarpe… le possibilità di personalizzazione riguardano davvero gli accessori più disparati.
Queste sono soltanto alcune idee per fare un bel regalo alla mamma: spaziare con la fantasia, ovviamente, in questi casi è d’obbligo!

Zainetto personalizzato con foto

Per sorprendere la propria mamma con un oggetto unico, dunque, non è affatto necessario spendere tanto: semplicità e personalizzazione sono, da questo punto di vista, delle autentiche parole d’ordine, e riproponendo una bella immagine anche sull’oggetto più semplice si può creare un articolo unico al 100%.

Un consiglio molto prezioso è certamente questo: scegliere un’immagine particolarmente bella o significativa, una fotografia che non sarà certo indifferente alla propria mamma, e solo in seguito chiedersi su quale articolo riproporla, che sia un oggetto per la casa, un capo d’abbigliamento, un gadget o altro ancora.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!