Nuove idee per un San Valentino: la Stampa su Tela

stampa-su-tela-idee-per-san-valentino

Con San Valentino arriva il momento in cui gli innamorati cominciano a passare gran parte della giornata pensando a un regalo per Lui o per Lei. Fidanzati, sposi, chi ha appena iniziato una storia d’amore, chi vive già un amore consolidato, iniziano tutti a consigliarsi con amici e conoscenti, ad andare in giro per negozi alla ricerca disperata di un oggetto indimenticabile, romantico, unico che rappresenti il loro amore. Tra le tante proposte di fotoregali, tra le idee per San Valentino, suggeriamo le Stampe su Tela. Eh già perchè si va tanto all’affannosa ricerca di qualcosa che dichiari all’altro l’amore, eppure quell’oggetto è proprio lì, a portata di mano e siete semplicemente voi, tu e il tuo ragazzo o la tua ragazza, una vostra foto, un momento speciale, un ritratto spiritoso, il ricordo di un viaggio o di una serata memorabile. Con Fotoregali è possibile stampare un’immagine, una fotografia, direttamente su tela per creare uno splendido quadro da regalare a San Valentino.

Le Stampe su Tela sono un oggetto di arredo esclusivo e originale. E’ possibile scegliere tra tele di varie dimensioni, tutte prodotte con materiali di altissima qualità, da appendere in camera con dei semplici ganci, o optare invece per tele dalle dimensioni più ridotte da sistemare sul comodino da letto per un dolce risveglio o sulla scrivania per addolcire i difficili momenti di studio e lettura. I risultati della riproduzione di un’immagine su tela sono incredibili, i dettagli risaltano con grande precisione, la fotografia originale viene ricreata alla perfezione e grazie all’effetto tela diventa ancora più preziosa, regalando alle vostre immagini una luce definita e professionale, colori nitidi e brillanti, l’effetto di un vero e proprio quadro d’autore. Per la riproduzione su tela dei tuoi scatti d’amore ti garantiamo vernici assolutamente naturali e non inquinanti e una tenuta dei colori ottimale, i colori della vostra tela non sbiadiranno ma resteranno indelebili e resisteranno al tempo come il vostro dolce e appassionato sentimento.
Se il tuo Lui è un tenerone, un amante degli oggetti moderni e innovativi, se la tua Lei è tenera e romantica o appassionata di moda e ama circondarsi di oggetti fashion e dal design unico, le stampe su tela sono la giusta idea regalo per San Valentino.

Come creare una stampa su Tela
Scegli le dimensioni della tela e l’immagine che vuoi stampare. A questo punto hai a disposizione una serie di opzioni per personalizzare il tuo romantico regalo di San Valentino. Puoi decorare la tua foto con una delle tante grafiche a disposizione, puoi ulteriormente personalizzare il tuo regalo scegliendo di inserire una frase con l’opzione aggiungi testo. Puoi abbellire la tua foto con una citazione romantica, le parole della vostra canzone, la data del giorno in cui vi siete conosciuti, un messaggio d’amore originale per il tuo Lui o la tua Lei. E’ possibile inoltre scegliere di rendere la tua tela personalizzata ancora più elegante e ad effetto, usando l’opzione avvolgi bordi in modo che i bordi della tela risultino colorati con i colori della fotografia, oppure optare per un bordo dal colore da te prescelto, un tenero rosa o un rosso appassionato, o anche scegliere di non avvolgere i bordi e mantenere il bordo del colore naturale della tela.
Ogni passaggio può essere verificato tramite l’opzione anteprima che ti da la possibilità di controllare come sta venendo la tua opera d’arte, di modificare a tuo piacimento quando e quante volte vuoi, e sperimentare tante soluzioni artistiche e creative come in un vero laboratorio di artista. E’ anche possibile giocare a trasformare le tue immagini creando pop art e collage.

Con le Stampe su Tela regalerai al tuo amore un San Valentino indimenticabile, una giornata unica e speciale addolcita da una sorpresa dolce e romantica come la vostra storia.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!