Non sai cosa regalare ai tuoi amici per la laurea?

 

Come terminare nel migliore dei modi il percorso di Laurea!

 
montaggio regalo personalizzatoDopo anni trascorsi sui libri, decine e decine di notti insonni prima dell’esame e notti folli dopo l’esame, finalmente la tua amica sta per raggiungere l’ambito traguardo: la laurea. Lei è pronta, anche se non lo sa: fino all’attimo prima di presentarsi davanti alla commissione t’implorerà di fuggire via con lei in stile Thelma e Louise. Non dargli ascolto, anche perché, dopo aver letto questo articolo, troverai un’idea per il suo regalo di laurea,talmente tanto carina che non vorrai rinunciare per nulla al mondo a vedere la sua faccia quando la scarterà.Anzi, oltre a trovare l’idea regalo per la laurea di una ragazza, abbiamo pensato anche di darti qualche suggerimento per gli scherzetti post-proclamazione.
 
 
 
regalo È un rito a cui nessun neolaureato può sottrarsi. Quindi, non farti scrupoli e organizza insieme a Fotoregali il dopo-laurea più divertente cui tu abbia mai partecipato, prendendo spunto dal classico repertorio e rendendo il tutto più originale con i Fotoregali.com.

Ma adesso, bando alle chiacchiere: inizia l’operazione fotoregali di laurea.
 

 Missione scherzetti post-proclamazione: divertimento e originalità con i fotoregali

 
04089086-8091-4865-bb1f-8c19f0ef5f00Prima di passare a parlare dei veri regali di laurea, iniziamo con l’organizzare la fase A dell’ operazione laurea dell’amica: la missione scherzetti post-proclamazione. Appena il presidente di commissione reciterà la formula “la dichiaro dottoressa in…”, la neolaureata sarà in preda a mille emozioni: l’adrenalina accumulata la farà sentire regina del mondo e toccherà il cielo con un dito.

È allora che scatterà il tuo piano, con la complicità di amici, compagni di studio e parenti. Approfitterai del suo umore alle stelle per iniziare a vestirla da neodottoressa: lo scopo è renderla talmente appariscente da non farla passare inosservata agli occhi di nessuno.
 
foto su canotta personalizzata Mentre vi dirigete a festeggiare nella zona dei locali, attraversate le strade più frequentate: la gente che incontrerete si unirà ai cori che intonerete e scatterà fotografie. Se vuoi fare le cose in grande, chiedi a tutti i partecipanti di twittare le foto scattate e di utilizzare un hashtag creato per l’occasione. Vedrai che la laurea della tua amica diventerà un trend topic.

Ma torniamo all’outfit della neodottoressa, che prevede l’immancabile corona d’alloro, ma decorata con addobbi vistosi, sciarpa di piume dal colore acceso, borsa 24 ore di cartone. Quello che farà la differenza sarà la canotta con foto personalizzata . Sopra, puoi farci stampare una fotografia che avrai scattato alla tua amica nei giorni in cui stava scrivendo la tesi, in tuta, con i capelli arruffati e le occhiaie da panda; sotto la foto, puoi aggiungere una frase ironica, del tipo: “Sì, questa è una dottoressa!”.

Un gioco con cui “torturare” la tua amica? Il quizzone del neolaureato con domande difficilissime preparate da te. A ogni risposta sbagliata, la dottoressa dovrà pagare pegno, e qui puoi scatenare la tua fantasia.
 

Regali personalizzati per la laurea dell’amica high-tech

 
6c2dd54a-053f-438c-b323-3e49d4be9484Veniamo adesso ai veri regali di laurea, quelli che la tua amica scarterà alla sua festa, dopo il rituale post-proclamazione. Se la donzella in questione è talmente high-tech che, se potesse, discuterebbe la sua tesi di laurea via Skype, i fotoregali che ti proponiamo ora saranno davvero apprezzati. Per dare uno stile unico allo smartphone da cui non si stacca mai, realizza una cover personalizzata con un’immagine sfiziosa ; se vuoi farle un regalo che le faccia ricordare della vostra amicizia, fai stampare una fotografia in cui siete ritratte assieme.  
 
cover ipad personalizzata

Se hai a che fare con una vera geek-girl, oltre allo smartphone, non si sarà fatta mancare un iPad. E tu, oltre alla cover per smartphone, puoi far personalizzare anche una custodia per iPad .Il tuo set per laureata tech-addicted sarà un regalo di successo.

 

Una borsa fashion per l’amica neolaureata modaiola

 
aebbca47-17f0-47ef-b328-74642d96dac2La tua amica è una fashion-victim, al punto che per il giorno della sua laurea sceglierà un abbigliamento che faccia pendant con la copertina della tesi?. Allora il regalo perfetto sarà un accessorio come la borsa fashion Fotoregali , che si distingue per il tessuto e il colore trendy che danno un tocco in più agli outfit casual. Pratica e capiente, la bag, per essere unica, può essere personalizzata con una fotografia. La tua amica ti proclamerà miglior conoscitrice dei suoi gusti.
 
stampa pop art su borsa personalizzata

Fotoregali.com ti dà anche un’altra occasione unica, quella di diventare lo stilista del tuo look e trasformare le immagini che preferisci in stile pop art. Puoi scegliere di includere all’interno del numero di riquadri selezionati, un minimo di una persona e un massimo di sei persone. La tua shopping bag si trasforma in un piccolo oggetto d’arte e hai a disposizione innumerevoli combinazioni per renderla strabiliante.

Adesso sei pronta ad affrontare con la giusta dose di originalità la laurea della tua amica. Buon divertimento dal team Fotoregali.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!