#NataleConINonni – La Nostra Campagna Di Natale

tavolo natale

La solitudine a Natale è una delle emozioni più tristi. Avete mai immaginato come vi sentireste senza la vostra famiglia accanto nel periodo delle feste? Eppure sono in molti, in tutta Italia, gli anziani che trascorrono il Natale lontani dai propri cari.

Soffrono soprattutto coloro che hanno perso il partner e vivono lontano dai figli, chi non si è mai sposato, e chi è troppo riservato o timido per partecipare ai pranzi di Natale per le persone sole organizzati da società o comuni.

La solitudine di queste persone è palpabile – una giornata di festa passata a guardare la TV, pranzare da soli, magari uscire per andare a Messa, ma niente scambio di regali. Una tristezza insopportabile, così insopportabile che abbiamo deciso di fare qualcosa in merito.

É per questo motivo che nasce la nostra campagna #NataleConINonni. Questo Natale, a Fotoregali.com vogliamo incoraggiare gli italiani a non lasciare i nonni da soli, e a coinvolgerli nei festeggiamenti a tutti i costi.

Abbiamo coinvolto alcuni bloggers italiani in una specifica campagna per diffondere questo importantissimo messaggio in maniera ancora più forte. Abbiamo chiesto ai bloggers interessati di creare un video in cui i loro nonni descrivono come si sentirebbero se passassero il Natale da soli. Potrete seguire la campagna sui social, tramite l’hashtag.

Aiutateci a diffondere sui social il messaggio usando a vostra volta l’hashtag #NataleConINonni. Non lasciamo i nonni da soli a Natale!

E se siete alla ricerca di un regalo per i vostri nonni, ecco qualche idea per regali di Natale personalizzati adatti ai nonni. Oltre a questi, offriamo una vasta selezione di regali di Natale per tutta la famiglia.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!