Missione personalizzazione e creatività

Con le magliette personalizzate, qui a Fotoregali ci divertiamo davvero un mondo, sia nel realizzarne per noi, sia quando le creiamo per i nostri clienti. Le t-shirt personalizzate sono un modo per portare un pizzico di originalità nel tuo guardaroba e sono anche un mezzo per comunicare un messaggio in modo creativo.

Oggi vogliamo parlarti proprio delle magliette personalizzate con frasi, da utilizzare come capi d’abbigliamento per tutti i giorni o da indossare in occasioni particolari, o ancora, da regalare.

8 idee creative per personalizzare una maglietta

maglietta personalizzata modello da donna

Con le magliette personalizzate puoi dar libero sfogo alla tua fantasia. Ecco qualche idea creativa da cui prendere spunto.

1. T-shirt personalizzate con il tormentone

In tutte le comitive che si rispettino, ci sono parole o espressioni che, per un certo periodo di tempo, si affermano come tormentoni. Anche nella tua compagnia succede? Realizzate delle magliette personalizzate con sopra stampato il tormentone del momento e indossatele durante le vostre serate in centro o in discoteca a mo’ di segno d’appartenenza alla vostra combriccola.

2. T-shirt modello “Le parole che non mi hai mai detto”

Vuoi far dire a tua marito le parole che non ti ha mai detto? Per il giorno del vostro anniversario, regalagli una maglietta con sopra scritto proprio quello che vorresti urlasse al mondo, per esempio: “Quest’angelo senza ali al mio fianco è mia moglie”. E tu potresti indossarne una con una frase del tipo “Le ali mi sono cadute quando ha messo in lavatrice i bianchi con i neri”. Vedervi insieme e leggervi sarà spassosissimo!

3. T-shirt personalizzate per i bimbi

Maglietta personalizzata modello da bambino

Tuo figlio, tuo nipote o un bimbo a cui sei particolarmente affezionata hanno una passione sfrenata per un film d’animazione in particolare? Puoi creare una maglietta personalizzata con sopra la stampa di un’immagine del protagonista affiancata a una foto del bambino; sotto ci fai scrivere “nome del personaggio in questione e nome del piccolo”. Il destinatario del regalo resterà a bocca aperta dallo stupore!

4. T-shirt creative per la tua attività commerciale

t-shirt personalizzate per bar

Hai un negozio, un bar, una pizzeria? Per ogni componente dello staff fai realizzare una maglietta personalizzata con il rispettivo nome più un messaggio carino e divertente per i clienti, oppure con lo slogan della tua attività commerciale.

5. T-shirt con aforismi

Se sei un amante degli aforismi e vai sempre a caccia di massime da pubblicare sui tuoi social network, potresti pensare di “pubblicarne” qualcuna su delle magliette. Un’idea ancor più carina: stampare aforismi sulle t-shirt incorniciati da un layout grafico che ricordi quello di un social, con tanto di bottone “Pubblica”.

6. T-shirt personalizzate per farsi perdonare

t-shirt con messaggi

Hai fatto arrabbiare seriamente un’amica e non sai come recuperare? Secondo noi ti perdonerà se ti presenti davanti la porta di casa sua con due pizze, birra e una maglietta con su scritto un messaggio affettuoso chiuso con un “Mi perdoni?”. Non potrà tenerti il broncio un secondo di più.

7. T-shirt come messaggi (poco) subliminali

t-shirt con scritte

Per la serie “dillo con una maglietta”, potresti creare alcune t-shirt personalizzate con frasi che riportino diversi stati d’animo, da indossare a seconda del tuo umore. Per esempio, ti svegli con la luna storta? Indossa la maglietta su cui hai scritto un messaggio del tipo “Attenzione: oggi mordo!”. A buon intenditor…

8. T-shirt con hashtag per i tuoi eventi

Hai organizzato un evento? Per ricordare ai partecipanti di twittare con l’hashtag di riferimento, fallo stampare sulle magliette che indosseranno le hostess e gli stewart preposti all’accoglienza.

Piaciute queste idee per creare t-shirt personalizzate? Ti aspettiamo sul sito Fotoregali per creare assieme la tua prima maglietta personalizzata.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!