Mille idee da stampare su tessuti

Tra le stampe su tessuto che realizziamo qui a Fotoregali, ci sono anche quelle su maglie e t-shirt. Nel post che stai leggendo, vogliamo darti tante idee per personalizzare questo accessorio che ti sarà utile per rendere unico e ricco di stile il tuo look casual oppure in vista di un’occasione speciale.

Ma non vogliamo trattenerti oltre: continua a leggere e scopri come personalizzare le tue magliette.

Magliette personalizzate per un look casual ma originale

t shirt personalizzate

I tuoi cassetti strabordano di magliette e top tutti uguali? È tipico di chi veste casual, fare “compere stock” e portare nel guardaroba capi praticamente identici nel taglio e magari diversi nei colori. Cosa c’è di più comodo? La mattina non devi perdere tempo per trovare il giusto abbinamento. Sì, ok, sarà pure comodo, ma dove la metti la tua personalità?

Invece c’è un modo per vestire casual ma con originalità: le t-shirt personalizzate. Cosa puoi farci stampare sopra? Ecco qualche idea.

Autoritratto Pop Art o stencil

Siamo certi che anche nel tuo smartphone giacciano decine di selfie. Scegli quello che ti piace di più e fallo stampare su una t-shirt in stile Pop Art oppure come stencil.

Ritratto di un personaggio famoso con citazione

Se c’è un personaggio famoso, reale o di finzione, di cui sei fan (un dj, un regista, un cantante, un personaggio di un film, di una serie TV o di un fumetto, etc.), fai stampare il suo volto sulla t-shirt (anche in questo caso puoi utilizzare la tecnica dello stencil) accompagnato da una sua citazione.

Frasi divertenti e slogan

Puoi personalizzare le t-shirt anche solo con del testo. Vai matto per le battute di Groucho Marx? Fatti stampare su delle magliette quelle più divertenti: diventerai un portatore di buonumore! Nella tua compagnia c’è un amico che è un comico mancato? Omaggialo con una maglietta che riporti una sua citazione. Infine, se hai un tuo slogan, sarà divertente trasformarlo in una maglietta.

Queste sono solo alcune idee. Ma il bello delle t-shirt personalizzate è che puoi sbizzarrirti con la creatività e la fantasia: vedrai, sarà divertentissimo diventare lo stilista delle tue magliette. E finalmente avrai un look sì casual, ma anche ricco di personalità.

T- shirt personalizzate per le occasioni speciali

magliette personalizzate

Oltre che per portare originalità nel tuo guardaroba casual, le magliette personalizzate possono rivelarsi preziose anche in vista di occasioni speciali.

Stai organizzando l’addio al nubilato di una tua amica? La maglietta personalizzata con sopra una frase divertente del tipo “Domani mi sposo. Suggerimenti per la fuga?” non può mancare.

Ma una t-shirt personalizzata può diventare anche un’idea originale per chiedere alla lei (o al lui) che ti ha rapito il cuore di uscire con te. Fa’ così: crea 2 magliette. Su una stampi il tuo invito e sull’altra scrivi “Sì”. Quest’ultima la regali a lei e le chiedi di indossarla subito. Dopodiché sveli la tua “maglietta-invito”. Con una proposta così… Be’, non potrà certo dirti di no!

O ancora, vuoi dire a una persona speciale (la mamma, il papà, un amico…) quanto le vuoi bene, ma non sei bravo con le parole? Fallo con una maglietta. Il messaggio affettuoso arriverà chiaro e forte!

Insomma, le magliette personalizzate puoi utilizzarle in mille modi diversi. Vieni a trovarci sul sito Fotoregali e scopri tutti i modelli: maglie a mezze maniche e a maniche lunghe, canotte, t-shirt modello donna e modello bambino. E se sei un fan delle felpe, scopri anche le felpe personalizzate.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!

Prossimo Post:

Post precedente: