Lasciati ispirare: a Natale scegli biglietti d’auguri personalizzati

creare biglietti di auguri per natale Dopo avervi illustrato le sezioni da consultare per il regalo di Natale perfetto, o quasi, vogliamo dare uno spazio speciale ai biglietti d’auguri, che completano con la loro semplicità, il dono che avete scelto e possono dare un valore aggiunto: affettivo, amorevole o lavorativo, che non passerà di certo inosservato. Sarebbe fantastico realizzarne uno “su misura”; pensato per stupire. Personalizzarlo è un gioco da ragazzi, sul sito in ogni card c’è un grafico virtuale che vi seguirà in tutti i passaggi; vi basterà scegliere ed utilizzare l’immagine che volete stampare e inserirla nel piano di lavoro; una scritta, un disegno, una foto ricordo, qualsiasi cosa vogliate riprodurre decorerà il vostro biglietto d’auguri.

Potete usare un nostro motivo grafico per impreziosire la creazione, oppure comporre un piccolo mosaico con la struttura collage per dare maggiore enfasi e vivacità alla stampa. Ricordatevi che è sempre importante dare libero sfogo alla fantasia, senza limiti o pensieri. Qui a Fotoregali, il Natale è un momento speciale e vogliamo lo sia anche per voi. Per questo abbiamo raccolto qualche suggerimento da tenere a mente per i vostri bigliettini e lasciarvi ispirare dalla fantasia!

SCEGLI LO SFONDO

Ricordatevi di scegliere sempre un colore di sfondo per rendere più vivace il vostro biglietto. Poi tagliate gli angoli della foto e fate un buco per trasformare la stampa in una simpatica etichette.

card augurali natalizie
AUGURA BUON NATALE

Aggiungete un’area per inserire del testo, e date libero spazio alla parola che deve venire dal cuore. Stupite con delle parole di buon auspicio, saranno ben accette.

DIVERTITI CON IL FORMATO COLLAGE

Sfruttate l’immaginazione per raccogliere in una card ciò che vorreste esprimere a parole. Usate delle foto ricordo per impreziosire un dono e formare dei foto-collage coloratissimi con il tema del Natale.

SBIZZARITEVI CON GRAFICHE E PATTERN

Anche stampare su un cartoncino può risultare interessante e avere un risultato di grande effetto! Magari provate ad associare un tema e una delle nostre grafiche preimpostate e provate a realizzare delle vere e proprie clip art. Il segreto? Caratterizzarle sfruttando i colori.

bigliettino augurale natalizio

DISTINGUERSI

Un regalo con un biglietto d’auguri personalizzato e che si distingue da tutti gli altri per estro ed originalità non verrà dimenticato tanto facilmente, per questo ci teniamo a farvi scegliere tra tantissimi layout, formati e tipi di carta disponibili!

NERO ED ELEGANTE

Sicuramente è una scelta singolare scegliere il nero per le vostre cards di Natale. Ma noi ci crediamo, in quanto elegante nel design e ottimo nella qualità può completare un testo una foto speciale. Lo trovate qui.

 

Personalizzate i vostri biglietti d’auguri adesso!

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!