Il rompicapo per eccellenza: il regalo di Cresima

cover smartphone personalizzata con foto e graficheTra tutti i regali per ricorrenze quello che mi ha sempre mandato in crisi è il regalo per la Cresima: il destinatario non è più un bambino ma decisamente non ancora un adulto e quindi il rischio di acquistare qualcosa di inadatto è sempre in agguato.

Per questo consiglierei di puntare sulla personalizzazione: ai ragazzi piace molto possedere gadget che non tutti hanno, sono un segno di distinzione nei confronti dei coetanei. Una cover per cellulare, per ipad o per ereader è sempre un regalo utile, se poi la renderete speciale inserendo foto del festeggiato, del suo gruppo pop e delle grafiche un po’ pazze di sicuro farete un figurone.

telo mare in microfibra personalizzatoSe invece la propensione tecnologica del ragazzo fosse meno marcata un’alternativa simpatica potrebbe essere quella del telo mare, anche qui l’idea in più è la foto, da rendere creativa con grafiche ed effetti particolari, anche il bianco e nero. Il telo è in microfibra, quindi occupa poco spazio in valigia e asciuga in un attimo, e la personalizzazione è effettuata in alta definizione con pigmenti a base naturale.

Con Fotoregali potrete realizzare il vostro regalo perfetto per la Cresima, in pochi minuti e con pochi clic.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!