E se perdo le chiavi ? La soluzione è il portachiavi personalizzato

Un suggerimento economico per risolvere una difficoltà.

gadget economiciCapita a tutti prima o poi nella vita di perdere le chiavi di casa o dell’auto. Si tratta di un piccolo inconveniente che porta con sé delle grandi conseguenze purtroppo. In questi casi l’utilizzo del portachiavi come gadget risulta essere molto utile.Se le chiavi perse poi, sono quelle dell’auto è necessario trovare un mezzo alternativo per tornare a casa, magari dovendo lasciare l’auto per ore in un posto incustodito, magari dovendo lasciarla con dentro qualche bene pregiato che si ha paura possa venire rubato.

gadget portachiaviUna volta arrivati a casa si andrà alla ricerca delle chiavi di riserva e si chiederà a qualcuno di portarci nuovamente alla macchina. Capita però che le chiavi di riserva siano già state utilizzate una volta o che non si abbia la più pallida idea di dove siano state messe. Ed ecco allora che diventa necessario spendere molti soldi per farci aprire l’auto, per farla portare via con il carro attrezzi, per fare una copia delle chiavi o addirittura cambiare le serrature. Lo stesso vale ovviamente se le chiavi perse sono quelle di casa.

portachiavi personalizzati economiciSe si è fortunati e non si vive da soli prima o poi qualcuno ad aprirci la porta arriva, ma la paura che le chiavi siano cadute nelle mani di qualche ladro che attenderà il momento propizio per entrare nella nostra abitazione e rubare tutto ciò che possediamo è tanta, quindi si preferisce solitamente fare ricorso ad un fabbro in modo immediato, affinché cambi le serrature donandoci di nuovo la tranquillità di cui abbiamo bisogno.

3 motivazioni pratiche per scegliere un portachiavi con foto.

portachiavi gadgetE se vi dicessimo che basta realizzare un portachiavi con foto per ovviare almeno in parte a tutti questi problemi? Sì, avete capito bene, un piccolo oggetto di questa tipologia personalizzato con le vostre fotografie di famiglia può esservi di grande aiuto. Ecco i motivi:

  • Tanto per cominciare un portachiavi personalizzato con foto è un oggetto talmente tanto carico di emozioni che presterete più attenzione a dove lo riponete. Sembra una stupidaggine, ce ne rendiamo perfettamente conto, ed invece è proprio così. Non lo lascerete più sul tavolino di un bar o del ristorante perché vi piacerà tenerlo tra le mani, guardarlo, rimirarlo, e perché ogni volta che aprite la borsa andrete con lo sguardo alla sua ricerca e vi renderete subito conto quindi se manca all’appello.

portachiavi personalizzato

  • I portachiavi auto o quelli per le chiavi di casa personalizzati con le vostre fotografie inoltre vengono notati anche dagli altri tanto sono belli e originali. Se li lasciate da qualche parte è quindi più che probabile che qualcuno se ne renda conto prima ancora che lasciate quel luogo. Vi sentirete chiamare e vedrete una persona sconosciuta porgervi il vostro portachiave prezioso.
  • Se proprio le vostre chiavi dovessero andare perse il fatto di avere un portachiave così originale farà sì che qualcuno le noti e le porti allora al barista, al cameriere del ristorante, alla cassa del supermercato. Avendo sul portachiavi con foto un vostro ritratto oppure un’immagine di famiglia c’è la possibilità che qualcuno vi riconosca e che vi porti le vostre chiavi nel giro di poche ore soltanto.

portachiavi personalizzati onlineProprio per questo motivo consigliamo a tutti di realizzare un portachiavi auto personalizzato con le proprie più belle fotografie e un portachiave per le chiavi di casa della stessa tipologia, una soluzione eccellente nel caso le vostre chiavi andassero perse. Proprio per questo motivo i portachiavi con foto sono inoltre un’idea regalo eccezionale per tutte le persone che amate.

Non spenderete nemmeno un capitale! Anzi……!

gadget personalizzati economiciIl bello di questo genere di oggetti è che si tratta di prodotti davvero low cost. I portachiavi economici permettono quindi di realizzarne anche in grande quantità, la soluzione ideale per coloro che hanno delle famiglie molto allargate o per coloro che sono soliti uscire con un gruppo di amici davvero molto affollato. Non solo, questi portachiavi economici sono anche davvero molto versatili, adatti veramente per tutti quindi. Possono, pensate, essere un’eccellente idea regalo persino per i bambini più piccoli, per custodire le loro prime chiavi di casa e per iniziare a renderli molto più indipendenti e maturi.

portachiavi per autoPer i bambini però vi consigliamo di evitare i classici portachiavi in metallo, materiale questo più adatto infatti per gli adulti o per i ragazzini. Per i bambini meglio optare per la gomma, un materiale sicuramente più adatto per la loro giovane età e per quello strano desiderio che i bambini hanno di mettere in bocca tutto ciò che capita loro sottomano.

Ma dove creare portachiavi in metallo o in gomma tanto eccezionali?

portachiavi con incisioneSemplice, direttamente online sul sito internet di Fotoregali.com, azienda specializzata in stampe fotografiche di alta qualità che con il passare degli anni è riuscita ad espandere in modo davvero intenso il proprio catalogo permettendo di stampare le foto su ogni tipologia di materiale. I portachiavi in metallo, i portachiavi gomma, persino i portachiavi apribottiglie o i portachiavi con incisione sono disponibili sul suo catalogo, tutti personalizzabili con le proprie più belle fotografie.

I Portachiavi con foto possono essere utilizzati anche come gadget aziendali?

portachiavi fotoIl fatto che si tratti di portachiavi personalizzati economici li rende perfetti anche come prodotti per la promozione aziendale. I gagdet economici permettono alle aziende infatti di far circolare il proprio nome in modo intenso senza per questo spendere un’esagerazione, permettono quindi alle aziende insomma di farsi pubblicità e di riuscire a scovare un numero sempre maggiore di clienti. Le aziende che si occupano di servizi possono distribuire questi portachiavi con incisione, con un logo o con un’immagine capace di rappresentare al meglio l’azienda direttamente presso le fiere di settore.

Un Esempio Pratico….!

portachiave personalizzatoUn wedding planner ad esempio può realizzarli per le fiere dedicate agli sposi e rilasciarli a tutti coloro che si avvicineranno al suo stand. Un produttore di birra può realizzare portachiavi apribottiglie da distribuire ad una fiera dedicata ai prodotti a chilometro zero a tutti i possibili clienti, ottenendo un impatto maggiore rispetto ad un semplice biglietto da visita. Le aziende invece come i bar, i ristoranti o le discoteche possono crearli per tutti i loro clienti, da regalare quindi all’ingresso con la speranza che questo piccolo dono possa farli tornare o da regalare in occasione dell’apertura o di una serata speciale distribuendoli in tutti quei luoghi in cui i possibili clienti sono soliti andare.

Una discoteca di una località balneare potrebbe realizzarli all’inizio della stagione estiva ad esempio e distribuirli poi direttamente in spiaggia.Questi sono solo alcuni esempi di come utilizzare questi gadget personalizzati economici ma di grande impatto, gagdet che grazie a Fotoregali.com sono di altissima qualità.

Fotoregali.com garanzia di professionalità e serietà

portachiavi con fotoLe stampe professionali che Fotoregali.com offre infatti sono in alta definizione, caratterizzate quindi da una nitidezza senza eguali e da colori davvero molto brillanti. Gli inchiostri che Fotoregali utilizza sono davvero eccezionali, difficile trovare sul mercato un’altra azienda capace di garantire le stesse caratteristiche. Sì, perché si tratta di inchiostri ecologici realizzati con pigmenti naturali, capite bene quindi che questi piccoli gadget economici sono anche sostenibili, ideali per dare una mano all’ambiente in cui viviamo, per evitare di rendere più intenso l’inquinamento e anche per prestare maggiore attenzione alla nostra salute.

Tenere infatti tra le mani oggetti su cui non siano stati utilizzati prodotti chimici vuol dire evitare di stare a contatto con sostanze potenzialmente dannose.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!