Il Natale che non ti aspetti

ciotola personalizzata per il tuo amico a 4 zampeUna delle cose che aiuta a sentire maggiormente l’atmosfera natalizia è l’ambiente: le luminarie, le vetrine vestite a festa e ovviamente le decorazioni casalinghe contribuiscono non poco a fare Natale. Perché allora non creare degli oggetti decorativi insoliti?
 
Pensate ad esempio al vostro portaspazzolino da denti, avete mai pensato di decorarlo con motivi natalizi?
 
Con Fotoregali potrete fare anche questo: creare il vostro portaspazzolino di Natale, da sfoggiare in bagno dall’Immacolata all’Epifania.
 
portaspazzolini in ceramica stampatoChe ne dite di fare la stessa cosa per il tappeto gioco che si trova nella camera del vostro bimbo? Fatelo tutto rosso e inserite, oltre alle grafiche di Natale, le immagini dei suoi personaggi dei cartoni preferiti. L’effetto è assicurato, meglio di un sacco di palline appese! E il vostro piccolo lo adorerà
 
Provate a far realizzare anche paraspifferi e presine per la cucina con grafiche e colori che evochino le feste, rimarrete stupiti dal senso di calore e che emanerà casa vostra nei giorni più dolci dell’anno.
 
Non vorrete mica lasciar fuori il vostro amico a quattro zampe dalla festa? Anche per lui ciotola decorata con ghirlande e stelle.
 
Provate, l’allegria è assicurata!
{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!

Prossimo Post:

Post precedente: