Idee uniche per un estate originale

stare in spiaggia con gli accessori per il mare personalizzatiCon l’arrivo della bella stagione non c’è niente di meglio che trascorrere le proprie giornate sulla spiaggia oppure a bordo di un’elegante piscina. Si ha così infatti la possibilità di vivere delle giornate rilassanti e di ricaricare le energie perse durante l’arco dell’anno. Anche trascorrere qualche ora in barca, per coloro che ne hanno l’opportunità, è un buon modo per rilassarsi. E coloro che vivono lontano dal mare possono sempre scegliere un bel lago dove trascorrere qualche ora lontano dal caos e dalla routine della vita quotidiana. Qualunque sia la meta prescelta per il vostro relax, quel che è certo è che è necessario avere un abbigliamento adeguato all’occasione e tutta una serie di accessori per il mare per completare il proprio look e stare comodi per tutta la giornata.

t-shirt personalizzataL’abbigliamento deve essere leggero e pratico ovviamente. Un costume da bagno con sopra una maglietta o una canottiera e un paio di pantaloncini è sicuramente il look ideale. Ai piedi sono più che sufficienti le infradito in gomma, infradito che sino a qualche anno fa venivano relegate solo alla spiaggia o al bordo piscina e che oggi invece fanno la loro comparsa senza alcuna difficoltà anche in città. Persino nei ristoranti più eleganti è facile vedere uomini e donne vestite in modo chic e alla moda con ai piedi le ciabattine in gomma! L’estate dopotutto è proprio questo che offre, la massima libertà possibile e la noncuranza per ogni convenzione.

InfraditoPer completare il look è necessaria la borsa ovviamente. La borsa per trascorrere una giornata al mare, in piscina, in barca o al lago deve necessariamente essere molto capiente. Solo una borsa capiente infatti è in grado di contenere tutto ciò di cui potreste avere bisogno come, giusto per fare un breve elenco di esempio, la crema solare, un cappellino, gli occhiali da sole, il pareo, il lettore mp3, un libro o le parole crociate, un pacchetto di fazzoletti, uno snack e la bottiglia dell’acqua, magari il pranzo, lo smartphone. Meglio che si tratti di una borsa morbida in modo che sia più semplice indossarla. Meglio inoltre che al suo interno vi sia una piccola pochette o una sacca in modo da dividere i vari oggetti e riuscire a trovarli più facilmente.

Indispensabile infine il telo da mare, che permette di sdraiarsi e stare comodi per tutta la giornata e che offre l’opportunità di asciugarsi dopo un bel bagno in mare o una doccia fredda. Il telo da mare può anche essere corredato da un bel cuscino, in questo modo la testa starà sempre comoda.

telo da mare in microfibra personalizzatoTutti questi accessori possono essere acquistati in molti negozi della vostra città. Troverete negozi specializzati in moda mare che ve ne offrono mille diverse versioni alla moda, ma anche i negozi delle più importanti marche per il periodo estivo offrono delle piccole collezioni spesso in edizione limitata, chiamate capsule collection, dedicate proprio al mare, versioni queste che non sono solo alla moda ma che sono anche ricercate e davvero molto chic. Se essere glamour e chic è il vostro obiettivo questi sono i negozi perfetti per voi, ma è doveroso ricordare che potreste trovare in spiaggia molte altre persone che hanno acquistato i vostri stessi accessori. Non pensate che sarebbe meglio riuscire ad essere anche originali? L’originalità, ricordate, ripaga sempre perché è proprio grazie ad un accessorio diverso dagli altri e magari anche un po’ stravagante che riuscirete a far girare tutti dalla vostra parte e che riuscirete quindi a diventare i veri protagonisti della spiaggia. Riuscire nell’impresa di scovare degli accessori davvero molto originali può risultare difficile, ma in realtà grazie alle nuove tecnologie è un gioco da ragazzi.

Le nuove tecnologie di stampa permettono infatti di stampare le proprie fotografie personali su ogni tipologia di supporto, anche quindi su un telo da mare o su un paio di infradito in gomma. Non vi resta altro da fare quindi che andare alla ricerca delle fotografie più belle del vostro archivio e utilizzarle per dare vita ad accessori mare originali, anzi unici al mondo. Grazie ai software messi a disposizione dalle realtà online che si occupano di stampe fotografiche riuscirete a creare i vostri progetti online in pochi semplici click e a dare alla stampa degli accessori che vi rispecchiano, che oltre ad essere originali quindi riescono ad esprimere il vostro modo di essere, la vostra personalità. Sarete alla moda quindi, il vostro look sarà curato in ogni più piccolo dettaglio, e allo stesso tempo sarete anche capaci di restare fedeli a voi stessi evitando quella globalizzazione che, ammettiamolo, non rende giustizia alla bellissima varietà del mondo.

raccolta fotoTutte le fotografie sono la scelta ideale per personalizzare i propri accessori da mare. Le fotografie di gruppo che ritraggono intere famiglie vi permetteranno di avere sempre con voi in spiaggia tutte le persone che fanno parte della vostra vita, ma se desiderate qualcosa di più intimo potete optare per una fotografia del vostro matrimonio, scelta romantica e di sicuro di grande impatto visivo, o una foto dei vostri bambini. I volti sorridenti dei bambini, dobbiamo ammetterlo, sono una scelta sempre azzeccata perché la felicità che quelle immagini riescono ad emanare è contagiosa ed è un elemento piacevole da portare in spiaggia. Anche le foto degli amici a quattro zampe sono eccellenti, soprattutto per dare vita a degli accessori da mare originali per i bambini. I bambini ameranno anche le fotografie dei loro amichetti e le foto di gruppo di tutti i compagni di classe. In questo modo infatti anche durante le vacanze estive riusciranno a sentire i loro amici più vicini, nonostante i chilometri che invece forse li andranno a separare.

Il compleanno di una persona a voi cara cade proprio durante il periodo estivo? Questi accessori per il mare sono sicuramente la scelta ideale per fare un dono originale e carico di emozioni da condividere. Vi basterà scegliere la foto giusta e vedrete che riuscirete a colpire dritto al cuore il festeggiato. Un esempio? Per i nonni potete scegliere un telo da mare con la faccia sorridente dei nipotini mentre per la migliore amica una borsa alla moda con una vostra vecchia fotografia!

Non ci resta allora che augurarvi buone vacanze, vacanze che, se seguirete i nostri consigli, saranno davvero molto originali!

viaggio

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!