Idee per dire ti amo con una tazza personalizzata

Ci sono una marea di modi diversi per dire ti amo alla tua dolce metà: puoi scriverlo su un post-it da attaccare allo specchio o puoi scriverlo sullo specchio col rossetto; puoi scriverlo via sms, mms ed e-mail, oppure tramite un mezzo più tradizionale (e sempreverde) come – udite udite! – una lettera; puoi farlo sapere a tutti condividendo il tuo “ti amo” su Facebook oppure puoi sussurrarglielo all’orecchio.

Ma scommettiamo che non gliel’hai mai detto con… una tazza personalizzata. Non ancora. Lo farai dopo aver letto questo post, dove parliamo proprio di idee per dire ti amo con una foto-tazza. Continua a leggere e scopri i suggerimenti che abbiamo in serbo per te, ad alto tasso di originalità e romanticismo.

Le tazze personalizzate per una colazione a base di… ti amo

tazze personalizzate love

Ci sono coppie che si dicono “ti amo” decine di volte al giorno, altre che usano queste due paroline con molta molta parsimonia. In entrambi i casi, siamo certi che il tuo lui o la tua lei resteranno senza parole di fronte a una “colazione a base di ti amo”, come quella che stiamo per suggerirti.

Anziché apparecchiare la colazione che fate tutte le mattine, ne preparerai una davvero speciale, a cominciare dai suoi sapori:

  • prepara 3 ciotoline con 3 tipi di cioccolata; scegli, se possibile, della cioccolata artigianale, così da fargli assaggiare qualcosa di nuovo;
  • in 3 barattolini di vetro metti 3 tipologie di marmellata, da spalmare su pane di mais; che siano confetture particolari;
  • infine, caffè, tè e succhi di frutta a seconda dei gusti.

Passiamo alla presentazione:

  • stendi sul tavolo una bella tovaglia bianca;
  • sulle ciotoline per la cioccolata e sui barattolini della marmellata attacca delle etichette con degli aforismi sull’amore o con delle dediche;
  • sulla tovaglia, spargi dei piccoli cuoricini di zucchero;
  • il caffè, anziché servirlo nelle vostre solite tazze, versalo in una coppia di tazze Love (come quelle che vedi nell’immagine). Si tratta di due tazze dal design particolare che le rende una complementare all’altra, proprio come lo siete tu e il tuo amore. Le personalizzi con una vostra foto e ci fai stampare sopra le due paroline protagoniste della vostra colazione: ti amo!

Puoi organizzare questa colazione per il vostro anniversario o anche in un giorno qualunque, così la sorpresa sarà ancora più grande.

Come rendere romantica una tazza termica

tazza termica personalizzata

Se il tuo lui è il classico tipo che la mattina si sveglia sempre all’ultimo minuto, per poi correre come un forsennato per non far tardi al lavoro, probabilmente è anche il tipo che non riesce mai a fare colazione a casa.

Un’idea carina per addolcire l’inizio della sua giornata, allora, potrebbe essere quella di regalargli una tazza termica in cui mettere il caffè prima di uscire di casa. E se ti dicessimo che puoi fare perfino di una tazza termica un mezzo attraverso cui dirgli ti amo? Ebbene sì, puoi farlo: con una tazza termica personalizzata.

Anche in questo caso puoi far stampare sulla sua superficie uno scatto in cui siete ritratti assieme e un messaggio d’amore. La mattina, mentre lui si prepara in fretta e furia, tu preparagli il caffè e versalo nella sua tazza personalizzata.

Sarai nei suoi pensieri mentre lo berrà. E se nella fretta si è dimenticato di dirti ti amo prima di uscire, vedrai che l’sms d’amore non tarderà ad arrivare.

Adesso lo sai: puoi dire ti amo anche con una tazza personalizzata. Non ti resta che venire sul nostro sito e crearla.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!