Idee per calendari personalizzati

Negli ultimi anni i calendari personalizzati sono diventati un must quando si vuole fare un regalo particolare a una persona cara.
Le idee per realizzare un calendario unico sono innumerevoli, non c’è che l’imbarazzo della scelta: nonni, amici, genitori, sorelle, colleghi… Un calendario personalizzato è la soluzione perfetta se si vuole fare un regalo che colpisca e che lasci il segno nella persona che lo riceve. Ma è anche un’idea perfetta per arredare la propria casa, per tenere sempre in primo piano i ricordi di una vita o di un particolare periodo.

Calendario personalizzato con foto

Fotoregali è il partner ideale per confezionare un regalo indimenticabile: un calendario personalizzato con le foto del cuore che può essere scelto tra le tante proposte del sito per creare esattamente il prodotto che si desidera a prezzi molto convenienti. Di calendari ce ne sono di tantissimi tipi, da quelli annuali a quelli mensili, dipende tutto dalla propria fantasia e dalle proprie idee: fate correre la mente e visualizzate ciò che vi piacerebbe avere, grazie a Fotoregali verrà realizzato e spedito direttamente a casa entro pochi giorni dall’ordine.

I calendari a pagina singola, o annuali, sono quei modelli dove, in un’unica pagina, sono presenti tutti i mesi dell’anno. Si tratta di una tipologia che sta prendendo piede tra i clienti di Fotoregali: semplice e di grande effetto, il layout può essere scelto a piacimento dall’utente tra quelli proposti. E’ un regalo molto particolare e, forse, può essere considerato quello più difficile da realizzare, non tanto per la complessità della struttura, quanto per la scelta della foto. Essendo un calendario a pagina, singola, infatti, la scelta deve ricadere esclusivamente su una foto che, quindi, deve racchiudere in sé il significato più profondo del regalo, essere evocativa e d’impatto. Avete una foto del cuore, una foto che esprima la gioia di un determinato momento? Una foto del matrimonio per esempio, una foto che vi ricorda un momento felice con una persona o un evento particolare: regalatela o regalatelo sotto forma di calendario a pagina singola.

Calendario pagina singola con foto

E’ l’idea perfetta per chi vuol fare il grande passo di chiedere la mano della propria fidanzata (o del proprio fidanzato): cosa c’è di meglio di una vostra foto, con tanto di proposta, sul calendario dell’anno scelto per le nozze? Potrete scegliere i colori che preferite e le grafiche che più vi piacciono. I calendari a pagina singola che trovate nel nostro e-commerce sono disponibili in tre diverse dimensioni: A3 e A4, oppure 30×70, per chi vuole qualcosa di ancor più particolare, da scegliere secondo le proprie aspettative e gusti. Chi, invece, desidera stupire o avere qualcosa di unico, può scegliere il calendario su arazzo, un prodotto di classe realizzato su un supporto telato che, appeso, diventa quasi un quadro.

Calendario con foto su arazzo

Chi preferisce il più tradizionale calendario multi pagina, o non se la sente di utilizzare solamente una foto, può scegliere tra tantissime proposte grafiche diverse per colori e stile: è impossibile non trovare il calendario perfetto per la propria casa o per un regalo. Possono essere annuali o bi annuali, e ogni pagina può essere strutturata in modo tale da raccontare una storia, che mese dopo mese si svela con le fotografie scelte per la sua realizzazione. E’ un ottimo modo per comunicare qualcosa, per conservare dei ricordi oppure per promuovere la propria attività. Un calendario, dopotutto, è uno strumento indispensabile per pianificare i programmi o, più semplicemente, per non perdere la cognizione del tempo.
Foto simpatiche, divertenti o buffe, ma anche emozionanti e commoventi sono perfette per realizzare un calendario multi pagina: ovviamente, ne servirebbero almeno 12 per quello annuale e 24 per quello bi annuale. Le grafiche sono tantissime: si trovano soluzioni per calendari romantici e divertenti, professionali e d’effetto, colorati o sobri.
Sono tutti dotati di pratici ganci per l’affissione al muro e non è necessario strappare la pagina per cambiare mese: basta girarla! In questo modo, una volta, terminato l’anno, il calendario potrà essere riposto e conservato come un caro ricordo. Anche per il calendario multi pagina è disponibile in diversi formati, gli stessi della pagina singola.

Calendario multipagina con foto

Chi vuole, invece, qualcosa di più particolare per la scrivania dell’ufficio o dello studio, può optare per i calendari da tavolo o da scrivania, due modelli discreti ed eleganti, che possono essere posizionati in un angolo per essere sempre a portata di mano, ben visibili ma riservati.
Tra i due cambiano le dimensioni, quello da tavolo è un po’ più alto e quello da scrivania più lungo, ma per entrambi le grafiche e i colori sono altamente personalizzabili e definibili: sono perfetti per tenere sempre con sé, anche in ufficio, la propria famiglia oppure per diventare dei gadget aziendali da regalare a clienti e dipendenti come oggetto di merchandising. E’ perfetto anche come regalo per la festa del papà o della mamma, cosicché i genitori possano avere sempre le foto dei figli sotto gli occhi quando lavorano.
La base è solida e robusta, in cartoncino bianco, e garantisce la massima stabilità al calendario senza il rischio di ribaltamenti.

Calendario da scrivania con foto e grafiche

Questi sono i modelli dei calendari che potete trovare sul nostro e-commerce: vi abbiamo dato qualche spunto per realizzare regali apprezzati e sicuramente graditi, ma esistono infinite possibilità di personalizzazione per questi prodotti, sarà sufficiente far andare un po’ la fantasia e pensare al regalo perfetto, per realizzare il calendario personalizzato giusto per ogni occasione e per tutte le età

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!