Idee e fotoregali per un super party dei 18 anni

Vuoi organizzare una festa per un 18° compleanno talmente strepitosa da rimanere negli annali? Se è passato un bel po’ di tempo da quando hai festeggiato i tuoi 18 anni, be’ allora ti conviene innanzitutto fare una full immersion nel mondo dei 18enni d’oggi.

mika xfactor festa 18 anniEcco, per esempio, qualche info al volo sulla musica che ascoltano e che non ascoltano: sappi che I Cugini di Campagna non sono più ai vertici delle hit parade; il rock che i giovani ascoltano oggi non è quello di Celentano; Raffaella Carrà può andare, ma solo in versione remix. La musica pop fa sempre il maggior numero di proseliti, quindi via libera a Lady Gaga, Miley Cyrus, One Direction. Puoi puntare anche sul grande Mika, che, soprattutto dopo “X Factor 7”, ha spopolato in Italia.

Se ti stai chiedendo “ma questi, chi sono?”, allora vuol dire che la tua situazione è peggiore di quanto potessimo immaginare. Ma niente panico, perché in questo articolo troverai idee e consigli per organizzare un super party dei 18 anni. Continua a leggere e alla fine del post avrai un meraviglioso progetto di party in tasca, da far invidia a un party planner.

 

Come organizzare una festa dei 18 anni hollywoodiana

 
festa 18 anni stile HollywoodDunque, la nostra missione – ovvero far felice un teen ager con una festa di compleanno perfetta – è difficile ma non impossibile. E poi a noi di Fotoregali.com le sfide piacciono un mondo. Qui di seguito vogliamo condividere con te alcune idee che renderanno il party per i 18 anni di tuo figlio o di tuo nipote a dir poco unico. E quando diciamo “unico” devi prendere la cosa alla lettera, perché stiamo pensando a una festa personalizzata sul tema Hollywood.
 

Inviti personalizzati per i suoi amici

 
cartoline personalizzate
La prima cosa da fare è farti stilare dal festeggiato una lista di tutti gli invitati. A questi invierai l’invito al party su una cartolina personalizzata con una foto della protagonista della festa incorniciata in una grafica “cinematografica” (vedi l’immagine sopra).Sulla cartolina fai loro presente che si tratta di una festa hollywoodiana e comunicagli un dress code: niente felpe e scarpe da ginnastica, ma tutti elegantissimi. Vedrai che l’idea piacerà molto e si divertiranno un sacco a travestirsi da VIP.
 

Le foto celebrative della star

 
tele canvas cinemaI VIP, si sa, hanno manie di protagonismo. A un party che abbia come tema il mondo del cinema, quindi, non mancheranno elementi celebrativi della star (che, nel nostro caso, è ovviamente il festeggiato o la festeggiata). Ecco che cosa abbiamo pensato: alle pareti della location fai appendere delle tele canvas Cinema – come quelle che vedi in foto – su cui farai stampare scatti scelti da te. All’inizio della festa, però, tienile coperte con un telo, così da suscitare la curiosità degli ospiti e del festeggiato. Svelerai la sorpresa al momento del taglio della torta.
 
 
 
microfono e cuffie dj festa 18 anni Il successo del tuo regalo è garantito.Quasi dimenticavamo di dirti un’ultima cosa: all’ingresso della sala scelta per la festa fai collocare un tappeto rosso. Il red carpet è d’obbligo alle feste hollywoodiane.Ed eccoci giunti al termine di questa mini-guida per organizzare una festa dei 18 anni indimenticabile. Siamo certi che se seguirai i nostri consigli centrerai perfettamente l’obiettivo. Ah, un ultimissimo consiglio: per la musica, non rischiare con una selezione fatta da te: chiama un dj! 😀
 
 
 

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!