10 consigli per avere sempre a portata di vista i propri cari

sfogliare-fotoNella vita di ognuno di noi ci sono alcune persone di cui non è assolutamente possibile fare a meno. Ci sono infatti i propri genitori, coloro che ci hanno messo al mondo e a cui dobbiamo tutto. Ci sono i fratelli e le sorelle con cui sin dalla più tenera età abbiamo condiviso ogni cosa. Ci sono i cugini e gli zii con cui siamo cresciuti, i nonni che ci hanno viziato e coccolato e qualche parente lontano che magari vive in un altro paese ma che, nonostante la distanza, è sempre stato presente nelle nostre vite. E non dobbiamo ovviamente dimenticare gli amici, tutte quelle persone che sono entrate nella nostra vita quasi per caso e che l’hanno resa migliore, più ricca e felice, persone che sono diventate colonne portanti della nostra esistenza. Infine l’amore, la cosa più bella che ci sia mai capitata. La persona con cui abbiamo deciso di condividere ogni istante della vita è forse in assoluto la persona più importante insieme ai figli, quei bambini a cui abbiamo dato la vita e per i quali faremmo ogni cosa. Scusate questa lunga lista di persone, ma elencarle tutte era l’unico modo per farvi pensare ai loro volti e a quanto sia importante averli sempre a portata di vista. Ogni volta che li vedete infatti un immenso sorriso si apre sulle vostre labbra e voi iniziate subito a stare bene, non è forse così?

Purtroppo però è impossibile avere sempre a portata di vista i propri cari. Tutti abbiamo impegni di lavoro che ci portano per molte ore al giorno lontano da loro. Il modo per averli sempre con sé c’è. Stiamo ovviamente parlando delle loro fotografie. Ecco 10 consigli per sfruttare le fotografie e avere sempre le persone che amiamo ad un passo da noi.

  • Le cornici

    corniciDa sempre negli uffici delle persone di tutto il mondo ci sono alcune cornici posizionate sulla scrivania che immortalano le persone più importanti della loro vita. Si tratta di un modo eccellente per avere i proprio cari sempre con sé, ma di certo non è possibile tappezzare la scrivania con un milione di fotografie ed è quindi necessario fare una scelta. Ecco perché in queste cornici di solito ci sono le foto del marito o della moglie e dei figli.

  • Le stampe da appendere alla parete dell’ufficio

    tela-papaSe non volete fare una scelta, se volete avere con voi i volti di quante più persone possibile optate allora per delle stampe da appendere direttamente alle pareti dell’ufficio. Potete scegliere stampe in piccolo formato di tutte le persone che amate oppure potete decidere di dare vita ad un collage da appendere alla parete in modo che in una sola stampa siano presenti tutti i volti che desiderate vedere ogni giorno. Se il vostro è un ufficio in cui non dovete ricevere molte persone potete sbizzarrivi e scegliere anche delle fotografie molto intime, altrimenti cercherete di optare per foto più tranquille, magari in bianco e nero in modo che si armonizzino con lo stile professionale che è necessario tenere in ufficio. Molte persone però oggi come oggi non hanno un ufficio vero e proprio oppure sono costrette a girare per la città per tutta la giornata. Ecco perché non sempre le stampe di questa tipologia sono la soluzione ideale. Meglio optare per un qualche accessori da avere sempre con sé.

  • Il portachiavi

    portachiavi-cristalloUn’idea sensazionale è il portachiavi. Si tratta di un oggetto di cui tutti hanno bisogno per le chiavi di casa oppure per le chiavi della macchina e riuscire a personalizzarlo con le foto dei vostri cari vi permette di avere sempre a portata di mano i loro volti sorridenti. Ogni volta che durante la giornata prenderete in mano le chiavi sentirete una vera e propria sferzata di energia grazie alle emozioni che quelle immagini sono in grado di regalare.

  • Le collane da appendere al collo

  • regalo-personalizzatoNon tutti amano essere così di tendenza e allora è meglio optare per una classica collana da appendere al collo, un vero e proprio gioiello che terrà al sicuro le persone che amate e che vi permetterà di vederle in ogni momento lo desideriate.
  • Gli accessori da scrivania

    tappetinoTutti bene o male siamo soliti stare ore e ore alla scrivania a lavorare al computer. Ecco allora che le fotografie dei propri cari possono essere stampate anche sugli accessori da scrivania come il tappetino per il mouse ad esempio, l’agenda oppure il copri schermo del computer. La postazione di lavoro sarà così davvero eccezionale.

  • Dove realizzare questi prodotti fotografici

    Tutti i prodotti fotografici di cui vi abbiamo appena parlato sono delle idee davvero meravigliose e originali per avere i proprio cari sempre con sé, ma dove realizzarle? Per fortuna che oggi come oggi sono disponibili online molte realtà che si occupano di stampe fotografiche e della realizzazione di gadget. Queste realtà mettono a disposizione dei clienti un semplice software per caricare le immagini e fare il proprio progetto fotografico da mandare poi in stampa semplicemente con un click. I costi sono bassi, ma attenzione alla realtà che sceglierete perché la qualità deve essere impeccabile.

  • La qualità prima di tutto

    La qualità delle fotografie deve essere impeccabile perché solo in questo modo riuscirete ad ottenere delle stampe nitide e brillanti, proprio quello che ci vuole per far sì che il volto delle persone che amate riesca a donarvi emozioni intense.

  • L’esperienza

    Affidarsi ad una realtà che offre un’eccellente qualità di stampa è importante, ma lo è altrettanto che si tratti di una realtà con una lunga esperienza alle spalle. Solo in questo modo avrete la garanzia che il lavoro sarà effettuato in modo impeccabile, cosa importante quando si tratta di fotografie, ricordi, emozioni.

  • La cura delle fotografie

    Le stampe fotografiche e tutti gli oggetti a cui avete dato vita utilizzando proprio le fotografie delle persone a voi più care se sono di ottima qualità non hanno bisogno di particolari cure, riescono infatti a resistere senza difficoltà sia allo scorrere del tempo che all’usura. È sempre però consigliabile pulirle di frequente evitando così che la polvere e lo sporco possano rovinarle.

{ 2 commenti… add one }
  • Giancarla 01/08/2016, 7:22 pm

    Sono stata molto soddisfatta dei prodotti da voi comperato, e molto graditi da chi li ha ricevuti.
    Siete stati molto precisi nell’imballaggio e in pochi giorni dall’ordine sono arrivati.
    Grazie alla prossima.

    • Marco 22/08/2016, 3:48 pm

      Grazie mille, siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. Ti aspettiamo per la prossima volta. Grazie

Forza, Lascia un Commento!