I piu gettonati regali fai da te personalizzati

Regali fai da te personalizzatiSono numerose le idee regalo disponibili oggi sul mercato. Molte di queste proposte possono effettivamente essere considerate davvero molto interessanti, oggetti infatti eleganti, spesso sofisticati, spesso anche piuttosto stravaganti, capaci di far sorridere colui o colei che li riceverà in dono. Ma davvero possiamo parlare di idee regalo molto originali? A dire la verità no, si tratta di oggetti infatti pur sempre realizzati in serie, che spesso inoltre i vari brand si copiano tra loro pur di riuscire a farsi concorrenza. Si tratta inoltre altrettanto spesso di oggetti prodotti con materiali non particolarmente ricercati e che tendono a rovinarsi quindi con il passare degli anni. Si tratta infine anche di oggetti che alla fine anche per queste ragioni non riescono a veicolare alcun messaggio, meri oggetti insomma quando invece si vorrebbe anche poter regalare un sentimento, un’emozione. Allora visto che la tecnologia c’e’ lo permette perche non realizzare dei veri e propri oggetti e/o regali fai da te?

Fotoregali, la risposta alla vostra ricerca di originalità

C’è un unico modo per uscire da questa situazione, fare affidamento all’innovazione che le nuove tecnologie di stampa ci offrono. Entrate nel sito di Fotoregali, scoprirete una realtà che in pochi invece oggi conoscono. Scoprirete infatti che grazie alle tecnologie di stampa odierne le nostre fotografie possono essere stampate su ogni possibile materiale e quindi anche su molte diverse tipologie di oggetti, dagli utensili da cucina ad esempio agli zerbini personalizzati  per il portone di casa.

Il bello del fai da te

Il bello di questi regali è che si tratta di doni fai da te. Non andrete, è vero, a creare con le vostre mani l’oggetto in sé, ma la personalizzazione, la decorazione insomma, sarà del tutto invece nelle vostre mani. La fotografia che utilizzerete infatti l’avete scattata proprio voi e sempre voi online dovrete progettare il regalo, modificando l’immagine, applicando grafiche e filtri, scegliendo insomma l’estetica finale. Un click e manderete il vostro regalo fai da te in stampa, un nuovo orizzonte per il fai da te, un nuovo modo per stupire.

I regali fai da te personalizzati più gettonati

Ecco quali sono i regali più gettonati su questo sito internet, siamo sicuri che tra questi troverete sicuramente quelli perfetti per le vostre esigenze:

  • Stampa a Finestra su Fotolibro da comporre in autonomiaI fotolibri. Tra i regali più gettonati dobbiamo sicuramente annoverare i fotolibri. I fotolibri arrivano sul mercato qualche anno fa come nuova proposta da utilizzare al posto dei più classici album con foto. Grazie a questi libri per immagini riuscirete a raccontare un’emozione, un momento importante, un evento, e, credeteci, riuscirete a far commuovere in modo intenso.
  • fai da te le Stampa su telaLe stampe su tela. Preferite regalare un ricordo specifico anziché una vera e propria storia per immagini? Andate alla ricerca allora nel vasto archivio di fotografie che possedete di una fotografia particolarmente evocativa e fatela stampare su tela. Grazie alla tela l’immagine riuscirà ad essere ancora più emozionante, un materiale questo che infatti è davvero ricco di calore. Quale dimensione scegliere? A nostro avviso le stampe su tela in grandi dimensioni sono di grande effetto, ma sono la scelta ideale solo se avete la certezza che colui che riceverà questo dono ha una parete libera dove poterla appendere, altrimenti meglio scegliere delle dimensioni più modeste.
  • Coperta fai da te con le immaginiLe coperte personalizzate. Questo è un dono altrettanto carico di emozioni, ma è anche un dono molto più intimo, da offrire quindi anche alle persone più vicine a voi, a vostra moglie ad esempio, al fidanzato, ai bambini, a tutte quelle persone che vorreste poter ricoprire di coccole, di tenerezza e di amore durante tutta la giornata. Grazie alle coperte personalizzate con foto tutto questo diventa possibile, un dono insomma davvero speciale. Attenzione però, prima di scegliere un dono di questa tipologia dovete assicurarvi che le coperte in pile siano gradite a colui che dovrà riceverle in dono, altrimenti c’è il rischio che questo regalo vada a finire chiuso in un armadio e sarebbe, capite bene, un vero e proprio peccato.
  • centinaia di cuscini personalizzati fai da teI cuscini con foto. Proprio come le coperte, anche i cuscini personalizzati con le vostre più belle fotografie sono un dono eccezionale per tutte le persone che amate, un dono semplice, ma allo stesso tempo originale, un dono senza alcun dubbio ricco di calore e di emozioni. Credeteci, questo è il regalo perfetto per ogni occasione.
  • semplice creare la cover fai da te e personalizzataLe cover personalizzate. Se non siete sicuri dello spazio a disposizione e dei gusti personali in fatto di arredamento vi consigliamo di gettarvi su un dono di tipo completamente diverso, come ad esempio le cover personalizzate per lo smartphone. Oggi come oggi tutti siamo in possesso di uno smartphone, strumento tecnologico di ultima generazione che permette di chiamare, mandare messaggi, navigare online, aggiornare i profili dei social network, ricevere email e molto altro ancora, smartphone che però esteticamente sono tutti uguali e che solo grazie alle cover diventano qualcosa di personale, capace di raccontare qualcosa di noi stessi. E allora ecco che una fotografia particolarmente bella e carica di emozioni da mettere sulla cover è un modo per personalizzare il telefono, ma anche per avere sempre a portata di mano i momenti più belli della propria vita, un dono che tutti ameranno ricevere, ve lo possiamo assicurare.

Regali personalizzati con foto: qualche consiglio

Qualunque sia il dono personalizzato che sceglierete ricordate che potete anche modificare l’immagine. Potete renderla più adatta al dono magari optando per il filtro bianco e nero se volete un regalo particolarmente elegante o per una grafica di accompagnamento molto colorata se si tratta di un dono per bambini. Ma potete anche eliminare delle piccole imperfezioni che non rendono quella foto particolarmente bella come gli occhi rossi ad esempio. E ricordate che il team di Fotoregali è sempre pronto a darvi una mano, non esitate quindi a chiedere aiuto nel caso ne abbiate bisogno.

Questi sono solo alcuni dei regali personalizzati con foto piu gettonati, il catalogo che Fotoregali vi offre è vastissimo e non possiamo allora che consigliarvi di scorrerlo tutto se queste idee non sono state di vostro gradimento. Avete trovate il regalo fai da te perfetto? Fateci sapere, siamo sicuri che ne sarete entusiasti e che sarete riusciti a far felici la persona che li ha ricevuti in dono.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!