Frasi divertenti di saluto per cambio lavoro

Quando l’amicizia supera il lavoro per un collega che se ne va, può essere un cambiamento vantaggioso.

agenda-daddy

La crisi economica si fa sentire un po’ a tutti i livelli, che si sia appena laureati e in cerca della prima occupazione o che si voglia cambiare per un nuovo lavoro migliore, che si sia una donna alle prese con il reinserimento dopo aver accudito per alcuni anni la famiglia o un libero professionista ansioso di allargare il proprio giro: insomma, le motivazioni sono varie e così anche i consigli utili che è possibile dare a ciascuno. Senza dimenticare che anche i piccoli regali e pensierini da personalizzare in modo divertente possono aiutare a mettere di buon umore e trovare più facilmente la propria strada. Tutto sommato, si tratta di momenti di passaggio più che ovvi, nei quali ci sono passati tutti e che hanno destabilizzato chiunque ma che possono essere superati in un modo molto più semplice di quello che si può immaginare.

lavoratore che corre

D’altra parte, anche un tema pesante può essere visto con la giusta leggerezza e qualche buon consiglio. Se si è appena iniziata la propria ricerca, magari subito dopo il sospirato pezzo di carta, bisognerà cominciare a capire in quali aziende proporsi, in quali settori e per quali mansioni. Occorre tanta pazienza e un po’ di forza di volontà: in questa fase va scritto un bel curriculum vitae e qualche lettera di presentazione adeguata. Non bisogna arrendersi ai primi no: ci vuole tempo e pazienza, ma prima o poi l’occasione giusta arriverà per tutti.

view1

Magari si è appena deciso, invece, di cambiare un lavoro che non dava più soddisfazioni e che non era più alla nostra altezza. Ci si rivuole mettere in gioco, dedicarsi ad una vecchia passione mai sopita, conquistare un migliore stipendio e migliori condizioni lavorative: insomma, si è pronti per fare il grande passo, salutando amici e colleghi nel migliore dei modi, perché sarà bello potersi confrontare con loro anche in futuro.
Molto carino potrebbe essere, da parte dei vecchi colleghi, lasciare un segno tangibili della stima e dell’affetto costruito con gli anni con qualche divertente frase ben augurante: ci vuole il supporto giusto, ma poi l’idea è di semplice realizzazione se ci si affida ad un’azienda che sa come soddisfare le richieste di tutti, anche quelle più particolari.stampa su agenda personalizzata

Fotoregali.com è certamente tra queste, e offre un catalogo molto vasto di oggetti sui quali è possibile stampare la propria immagine preferita (una dell’ufficio al completo, per esempio) e poi qualche frase simpatica. Un po’ come si usa fare nei paesi di lingua inglese, dove in occasione di ogni momento importante, matrimonio, nascita, cambio di lavoro, si lascia la propria dedica: in questo caso, si potrebbero tutte scrivere su un’agenda personalizzata da far trovare sulla scrivania del (quasi ex) collega.

Perchè dovresti scegliere Fotoregali.com?

I vantaggi di questa scelta sono molti e li proviamo a riassumere in pochi punti salienti in quest’articolo

novità fotoregali

Costi: Le dimensioni del mercato virtuale grazie alla piattaforma internet sono vastissime, decine e decine i siti dedicati alla personalizzazione. Confrontare i prezzi, la qualità dei servizi offerti è semplice, certamente troverete ciò che fa per voi. Anche in termini di costi il web offre numerosi vantaggi, ad esempio non siete costretti ad acquistare un numero di copie predefinito. La flessibilità è uno dei punti forti del web, è uno dei modi per avvicinare all’acquisto online anche i clienti più titubanti.

Tempi di stampa veloci: E’ logico che affidare la stampa del prodotto a chi solitamente si occupa di ciò, garantisce tempi di stampa velocissimi. Tempi di stampa ridotti sono condizione essenziale quando si decide di creare gadget personalizzati all’ultimo momento.

furgone fotoregali

Consegne rapide: Grazie al supporto dei corrieri, di cui solitamente si avvalgono tutti i siti che propongono l’acquisto di prodotti, le vostre consegne saranno sempre puntuali, le spedizioni tracciabili. Il cliente riuscirà a tenere tutto sotto controllo stando tranquillamente a casa.

stampa su tessuto fotoregaliPersonalizzazione: La possibilità di rendere ogni gadget unico nel suo genere è una cosa che non ha prezzo, avere la possibilità di scegliere realmente le foto da stampare, il tipo d’impaginazione, le dimensioni e i colori sono tutti valori aggiunti che uno dei soliti prodotti non potrebbe darvi.

Accessibilità a tutti: Con pochi e semplici click potrete caricare le immagini che avrete scelto per la creazione del vostro prodotto. Non serve essere degli assi del computer per riuscire a portare a termine la vostra creazione. L’interfaccia è semplice e intuitiva.

Perchè non scriverci sopra una frase o citazione

cambioLavoroSecondo Molly Brennan della Koya Leadership Partners e Shawince Meador della University of North Carolina, ci sono 10 segnali ben precisi che rivelano quando un dipendente vuole cambiare lavoro. Perché allora, prima di dargli il dono personalizzato, non ci scriviamo una frase o un aforisma, insomma un qualcosa che faccia ricordare come colleghi di lavoro. Navigando nel web ci sono centinaia di siti che raccolgono aforismi e frasi sul mondo del lavoro. Tra questi vi consigliamo aforismi.meglio.it, dove potete trovare le seguenti citazioni di sicuro interesse:

Le tre regole di lavoro: Uno. Esci dalla confusione, trova semplicità. Due. Dalla discordia, trova armonia. Tre. Nel pieno delle difficoltà risiede l’occasione favorevole.
Albert Einstein

L’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti, come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena l’avrai davanti. E, come le grandi storie d’amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni. Quindi continua a cercare finché non lo troverai. Non accontentarti. Sii affamato. Sii folle.Steve Jobs

jobs

Il lavoro non mi piace, non piace a nessuno, ma a me piace quello che c’è nel lavoro: la possibilità di trovare se stessi.Joseph Conrad

Il lavoro allontana tre grandi mali: la noia, il vizio e il bisogno.Voltaire

Credo nel duro lavoro, nell’allenarsi, nel buttarsi in qualcosa per cui hai una passione. Credo nell’idea che se t’impegni puoi conquistare tutto. Oscar Pistorius

Cosa Aspetti ? Scopri tutte le idee regalo su Fotoregali.com

Montaggio FotoregaliNon ci resta infine che ricordare che il servizio di stampa con foto personalizzata che Fotoregali.com offre è davvero molto economico nonostante l’alta qualità del prodotto e delle stampe, stampe che, sono importante rilevarlo, sono realizzate solo con inchiostri naturali. Che cosa state aspettando allora? Iniziate subito a creare il vostro prodotto personalizzato, vedrete che non ve ne pentirete per niente!

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.