Frasi divertenti di saluto per cambio lavoro

Quando l’amicizia per un collega va oltre il rapporto di lavoro.

Colleghi di lavoro

Quando andare a lavoro è piacevole perché ci si sente in famiglia, quando il rapporto con i colleghi è sereno e amichevole, dire addio non è sempre semplice. Che si voglia cambiare per un nuovo lavoro, che si sia un collaboratore alle prese con un trasferimento in una nuova sede o una donna in gravidanza costretta ad assentarsi per un pò di tempo: insomma, le motivazioni sono varie e così anche i consigli utili che è possibile dare a ciascuno.

Senza dimenticare che anche i piccoli regali e pensierini da personalizzare in modo divertente possono aiutare a mettere di buon umore e trovare più facilmente la propria strada.

Tutto sommato, si tratta di momenti di passaggio più che ovvi, nei quali ci sono passati tutti e che hanno confuso e disorientato chiunque ma che possono essere superati in un modo molto più semplice di quello che si può immaginare.

D’altra parte, i cambiamenti sono positivi: cambiare vita, abitudini e schemi mentali aiuta a mettersi in discussione. La paura dell’ignoto spaventa sempre, è vero, ma andrebbe vista come un’opportunità di crescita, una possibilità di migliorarsi come persona, una sfida da affrontare e vincere! Magari si è appena deciso di cambiare un lavoro che non dava più soddisfazioni e che non era più alla nostra altezza. Ci si vuole rimettere in gioco, dedicarsi ad una vecchia passione mai sopita, conquistare un migliore stipendio e migliori condizioni lavorative: insomma, si è pronti per fare il grande passo, salutando amici e colleghi nel migliore dei modi, anche con un piccolo pensierino che possa far conservare un buon ricordo della vostra amicizia e stima.

3 Oggetti poco costosi da regalare ai tuoi colleghi prima della tua partenza

 

1. Portachiavi in pelle personalizzati

stampa immagine colleghi su portachiavi

Potrai lasciare un piacevole ricordo ai tuoi colleghi di lavoro, regalando un oggetto utile come questi portachiavi in pelle. Eleganti e interamente personalizzabili, sia sul fronte che sul retro, ti permetteranno di inserire una frase di saluto o una frase spiritosa per i tuoi amici-colleghi. Sul portale fotoregali.com potrai trovare anche diverse tipologie di portachiavi, da quelli in legno a quelli in tessuto interamente realizzati a mano, l’unico limite sarà la tua fantasia: “Keep Calm e call me” “Come si disinstalla l’ansia?”


2. Polaroid magnetiche

stampa immagine colleghi su polaroid

I vostri momenti trascorsi in ufficio durante le pause e le foto scattate insieme, diventano un bellissimo magnete da frigo. Le polaroid magnetiche potranno essere personalizzate con immagini o testo, potrai divertirti a comporre il tuo regalo scegliendo tra le diverse grafiche proposte, realizzando un regalo economico e di sicuro effetto. Le polaroid sono vendute in pack da 6 o da 12 pezzi, in questo modo potrai regalarle a tutti i tuoi colleghi con una spesa davvero irrisoria.



3. Segnalibri

Stampa immagine colleghi su segnalibri

Un pensiero originale e simpatico che potrete modulare sul vostro rapporto di amicizia con la persona a cui lo donerete. Le vostre foto insieme, per un rapporto più stretto con un’amica/o particolare oppure una frase divertente per gli altri colleghi. I segnalibri personalizzati possono essere composti online con immagini, testi e grafiche sia sul fronte che sul retro, in maniera semplice ed intuitiva. Un regalo perfetto per chi lavora insieme ad un gruppo numeroso di colleghi e non vuole dimenticare nessuno.



Quando è il collega ad andar via

Potresti essere dalla parte di chi resta, di chi deve salutare un amico caro che ha deciso di cambiare vita e lavoro. Potresti far parte di un gruppo di colleghi che si trovano nella condizione di dover salutare un brillante collaboratore e amico. A volte è difficile farlo, a volte in quei momenti non si trovano le parole giuste, si vorrebbe comunicargli la stima che si prova nei suoi confronti e tutto l’affetto, ma come?

Lasciando un segno tangibile della stima e dell’affetto costruito durante gli anni con qualche divertente frase ben augurante: ci vuole il supporto giusto, ma poi l’idea è di semplice realizzazione se ci si affida ad un’azienda che sa come soddisfare le richieste di tutti, anche quelle più particolari. 

stampa frasi divertenti su agenda

Fotoregali.com è certamente tra queste, e offre un catalogo molto vasto di oggetti sui quali è possibile stampare la propria immagine preferita (una dell’ufficio al completo, per esempio) e poi qualche frase simpatica. Un po’ come si usa fare nei paesi di lingua inglese, dove in occasione di ogni momento importante, matrimonio, nascita, cambio di lavoro, si lascia la propria dedica: in questo caso, si potrebbero tutte scrivere su un’agenda personalizzata da far trovare sulla scrivania del (quasi ex) collega.

 

 

stampa foto colleghi su coperta

Se il budget a disposizione è un pò più alto si può pensare ad un regalo d’impatto emozionale maggiore, come le coperte personalizzate.

Tra le diverse grafiche proposte c’è la possibilità d’inserire immagini e una frase spiritosa o ben augurante per salutare il vostro caro collega.

La coperta, in morbidissimo pile, parlerà di voi quando la distanza vi separerà e manterrà vivo il vostro affetto e il vostro ricordo.

Perchè dovresti scegliere Fotoregali.com?

I vantaggi di questa scelta sono molti e proviamo a riassumerli in pochi punti salienti in quest’articolo.

Costi: Le dimensioni del mercato virtuale grazie ad internet sono vastissime, decine e decine i siti dedicati alla personalizzazione. Confrontare i prezzi, e la qualità dei servizi offerti è semplice, certamente troverete ciò che fa per voi. Anche in termini di costi il sito offre numerosi vantaggi, ad esempio non siete costretti ad acquistare un numero di copie predefinito. L’attenzione al cliente è uno dei punti di forza dell’azienda, è uno dei modi per avvicinare all’acquisto online anche i clienti più titubanti.

Tempi di stampa veloci: E’ logico che affidare la stampa del prodotto a chi solitamente si occupa di ciò, garantisce tempi di stampa velocissimi. Tempi di stampa ridotti sono condizione essenziale quando si decide di creare gadget personalizzati all’ultimo momento.

Consegne rapide: Grazie al supporto dei corrieri, di cui solitamente si avvalgono tutti i siti che propongono l’acquisto di prodotti, le vostre consegne saranno sempre puntuali, le spedizioni tracciabili. Il cliente riuscirà a tenere tutto sotto controllo stando tranquillamente a casa.

prodotti personalizzati

Personalizzazione: La possibilità di rendere ogni gadget unico nel suo genere è una cosa che non ha prezzo, avere la possibilità di scegliere realmente le foto da stampare, il tipo d’impaginazione, le dimensioni e i colori sono tutti valori aggiunti che uno dei soliti prodotti non potrebbe darvi.

Accessibilità a tutti: Con pochi e semplici click potrete caricare le immagini che avrete scelto per la creazione del vostro prodotto. Non serve essere degli assi del computer per riuscire a portare a termine la vostra creazione. L’interfaccia è semplice e intuitiva.

Perché non scriverci sopra una frase o citazione

Secondo Molly Brennan della Koya Leadership Partners e Shawince Meador della University of North Carolina, ci sono 10 segnali ben precisi che rivelano quando un dipendente vuole cambiare lavoro. Perché allora, prima di dargli il dono personalizzato, non ci scriviamo una frase o un aforisma, insomma un qualcosa che faccia ricordare come colleghi di lavoro. Navigando nel web ci sono centinaia di siti che raccolgono aforismi e frasi sul mondo del lavoro. Tra questi vi consigliamo aforismi.meglio.it, dove potete trovare le seguenti citazioni di sicuro interesse:

 

“Le tre regole di lavoro: Uno. Esci dalla confusione, trova semplicità. Due. Dalla discordia, trova armonia. Tre. Nel pieno delle difficoltà risiede l’occasione favorevole.”

Albert Einstein

“L’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti, come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena l’avrai davanti. E, come le grandi storie d’amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni. Quindi continua a cercare finché non lo troverai. Non accontentarti. Sii affamato. Sii folle.”

Steve Jobs

“Il lavoro non mi piace, non piace a nessuno, ma a me piace quello che c’è nel lavoro: la possibilità di trovare se stessi.”

Joseph Conrad

“Il lavoro allontana tre grandi mali: la noia, il vizio e il bisogno.”

Voltaire

“Credo nel duro lavoro, nell’allenarsi, nel buttarsi in qualcosa per cui hai una passione. Credo nell’idea che se t’impegni puoi conquistare tutto.”

 Oscar Pistorius

Cosa Aspetti ? Scopri tutte le idee regalo su Fotoregali.com

logo fotoregali

Non ci resta infine che ricordare che il servizio di stampa con foto personalizzata che Fotoregali.com offre è davvero molto economico nonostante l’alta qualità del prodotto e delle stampe, stampe che, sono importante rilevarlo, sono realizzate solo con inchiostri naturali. Che cosa state aspettando allora? Iniziate subito a creare il vostro prodotto personalizzato, vedrete che non ve ne pentirete per niente!

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!