Fidanzata felice a San Valentino? Ecco come non sbagliare

Cornice rossa con foto love per san valentino

Una fidanzata poco contenta del suo regalo di San Valentino può diventare verde come l’incredibile Hulk, acida come lo yogurt andato a male, attapirata come i vip di Striscia la Notizia. Se vuoi rischiare di ritrovarti faccia-a-faccia con una partner di questo tipo, meglio che tu ti premunisca: San Valentino è vicino e il rischio di scegliere un regalo sbagliato lo è ancora di più.

Per andare sul sicuro, non serve spendere chissà quanto. Noi siamo qui non solo per darti idee regalo personalizzate e uniche, ma anche per farti risparmiare qualcosina. Allora continua la lettura. Tra meno di 5 minuti avrai sicuramente scelto il regalo di San Valentino per la fidanzata. Scommettiamo?

Agenda settimanale personalizzata. Per ricordarle ogni giorno quanto la ami

Agenda settimanale personalizzata

Questa prima idea regalo ne contiene in realtà due. Per la fidanzata sempre organizzata e attenta a tutti i suoi impegni, oppure per quella che si dimenticherebbe anche la testa sul comodino, il regalo di San Valentino perfetto è l’agenda settimanale. Ma non un’agenza qualunque, no. Un’agenda settimanale con cover personalizzata.

Direttamente online potrai caricare una grafica, oppure una o più foto per abbellire come vuoi la cover. E adesso la seconda idea. Una volta che ti arriverà a casa, apri l’agenda e scrivi a mano qua e là – senza eccedere! – qualche frase romantica. Appunta il vostro anniversario, il suo compleanno, il tuo. Qualche data per voi importante. In questo modo il regalo acquisterà ancora più valore.

Cornice Love. 365 giorni di voi

cornice foto love

Ok, ok. Noi siamo di Fotoregali siamo di parte, ma sfidiamo chiunque a dire che le foto non sono uno dei modi più dolci e romantici di dire “ti amo a qualcuno”.

E siccome a San Valentino siamo tutti più dolciosi, un po’ come a Natale siamo tutti più buoni, quale modo migliore di dirle “ti amo” se non con delle foto? Tra gli ultimi prodotti che abbiamo scelto per te, ce n’è uno che fa proprio al caso tuo: la cornice Love.

Si tratta di una graziosissima cornice per foto, con 3 scomparti e scritta Love di decorazione. Anche in questo caso ti consigliamo di trasformare il regalo, già creativo di suo, in qualcosa di davvero unico. Potresti, per esempio, scrivere una poesia per lei e dividerla in tre parti, tante quanti sono gli scomparti della cornice. Potresti poi scegliere tre foto che vi rappresentano e scrivere le parti della poesia sul retro di ciascuna foto. Mi raccomando: usa un pennarello indelebile a punta morbida per non trasferire la pressione della scrittura sul fronte della foto. Inserisci quindi le foto al contrario, dalla parte della poesia. Originale come idea, vero?

Separati, sì, ma solo da un separè con foto

Paravento con foto

Avete appena superato con successo una piccola grande crisi? Per comunicarle che niente potrà mai dividervi, e farlo in maniera originale, ti proponiamo un separè con foto
. Esatto, un separè: in questo modo le dirai che l’unica cosa che potrà mai frapporsi tra te e il tuo amore è un paravento (inteso nel senso letterale del termine).

Il separè con foto che ti proponiamo è realizzato in robusta tela fotografica, con giunture di metallo. Disponibile nelle versioni a 2, 3 o 4 pannelli è un regalo di San Valentino unico. Infatti è un vero e proprio elemento di home decor, da inserire nel soggiorno come nella camera da letto. Se la tua fidanzata è appena andata a vivere per conto suo, o se vi siete appena trasferiti in un nuovo nido d’amore, il separè con foto sarà davvero la ciliegina sulla torta di questo indimenticabile San Valentino 2014.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!