Festa della mamma: Tante idee regalo

mamma

A qualunque età, la mamma è l’ unica persona che non riusciremo mai a mettere da parte. Perché come lei nessuno mai! Migliore amica, lavoratrice instancabile, confidente, tosta ed esigente, dolce, comprensiva, amorevole sempre bella ed indispensabile. Una mamma è tutto! Il mese di maggio è alle porte, pronto per condurci nel pieno della stagione primaverile e soprattutto per festeggiare loro; le nostre mamme. Sono giorni complicati e tristi per tutti, questi… per chi lotta disperatamente contro il coronavirus, per chi lavora e per chi resta diligentemente a casa per evitare la diffusione del contagio. Non sarà forse l’anno che ricorderemo con più spensieratezza quello del 2020, ma le tradizioni vanno tenute vive, soprattutto nei momenti difficili. Come tutte le ricorrenze da qualche settimana a questa parte, anche la festa della mamma, ai tempi del coronavirus, si vive in un’atmosfera diversa dal solito. Ci sono mamme che, a causa della convivenza “forzata” riscoprono il piacere di stare in casa e di giocare con i propri figli e quelle che, a causa delle stesse rigide regole sono costrette a stare lontane, come le mamme che vivono in città diverse o che lavorano in situazioni di emergenza. Infine purtroppo c’è chi l’ha persa in questi giorni. Situazioni diverse con sentimenti diversi ma con in comune la straordinarietà di questo tempo chiamato a ricordarci che la forza della vita e dell’amore saranno sempre più forti di ogni ostacolo e difficoltà. La festa della mamma di quest’anno sarà all’insegna della riscoperta delle piccole cose, dei gesti semplici e pieni di significato. Una telefonata, una videochiamata, un messaggio, una foto postata sui social per dire “ Grazie mamma”, piccoli gesti che scaldano il cuore e riducono le distanze in un momento come questo. Il regalo più bello del resto, per una mamma è sempre la felicità dei figli. Scartare qualcosa però diciamocelo è sempre emozionante, soprattutto in questi tempi di mancanze e sacrifici. Non c’è niente di più bello del rumore della carta che viene via, della curiosità sul volto di chi la strappa con un pizzico di trepidazione. Ma cosa regalare a chi per noi ha dato tutto?

BEAUTY CASE

beauty

“Son tutte belle le mamme del mondo” cantava una vecchia canzone che vinse il festival di Sanremo nel 1954. Ogni mamma brilla più luminosa di una stella, ma c’è un segreto dietro a questo? Immagino che solo le mamme conoscano il trucco, ma per ora c’è una cosa che puoi fare per aiutarla. Personalizza un beauty case per darle tutto lo spazio di cui ha bisogno per conservare e portare in giro i suoi prodotti di bellezza. Permettile di continuare ad essere sempre bellissima…. anche in quarantena! La borsa da bagno che ti proponiamo qui si differenzia da quelle che puoi trovare generalmente in commercio per la possibilità di personalizzarla all’esterno con le foto, immagini e motivi grafici che ami. Realizzata in poliestere impermeabile, caratteristica fondamentale dato l’utilizzo del prodotto, può essere aperta completamente ed appesa grazie al gancio presente all’estremità superiore. All’interno contiene delle pratiche tasche portaoggetti, di cui una con cerniera, in modo da non perdere nulla.

BORSONE

borsoni
La mamma sportiva non è quella che per forza va a correre tutte le mattine ma si tiene attiva, si interessa al suo benessere e alla sua fisicità… La mamma sportiva si mantiene giovane con una vita sana e tante passioni atletiche. Magari le piace andare al mare a nuotare, magari fare delle belle passeggiate all’aperto, magari semplicemente adattare ogni giorno la sua spiccata femminilità, il suo essere donna, alla voglia di star bene con se stessa. La mamma tutto sport è sempre energica, sembra non stancarsi mai! E poi è sempre molto attenta alla salute, quindi perchè non regalarle qualcosa che la obbligherà ad occuparsi di lei? Si sa, le mamme sono sempre super affaccendate. Tutte, nessuna esclusa. Per questo un pratico borsone può essere il regalo perfetto per conciliare l’attività sportiva e il “lavoro da mamma”: uno spazio sufficiente per riporre l’occorrente per lo sport ma anche, per esempio, per portare con sé gli accessori del bambino necessari per fare una bella passeggiata. Scegli il borsone personalizzato Fotoregali.com, ampio e leggero, potrà essere portato a mano o a spalla, per un look sempre trendy ma al tempo stesso molto comodo. La grande tasca posta al centro, accoglierà la grafica collage, raffinata ed elegante; funzionale e compatibile per andare in palestra o per svolgere il proprio lavoro, con le sue cerniere conserverà qualsiasi oggetto al suo interno.

FOULARD

foulard

Parliamo di un’altra categoria di mamma. Quella a cui piace la maglietta carina, la camicetta all’ultima moda e l’accessorio in tinta… la mamma fashion. Che non è per forza una spendacciona, ma ama coccolarsi ed essere coccolata con pensieri graziosi, colorati e un po’ frufru. E allora perchè non omaggiare questa mamma sempre attenta ai dettagli con un pensiero a cui non potrà rinunciare? Regalale un foulard! Le mamme amano i foulard perché sono belli da vedere e comodi da usare, ma anche pratici da avere sempre nella borsa e di conseguenza utili in varie occasioni, sia per se stesse, sia per i figli. Non è certo necessario essere mamme per sapere che in ogni stagione un foulard, una stola, una pashmina oppure una sciarpa possono rivelarsi indispensabili per proteggerci o tenerci al caldo; il tutto senza dimenticare l’eleganza e la raffinatezza, che rendono ogni donna sempre femminile in ogni momento e in ogni occasione, dalla più mondana alla più casual. Diventa l’artefice del morbido foulard in raso e stampa le fotografie sia sul fronte che sul retro. Dai un tocco di stile al suo look da casa e realizza con  Fotoregali.com l’ accessorio più bello caricando semplicemente online le tue immagini.

TAZZA

tazze
Da sempre colleziona tazze, scaffali e scaffali pieni di tazze. Non può farne a meno ovunque vada la mamma compra delle tazze. Ha una tazza per ogni occasione… una sobria per la buonanotte per abbandonarsi tra le braccia di Morfeo ed iniziare a sognare. Una avvolgente di latte fumante spolverato di cannella per assaporare il freddo dell’inverno. Una incoraggiante di caffè amaro per un dolce e difficile risveglio.Una tazza diversa da offrire ad ogni amica per quei pomeriggi in compagnia dove raccontare e gioire delle diversità. Una medicativa di acqua calda e limone per superare le digestioni più difficili. Una trasformista che a primavera si trasforma in vaso pieno di fiori appena raccolti, una casa sicura per piante desiderose di crescere. Piccole, grandi, colorate di ceramica, di latta, nuove, vecchie, sbeccate, luccicanti. Manca solo lei: la tazza personalizzata! Per rendere più spensierati i suoi momenti di pausa durante le giornate di quarantena regala una tazza firmata Fotoregali.com. Rallegra la sua collezione e personalizzala con foto immagini e scritte a voi più care!

COVER

cover

La mamma tecnologica non chiede consigli a mamme, nonne e amiche, lei cerca, naviga. Spulcia talmente bene i risultati sul web che non si lascia intimorire. Gestisce con facilità i documenti con iCloud, le sue agende sono sintonizzate sui ritmi della famiglia, le feste della scuola hanno una suoneria di remind. Ha app di ogni tipo: giochi per ogni fascia d’età, cartoni divisi per genere. Una mamma e il suo smartphone…. Con un telefono da una parte e il bambino dall’altra, la mamma moderna fa shopping, fa la spesa, accompagna i figli a scuola, al corso sportivo, dal pediatra, cucina, gioca, socializza (nella vita vera). Al parco, per strada, nei negozi, al supermercato se ne vedono decine e decine. Il cellulare è il prolungamento della mano soprattutto in questo periodo dove accorciare le distanze è un dovere oltre che una priorità. Se stai cercando un regalo originale ed emozionante per la tua mamma, le cover personalizzate realizzate per la festa della mamma da Fotoregali.com sono la sorpresa giusta ed ideale. Foto, grafiche originali e divertenti aspettano soltanto te per celebrare la donna di casa nel giorno a lei dedicato.

TELA CANVAS

tele

Tante mamme, mai come in questi giorni, amano dedicarsi con impegno e dedizione all’arredamento della propria casa, introducendo piccoli particolari in grado di rinnovare e colorare gli ambienti con il minimo intervento. Sai anche tu che tua madre è una persona classica, elegante, dal gusto raffinato, che ama circondarsi dell’affetto della famiglia. Tutta la casa in ogni suo angolo rispecchia la sua personalità e il suo smisurato amore per voi. Ecco perchè abbiamo deciso di proporti la tela canvas. Adatta a tutti gli ambienti della casa, un modo originale e diverso dalla semplice fotografia classica. Scegli una foto di lei da giovane, il paesaggio che ha fotografato durante il suo ultimo viaggio, la foto dei genitori nel giorno più importante della loro vita magari in bianco e nero, o la foto buffa scattata tutti insieme il Natale scorso. Libera la tua fantasia e crea il tuo quadro con un’immagine o con un collage di immagini, otterrai un prodotto unico grazie alla molteplicità di possibilità e soluzioni che ti proponiamo, puoi decidere la grafica o il formato che preferisci e aggiungere eventualmente un testo o un messaggio.

FOTOLIBRO

fotolibro
Uno scatto ferma il momento. Il tempo passa le foto restano … Le fotografie, custodi immortali di ricordi e sentimenti, imprimono su carta la vita, per stringerla e riviverla in ogni istante. Ricordi, sorrisi ed emozioni intrappolati nel tempo ricostruiscono una vita, la magica storia di un rapporto: lo smisurato ed indissolubile amore tra mamma e figli. Rendere incancellabili alcuni momenti è importante. Le foto della famiglia sono perfette per regalare alla mamma gioia e spensieratezza, un modo semplice ed efficace per dire grazie! La festa della mamma è l’occasione giusta per sorprenderla con un Fotolibro. Raccogli le foto di famiglia che ami di più, inserisci gli scatti con i momenti più belli che hanno scandito la tua crescita e aggiungi qualche aneddoto divertente sfruttando gli appositi campi di testo. Crea un cimelio unico e prezioso da sfogliare e tramandare nel tempo perchè ogni occasione è buona per rivivere il passato!

PORTAGIOIELLI

portagioie

Che abbia il cuore romantico di una fanciulla o che sia libera e fiera dall’animo graffiante, ogni mamma in quanto donna ama custodire con cura i suoi piccoli segreti e tesori. Il cofanetto portagioie custodisce il segreto di una femminilità materna. Come uno scrigno che racchiude sogni e desideri, i portagioie sono amati e ammirati dalle donne fin da quando, bambine, vedevano nonne e madri tirare fuori da quelle scatoline preziose splendidi gioielli delicati e luccicanti. Chi non ha aperto con curiosità quella scatola preziosa, accarezzandone il contenuto?Avere un luogo sicuro dove riporre le proprie gioie è un’esigenza pressoché universale. Regalare gioielli è sempre un’iniziativa apprezzata, ma regalare un portagioie può rivelarsi una sorpresa assolutamente inaspettata. Realizza un raffinato portagioie in legno mogano personalizzabile con le tue foto preferite, grafiche e con testi stampati su piastra in ceramica bianca posta sulla superficie. Un regalo perfetto dedicato alla sua vanità più spensierata, all’originalità più creativa. Ogni suo gioiello sarà sempre in ordine grazie a questo prodotto ben rifinito per avere sempre ogni cosa a portata di mano.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!