Festa della mamma ai tempi del Coronavirus: 8 regali col cuore!

mamma3

Quando si parla di ricorrenze a volte ci si sente un po’ obbligati ad onorarle, ma non in questo caso: la Festa della Mamma, domenica 10 maggio, viene vissuta come un’occasione speciale per festeggiare ogni super-mamma, una figura molto importante nella vita di tutte le persone. Tuttavia, la ricorrenza del 2020 è destinata a distinguersi dalle altre festività, quella di quest’anno sarà ricordata per sempre e da tutti come l’unica volta in cui sarà la distanza a farla da padrona. Il motivo è palese: l’Italia sta vivendo una quarantena. Sarà una festa diversa quest’anno quella della mamma, senza bignè, senza abbracci, baci e spesso anche senza la vicinanza fisica dei figli. Quello del tempo è un dono che arriva in un momento difficile e che non è stato fatto a tutti: ci sono dottoresse, infermiere e operatrici sanitarie che lottano contro quello stesso tempo per salvare vite e per farlo non tornano a casa e per proteggere i figli, hanno scelto l’isolamento o la lontananza. Anche ai tempi del coronavirus, con o senza mascherina, la mamma è sempre la mamma e, se poi è la tua, ancora meglio! Nessuno ti conosce bene come lei: le basta guardarti per capire come stai, ti conosce meglio di quanto ti conosca tu, riesce sempre a farti una sorpresa gradita e dei regali insuperabili. Sappiamo che la ami e molto. Che i suoi piatti sono sempre i migliori e che i suoi abbracci valgono oro. Una mamma così si meriterebbe un monumento e, mentre aspetti di costruirlo, regalale un pensiero unico e speciale che le faccia sentire quanto vale per te. Lei si merita questo e altro, per tutto l’amore e per i consigli preziosi che ti ha sempre dato. Non importa se mamma sia lontana o vicina ma quanto piuttosto l’intenzione e la voglia che hai di non farla sentire sola in questo giorno a lei dedicato.
Pronto per conoscere la nostra lista dei regali?

PORTACHIAVI

portachiavi

C’è qualcosa che accompagna davvero tutti, mamme comprese, praticamente durante tutto il giorno. Le chiavi, quei piccoli pezzi dentellati così indispensabili nelle nostre vite. Che siano quelle di casa, quelle macchina o quelle dell’ufficio, quando c’è qualcosa che ti accompagna ovunque, in ogni istante della vita, renderlo prezioso e gradevole è quasi d’obbligo. Con questo portachiavi personalizzato firmato Fotoregali siamo sicuri che tua madre smetterà finalmente di perdere le chiavi ovunque. Dai forma e stile al tuo portachiavi e rendilo un magnifico pensiero da donare alla tua mamma, divertiti a personalizzarlo direttamente online con foto, immagini, grafiche e testi grazie al nostro configuratore online dall’utilizzo semplicissimo. Strappale un sorriso, ricordale quanto le vuoi bene e realizza questo portachiavi con una foto che lei ama, prepara il tuo progetto e verifica in anteprima 3D l’effetto finale che ti verrà mostrato in tempo reale. Il portachiavi personalizzato è un accessorio utile ed originale che le permetterà di portare sempre con se un pezzo del suo cuore, i ricordi dei momenti che più ama.

AGENDA

agenda

Fare la mamma è già un bell’impegno, farlo ora e con tutta la famiglia a casa lo è ancora di più! Essere una mamma è un lavoro a tempo pieno, inutile girarci troppo intorno, ecco perché è così difficile conciliare tutti gli impegni familiari ed extra familiari e mantenere tutto sotto controllo. La giornata di una mamma lavoratrice è frenetica e stressante! Tra le chat con le altre mamme, gli appuntamenti del marito, le video lezioni dei figli, il lavoro, i pranzi da preparare, la spesa da ordinare, la casa da sistemare e i bambini da intrattenere, il rischio di farsi sfuggire qualcosa è dietro l’angolo. Il segreto risiede in una sola parola: organizzazione. Sebbene siano in molte ad essere passate alla tecnologia, l’agenda cartacea è uno strumento che può rilevarsi infallibile nella pianificazione dei propri impegni giornalieri e settimanali. Le agende personalizzate da Fotoregali.com sono il regalo perfetto, compatte ma spaziose, esteticamente gradevoli ed interamente personalizzabili con foto e scritte è il prodotto indispensabile per chi come la mamma ha bisogno di scandire le giornate e organizzare al meglio la vita!

PORTAFOGLIO

portafogli

Lo porta sempre con se, senza non esce di casa e quando non lo trova nella borsa entra subito nel panico: si parla del portafoglio, il classico regalo da donna. Non è sufficiente, possederne solo uno, bensì diversi. Uno per ogni circostanza. Per una mamma è consigliato il formato maxi, utile e pratico, in quanto permette non soltanto di contenere monete e banconote, ma anche tutti i documenti e le innumerevoli carte fedeltà. In questo caso, perfetto è il formato rettangolare firmato Fotoregali.com realizzato in pelle, capiente e allo stesso tempo ordinato, il migliore raccoglitore per documenti più importanti, come le ricette dei medicinali da avere sempre a portata di mano o i fogli della lista della spesa. Libera la tua fantasia e crea, in semplicità, con pochi click il suo portafoglio online e decoralo con la stampa di foto o immagini. Impreziosiscilo con una scritta, aggiungi un pensiero un nome o una data e donalo alla tua mamma. Fai un regalo utile e mettici il cuore!

ETICHETTA BAGAGLIO

etichetta- bagaglio

“Amo i viaggi ben organizzati! E tremo all’idea che i miei bagagli vengano smarriti.” C’è un dettaglio che non può mancare alle mamme ansiose più organizzate e viaggiatrici. Sapere qual è la valigia sul nastro all’aeroporto non è un compito facile…. le guarda girare, girare e girare, aspettando eternamente l’apparizione della sua. E’ inevitabile confondersi, tra tanti borsoni e trolley pressoché identici. Ma niente paura, perché da oggi non dovrà più preoccuparsi dell’involontario rapimento della sua adorata valigia, sarà riconoscibile tra mille grazie a un dettaglio che la renderà davvero speciale. Perchè l’attesa non diventi più lunga del dovuto, l’etichetta è il regalo perfetto: una targhetta in cui raccogliere nome, indirizzo e tutte le informazioni. È uno dei regali che la farà innamorare. Ecco perchè ti diamo la possibilità di creare delle elegantissime targhette personalizzate in pelle o in legno, con immagini e testi. Divertiti a crearle direttamente online, eleganti e pratiche, la accompagneranno in tutti i suoi spostamenti.

PUZZLE

puzzle

La vita, si sa, è fatta di tanti piccoli momenti, semplici attimi che spesso, grazie ad uno scatto rubato si trasformano in grandi ed indelebili emozioni, testimonianze vive e felici di tempi passati ancora freschi e vivi nella memoria e nell’affetto di chi li ha vissuti. Piccoli istanti scomposti in attesa, proprio come i tanti pezzi di un puzzle…Se tua mamma è un’ appassionata di giochi da tavolo e rompicapi e nutre una passione smisurata per i puzzle, scompone e ricompone senza mai stancarsi per la Festa della mamma, in questi giorni lenti e difficili sfidala a risolvere questo puzzle personalizzato con la vostra foto! Personalizzare il puzzle con Fotoregali.com è davvero facile! Scegli uno dei nostri design studiati apposta per la festa della mamma e carica la foto che hai scelto nel nostro editor. Noi penseremo a stampare in alta definizione la tua foto sul puzzle. Strappale un sorriso e crea un regalo tenero e romantico da donare a chi ami!Il puzzle cuore festa della mamma un è oggetto unico, una simpatica ed allegra idea per giocare e tornare bambini tutti insieme in questi giorni dove assaporare l’amore della famiglia è tutto.

GREMBIULE DA CUCINA

grembiule

Uno dei tanti piaceri delle mamme? Cucinare, spesso con un pizzico di fantasia e tanta creatività. La ricetta anti-noia per questi giorni da trascorrere tra le mura di casa vuole le mani sporche di farina. Pesare gli ingredienti, sbattere le uova e impastare, sono un ottimo esercizio per distrarsi. E se per per alcune si tratta di un ritorno in cucina e per altre è “la prima volta” ogni mamma davanti al figlio affamato diventa una chef a 3 stelle Michelin e la vincitrice per il guinness world record del piatto servito nel minor tempo possibile. Non tutte le mamme però nutrono la medesima passione in cucina: c’è chi ama preparare sfiziosi primi piatti, chi ama creare prelibati secondi di carne o pesce e chi dedica il suo tempo ad inventare ricette per realizzare incredibili dolci! Insomma ogni mamma ha il suo piatto forte! Se anche tua madre ama dilettarsi ai fornelli, sfornando dolci o prelibati manicaretti, puoi renderla felice assecondando questa sua grande passione con un regalo a tema. Scegli di donarle questo magnifico grembiule da cucina. Dai forma allo stile del suo grembiule e personalizzalo in ogni dettaglio, con foto, immagini e sfondi unici; impreziosiscilo con il motivo grafico dallo stile collage, inserisci una frase o una scritta. Simpatico e funzionale sarà il regalo perfetto per incoronare la mamma regina dei fornelli!

SHOPPER

shopper

Per le mamme green attente all’ambiente e allo stile di vita sano che amano fare acquisti nelle bottega equa e solidale, fare il pane in casa, mangiare in modo sano, scegliendo prodotti biologici e a km zero la shopper bag è il regalo perfetto. Tra le icone della moda ecosostenibile, fashion e utile, la shopper bag è perfetta per chi vuole bene al pianeta ma non rinuncia allo stile. Piccola, robusta, comoda e bella non è solo il regalo eco-friendly e creativo per eccellenza, ma anche un’ottima compagna di viaggio. Occupa poco spazio in valigia e se da un lato non c’è il rischio di dover fare le acrobazie per infilare la borsa nel bagaglio, dall’altro non si corre il pericolo di ritrovarsi con una borsa con gli angoli sbucciati una volta giunti a destinazione. La shopper firmata Fotoregali, realizzata in resistente tessuto TNT diventa un accessorio fashion grazie alla possibilità di personalizzazione su quasi tutta l’area. Divertiti a personalizzare la tua borsa per la spesa con foto, immagini e scritte. Pratica, agile ed ecologica la shopping bag è la soluzione migliore per la filosofia green della mamma!

 

SEGNALIBRO

segnalibri
Le mamme di oggi, si sa, sono sempre più sprint, hanno mille interessi si destreggiano tra infiniti impegni e mentre si prendono cura della famiglia e del lavoro trovano anche il tempo di coltivare le loro passioni. E se tra queste passioni c’è la lettura, un’ idea carina e soprattutto adatta alle tasche di tutti sono i segnalibri, che potranno essere un ottimo regalo per le mamma amanti dei libri cartacei. I segnalibri non sono mai abbastanza per un vero amante della lettura, così come per un amante di scarpe non sono mai troppe le paia da avere nella propria collezione. Fai in modo che i tuoi segnalibri per la mamma possano davvero essere unici. Realizza il segnalibro personalizzato sul nostro sito e divert iti nel decorarlo, con la stampa delle tue foto, immagini o sfondi preziosi; proposto nella forma rettangolare e da personalizzare fronte e retro, sarà in grado di stupire con il suo aspetto unico e prezioso.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!