Fai da te: a Natale regala un calendario personalizzato

calendari personalizzati

Il weekend, quando siamo in famiglia o abbiamo tempo da dedicare agli amici, ci piace investire le giornate nel Fai-da-te! Mancano 23 giorni al Natale e abbiamo pensato che regalare un calendario personalizzato può essere di buon auspicio per l’anno che verrà. I calendari sono spesso complementi d’arredo per la casa e per l’ufficio. In questo periodo è davvero impossibile non acquistarne uno per la casa, due per l’ufficio e quattro per i famigliari.

Permettono di organizzare tempo, impegni, date importanti in modo semplice, chiaro ed efficace. Che ne dite se possiamo anche personalizzarli?

Con i nostri grafici ci siamo divertiti a dividere i calendari in più sezioni, in modo che ognuno possa trovare il suo preferito in base alle caratteristiche tecniche di personalizzazione.

calendario 12 mesi personalizzato
Il più venduto è il Calendario Multipagina che rappresenta un modo unico e divertente per condividere le foto e ricordare le date importanti. Compleanni, anniversari e altre date speciali possono essere evidenziate sulla griglia del calendario con immagini e testi personalizzati. Sono disponibili vari formati: dal calendario A3 all’A4, oppure slim, basta caricare tutte le foto che desiderate stampare e scegliere dove posizionarle seguendo le istruzioni del nostro sito.

Per i più pratici c’è il Calendario Pagina Singola che permette di tenere davvero tutto, o quasi, sotto controllo. Pratico ed immediato è la soluzione migliore per incorniciare e dare il meritato risalto ad uno scatto particolarmente riuscito, che sia un ritratto, un paesaggio, una festività, un amico a quattro zampe o il ricordo di un viaggio. Sia che voi siate dei fotografi o semplicemente degli amanti della fotografia, potrete realizzare un meraviglioso calendario fotografico da appendere sulle pareti di casa, nel vostro ufficio o da regalare alle persone a voi care.

calendario personalizzato con base in plexiglass
Siamo inoltre fieri di presentarvi due nuovi modelli in casa Fotoregali.com: il Calendario Poster e il Calendario in Plexiglass. Due novità pensate per gli amanti del design. Il primo se amate la stampa su carta fotografica, il calendario verrà realizzato su un poster con datario 12 mesi e con la stampa o i migliori scatti delle foto che amate. Il secondo, se siete alla ricerca di un gadget da donare a lavoro in vista delle festività natalizie, o ad un evento particolare.

Tra i tanti abbiamo anche il Calendario Mousepad per i più tecnologici o chi passa tante ore in ufficio, o ancora per chi ha bisogno di avere una scrivania o un piano di lavoro ben organizzato. Leggeri, resistenti e antigraffio sono l’idea geniale per organizzare viaggi ed impegni quando si è al pc; li proponiamo in due tessuti differenti (gomma o pelle) voi dovete solo scegliere grafica e stampe.

E voi, di che calendario siete? Condividete con noi il vostro acquisto personalizzato taggandoci nella nostra pagina Instagram Fotoregali.com.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!