Estate: il telo mare glamour è personalizzato

telo da mare in microfibra personalizzatoIl mondo della moda riscopre in questi anni le tonalità più vitaminiche per l’estate. Sono proprio queste infatti le tonalità perfette per abbinarsi alla pelle ormai abbronzata dai raggi del sole e per esprimere quell’allegria e quella spensieratezza che da sempre sono tipiche proprio del periodo più caldo dell’anno.

Il giallo sole, l’arancione, l’azzurro, il verde brillante, il color lime, il fucsia, questi sono quindi i colori da scegliere per il costume e il copricostume, ma anche per il telo mare ovviamente, l’unico accessorio davvero indispensabile in spiaggia così come in piscina. A dire la verità il telo da spiaggia è ormai stato del tutto sdoganato da questo suo status un po’ all’antica e ritenuto adatto anche per molti altri utilizzi. È infatti oggi l’amico ideale anche per le scampagnate, per le gite in montagna, persino per i viaggi nelle maggiori città europee, dopotutto infatti nessuno può sapere dove si nasconde una piscina cittadina o se c’è una bella terrazza in riva al fiume dove poter prendere il sole!

Ma oltre ai colori vitaminici e brillanti quali sono le tendenze che dobbiamo assolutamente seguire nella scelta del nostro telo da spiaggia? A quanto pare il modo migliore per essere glamour è scegliere la personalizzazione, arricchire cioè il proprio telo con la stampa di una nostra fotografia oppure, perché no, con una grafica che noi stessi abbiamo realizzato. Il telo mare personalizzato è una scelta sempre più diffusa perché si ha il desiderio di risaltare nella folla, il desiderio di mettersi un po’ al centro dell’attenzione e di uscire dalla globalizzazione a cui purtroppo la moda, e il diffondersi soprattutto dei negozi in franchising, ha comportato. Dobbiamo ammettere che spesso infatti scendere in spiaggia è imbarazzante, tutte le ragazze indossano lo stesso identico costume, perché è stato pubblicizzato in modo massiccio o perché è stato tenuto per molto tempo nella vetrina dei negozi o perché, ultima ma non meno importante caratteristica, è tra i più economici disponibili oggi sul mercato. E lo stesso vale anche per i ragazzi, per le donne e gli uomini un po’ più maturi, per non parlare poi dei bambini che sono oggi sempre più attratti dalle pubblicità e dalle mode del momento. Capite bene allora che avere l’opportunità di sfoggiare qualcosa di unico è assolutamente indispensabile!

telo mare personalizzato in microfibraRealizzare un telo mare personalizzato è davvero molto semplice con Fotoregali. In pochi semplici click si ha infatti la possibilità di dare vita a teli davvero eccezionali, carichi di una brillantezza senza eguali. In molti credono che se i colori sono così brillanti devono essere stati utilizzati necessariamente dei pigmenti chimici, e invece non è affatto così. Fotoregali presta un’attenzione particolare alla scelta di materiali che possano essere considerati davvero amici dell’ambiente e per la stampa decide di utilizzare quindi solo pigmenti naturali, un telo che può essere allora considerato ecocompatibile al cento per cento. Dopotutto è questa la strada che la moda sta cercando di battere negli ultimi anni, una strada che è anche una vera e propria sfida, una strada che è l’unico modo possibile per vivere il glamour a cuor leggero, consapevoli che non si sta creando inquinamento e che il pianeta grazie alle nostre buone azioni può davvero tirare un sospiro di sollievo.

Per la realizzazione del telo su Fotoregali vengono messi a disposizione anche una vasta gamma di grafiche tra cui scegliere per dare maggiore enfasi alle immagini e per creare un effetto ancora più ricercato, perfetto quindi anche come idea regalo per tutti i compleanni che cadono in estate, per le comunioni, gli onomastici, persino per le nozze soprattutto se gli sposi hanno deciso di andare in luna di miele su una bella spiaggia esotica. Ovviamente sono disponibili anche grafiche pensate appositamente per i bambini, per riuscire a creare anche per loro un telo davvero perfetto per la calda estate che stiamo vivendo, allegro, giocoso e coloratissimo. Volete aggiungere una frase o anche solo una semplice parola? Niente problema, con Fotoregali tutto è possibile.

Sì, sono questi i teli di maggiore tendenza per l’estate, teli che possono anche essere, è giusto ricordarlo, eccessivi, stravaganti, con un numero elevato di stampe, con grafiche in pieno stile anni ’80. La moda quest’anno infatti vuole garantire a tutti il massimo della libertà di espressione, non vuole creare alcun limite come invece era accaduto negli anni passati con quel minimalismo incalzante che ormai ci ha annoiato. Oggi quel minimalismo è stato superato per fortuna, oggi gli eccessi degli anni’ 80 e degli anni ’90 sono tornati di nuovo alla ribalta e anche nella scelta del nostro telo da spiaggia allora è possibile sbizzarrirsi e lasciar correre lontano la fantasia.

Attenzione però, non stiamo parlando dei classici teli in spugna che sono ormai del tutto obsoleti. Il materiale da scegliere per l’estate è la microfibra. Solo grazie all’utilizzo della microfibra infatti è possibile ottenere un telo davvero versatile, adatto quindi ad ogni occasione. Il bello della microfibra inoltre è di essere molto leggera e sottile, in questo modo il telo può essere messo in valigia senza che occupi troppo spazio e, pensate, anche nel bagaglio a mano riuscirete a trovare lo spazio ideale per questo accessorio così importante per le vacanze al mare. Non solo, la microfibra riesce ad asciugare la pelle molto più in fretta rispetto alla spugna. Dobbiamo ammettere infine che le stampe sulla microfibra hanno una presa migliore, stampe che risultano così molto più nitide e brillanti, perfette per dare vita ai vostri ricordi e alle vostre emozioni.

Proprio per questi motivi Fotoregali offre solo teli in microfibra, di tendenza quindi e davvero molto pratici. Ne sono disponibili due modelli che si differenziano per le loro dimensioni, il primo infatti di dimensioni standard 140×72 cm e il secondo invece nella versione extra large con dimensioni 150×90 cm. Quale scegliere? Dipende dalla vostra altezza ovviamente, ma anche dell’uso che volete farne. Se già sapete infatti che la vostra fidanzata cercherà in tutti i modi di sdraiarsi accanto a voi proprio sul vostro telo o che lo utilizzerete anche per asciugarvi dopo la doccia è ovvio che la versione extra large è proprio ciò di cui avete bisogno!

telo mare stampato con foto

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!