Esprimi il tuo amore per l’anniversario

Regola numero 1 per trascorrere un felice anniversario (di fidanzamento, come di matrimonio): ricordarsene. Regola numero 2: ricordarsi di fare il regalo alla propria dolce metà. Regola numero 3: fare un regalo che non faccia storcere il naso alla propria dolce metà.

Queste sono le 3 regole salva anniversario che abbiamo stilato per te. Poi ce n’è una quarta: ricordati di tutte e 3 le suddette regole. Quindi, se sei in “zona anniversario”, appuntale subito su un post-it che ti faccia da promemoria.

Ora che abbiamo fatto il punto sulle regole da seguire, passiamo alla pratica: cercare il regalo originale per il tuo anniversario. Lo sappiamo che consideri questa parte come la più difficile, ed è proprio per questo che abbiamo definito per te anche una lista di idee regalo davvero speciali. Continua a leggere e scopri insieme a noi come stupire il tuo lui o la tua lei con un regalo strepitoso.

Un simbolo romantico per rinnovare le vostre promesse d’amore

ciondolo personalizzato

A tutti piace rappresentare il proprio amore attraverso oggetti simbolici. Perché allora non approfittare proprio dell’anniversario per rinnovare le vostre promesse d’amore con un nuovo simbolo?

Noi ti suggeriamo una coppia di ciondoli a forma di cuore da personalizzare con una vostra fotografia o con un’immagine in cui rivedete il vostro amore.

È un regalo romantico e dal forte valore emozionale: quando la tua compagna di vita lo scarterà, non potrà che regalarti il più bello dei suoi sorrisi. Ne siamo certi!

Cenetta con fotoregalo

grembiule personalizzato

La tua dolce metà si lamenta spesso perché non gli prepari mai una cenetta con le tue mani? Eccoti servito su un piatto d’argento l’idea per il vostro anniversario. Indossa il grembiule e mettiti ai fornelli per preparargli i suoi piatti preferiti.

Il bello è che non indosserai un grembiule qualunque, ma un grembiule su cui avrai fatto stampare una fotografia in cui siete ritratti assieme e magari anche una bella dedica del tipo: “Per il nostro anniversario, voglio prenderti per la gola. Auguri!”. Per un tocco di romanticismo, invece, fai stampare un verso di una poesia o della vostra canzone d’amore.

Con un regalo così, il vostro anniversario sarà felice, originale e… gustoso. Non credi?

Il regalo per il vostro nido d’amore

paravento personalizzato

Se siete una coppia sposata o se comunque condividete già una casa, un’idea regalo potrebbe essere quella di portare un cambiamento nel vostro nido d’amore.

Il giorno del vostro anniversario, fai in modo che al suo risveglio il tuo lui o la tua lei trovi in camera da letto, oltre a una bella colazione su vassoio, il tuo fotoregalo da scartare: un separè personalizzato. Qui a Fotoregali li realizziamo in tela pittorica e devi sapere che la stampa fotografica su tela è davvero di grande effetto. Tanto più che garantiamo stampa e resa dell’immagine in alta definizione.

Vedrai: il tuo amore resterà senza parole.

Siamo certi che con uno di questi fotoregali, non solo risponderai alla regola numero 3 per trascorrere un felice anniversario (“fare un regalo che non faccia storcere il naso alla propria dolce metà”, ricordi?), ma ti guadagnerai un mare di coccole.

Non rimane che venire sul nostro sito e creare il tuo fotoregalo: fallo ora. Non vorremmo te ne dimenticassi.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!