Emozioni da prima comunione

Stampa a Finestra su copertina rigida FotolibroIl fotolibro è uno di quei fotoregali adatti a ogni tipo di occasione: dal matrimonio al battesimo, dall’anniversario al compleanno. Piace, il fotolibro, soprattutto a chi vuole stupire il destinatario con un regalo che sia emozionante, originale e creativo.

Oggi te lo proponiamo come regalo per una prima comunione. D’altronde, a guardare il calendario, ci troviamo proprio nel periodo dell’anno in cui generalmente cadono le prime comunioni.
 

Se non hai idee per la prima comunione di tuo figlio, di tuo nipote o del bambino di amici, continua a leggere questo post, perché ti spiegheremo come creare un fotolibro per una prima comunione che regali emozioni, originalità e creatività.

Il fotolibro che emoziona

 
fotolibro prima comunioneLa caratteristica più bella del fotolibro è che puoi utilizzarlo come un libro per immagini attraverso cui raccontare una fotostoria. Per esempio, quando ci chiedono un’idea regalo romantica per l’anniversario di fidanzamento, suggeriamo spesso di regalare al partner un fotolibro che racconti i momenti più belli della propria storia d’amore.

Allo stesso modo, per una prima comunione, potresti pensare di utilizzare il fotolibro per raccontare una storia al festeggiato.
 
Foto su Fotolibro a copertina rigidaPotresti far stampare sul fotolibro gli scatti che lo ritraggono nei giorni che l’hanno visto protagonista: dal giorno della sua nascita a quello del battesimo, dal primo giorno di asilo al primo di scuola elementare, passando per i vari compleanni.

Nel fotolibro, insomma, racconterai i momenti più belli e felici della sua vita fino a oggi. Se non è emozionante un regalo così? Te ne darà conferma il destinatario, quando, mentre sfoglierà per la prima volta il tuo fotoregalo, vedrai comparire sul suo viso un bel sorrisone.
 

Il fotolibro diventa una favola

 
idea regalo prima comunioneCon un po’ di fantasia, il fotolibro può diventare anche una favola per immagini, una favola in cui si narrano le vicende del principe o della principessa in questione. Con l’aiuto dei nostri grafici, infatti, puoi creare su ogni pagina delle illustrazioni che andranno a incorniciare le varie fotografie che hai scelto di stampare. Avendo la possibilità di aggiungere anche del testo, inoltre, puoi accompagnare ogni foto con una didascalia.
 

 

Stampa Persnalizzata  classica su fotolibroQuando il festeggiato sfoglierà il suo fotolibro, le fotografie, le illustrazioni e le didascalie stampate gli racconteranno una bella favola di cui lui è il protagonista. Ed ecco che un fotolibro diventa un regalo super emozionante, super originale e super creativo. Nulla di più adatto per un giorno così importante nella vita di un bambino. Non credi?

Il fotolibro: un regalo che resta

 
fotolibro copertina rigida Quando consigliamo il fotolibro come idea regalo per un’occasione speciale, lo facciamo anche perché è uno di quei doni che restano. Tanto più se si tratta di un prodotto realizzato in modo artigianale, come facciamo noi di Fotoregali.com che, oltre alla qualità della lavorazione, garantiamo anche quella dei materiali utilizzati. Un fotolibro Fotoregali.com è un regalo che il destinatario potrà sfogliare a distanza di anni e anni.

 

stampa personalizzata bambino su  Fotolibro QuadratoRicapitolando, se scegli un fotolibro come regalo per una prima comunione, il tuo sarà un dono speciale, emozionante, originale, creativo e duraturo. Non c’è altro da aggiungere: scegli le fotografie da stampare e corri sul sito Fotoregali.com a creare il tuo fotolibro.

I nostri grafici ti aiuteranno a realizzarne uno davvero unico e nel giro di pochissimi giorni dall’ordine, te lo invieremo a casa. Come sempre, ti aspettiamo sul nostro e-shop fotoregali.com dove potrai vedere tutti i modelli di fotolibri che possiamo realizzare per te.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!