Dire ti amo in modo nuovo!

dire ti amo con le stampeL’amore è una cosa meravigliosa, un sentimento che nasce in modo spontaneo e che giorno dopo giorno cresce in modo intenso, un sentimento che però deve anche essere alimentato ogni giorno. Per alimentare l’amore non c’è bisogno di gesti eclatanti, basta riuscire ad esprimere in modo intenso i propri sentimenti e regalare alla propria dolce metà di tanto in tanto qualche piccola sorpresa che lasci a bocca aperta per lo stupore, come stampare su oggetti personalizzati che raccontano di voi. La cosa importante è non cadere mai nell’ovvio e nella banalità, riuscire a trovare quindi dei modi nuovi per dire ti amo è importante, anzi fondamentale.

Per dire ti amo in modo nuovo è possibile fare affidamento sulle tecnologie di ultima generazione. Grazie alle chat, agli SMS, ai messaggi su Whatsapp o ai più utilizzati social network come Facebook gli innamorati possono lasciare dei segni del loro amore ogni giorno. Ogni giorno è possibile, magari in un orario strano, inviare una mail carica di emozioni e di sentimenti. Grazie alla possibilità di creare del tutto gratuitamente dei siti internet in pochi semplici click è addirittura possibile dare vita ad un luogo virtuale in cui parlare del proprio amore. whatsappQuesti sono gesti semplici che nell’era delle nuove tecnologie e dei nuovi mezzi di comunicazione riescono di sicuro a colpire dritto al cuore, ma anche le nuove tecnologie di stampa sono da prendere in considerazione per dire ti amo in modo originale.

Le nuove tecnologie di stampa infatti permettono di stampare fotografie e grafiche non solo su banali fogli di carta, ma su ogni tipologia di materiale, dal cartoncino al legno, dall’alluminio alla plastica, dal tessuto alla ceramica. Capite bene che questa possibilità permette di dare vita a dei regali semplicemente meravigliosi che una volta offerti in dono alla vostra dolce metà riusciranno a commuoverla per l’emozione.

Ecco alcuni esempi di doni perfetti per dire ti amo:

  • colazione a letto con le tazze personalizzateNon esiste cosa più bella al mondo di fare colazione con la persona amata, magari direttamente a letto oppure sul balcone guardando insieme l’orizzonte. Tra i doni perfetti per dire ti amo dobbiamo allora assolutamente ricordare le tazze per la prima colazione con la vostra fotografia stampata sopra. Scegliete una foto in cui sorridete o una foto in cui vi state baciando e l’effetto romantico è assicurato. Anche le tovagliette per la prima colazione sono una scelta azzeccata. Arricchitele con grafiche con cuori e rose rosse!
  • cover loveTra i problemi più diffusi tra gli innamorati c’è il tempo che devono necessariamente trascorrere lontani ogni giorno per motivi di lavoro o di studio. Ecco allora che il dono perfetto è quello che permette di avere sempre il volto della persona amata con sé. Tra gli oggetti che tutti siamo soliti portare dietro ci sono le chiavi di casa e il telefono cellulare. Il portachiavi o una cover per il telefono solo allora doni semplicemente eccezionali.
  • t-shirt e magliette love personalizzateAlle volte per esprimere il proprio amore è bello fare un gesto che non sia solo romantico, ma che abbia anche qualcosa di buffo. Potete ad esempio realizzare due t-shirt identiche con sopra la vostra fotografia e una frase accattivante e simpatica. Si tratta di t-shirt che da soli forse non vi mettereste, ma che potreste decidere di indossare insieme per una serata speciale. Chi vi incontrerà per la strada forse sorriderà al vostro passaggio, ma che importa, voi avete il vostro amore e dopotutto anche non prendersi troppo sul serio è importante, non vi pare? E se vi piace condividere lo sport potreste scegliere di realizzare anche un bel cappellino intonato alla maglia creando così una sorta di divisa sportiva ideale per andare a correre insieme mano nella mano o per sfidarvi in una bella partita di tennis.
  • fotolibro personalizzato per raccontare una storia d'amoreDire ti amo alle volte non basta, alla volte si sente il desiderio di ripercorrere tutti i momenti trascorsi insieme, soprattutto se la vostra è una relazione ormai duratura. Scegliere allora di dare vita ad un fotolibro è la soluzione ideale per un dono alla persona amata, un libro infatti in cui andare a racchiudere tutte le fotografie più belle e rappresentative di questi anni che avete avuto la fortuna di trascorrere insieme.
  • Collage su Cuscino per dire ti amoIn alternativa al fotolibro è possibile dare vita ad un collage di immagini da stampare poi su una tela di grandi dimensioni che potrà essere appesa direttamente in casa.

Ricordiamo a tutti gli innamorati che questi doni possono essere realizzati direttamente online. Le realtà che operano sul web mettono a disposizione un software per la progettazione del regalo. Vi basterà seguire le indicazioni e il gioco è fatto. Riuscirete in questo modo a caricare l’immagine, modificarla, applicare filtri, persino aggiungere grafiche, date e scritte. Da ricordare inoltre che siccome operano online, queste realtà offrono delle tariffe molto vantaggiose, per doni semplicemente eccezionali e che non costano un’esagerazione.

Cari innamorati questi doni bastano a dire ti amo in modo nuovo alla vostra dolce metà, però vi consigliamo di accompagnarli con altre sorprese cercando anche in questo caso di non cadere nella banalità. Niente classici fiori e cioccolatini quindi, ma sorprese originali! Tra le sorprese più belle che una persona innamorata possa ricevere dobbiamo sicuramente ricordare una lettera d’amore o anche solo un semplice biglietto. Spesso infatti si fanno molti gesti per far capire alla persona amata il proprio sentimento, ma difficilmente invece lo si esprime a parole. Si tratta invece di una cosa che tutti devono imparare a fare perché sentirsi dire ti amo in modo diretto è un delle cose più belle del mondo intero. Anche preparare un’ottima cena è una scelta eccellente. Preparare una ricetta necessita di tempo, pazienza e dedizione e proprio per questo motivo con un gesto di questa tipologia è facile far sentire amata e coccolata la persona con cui avete deciso di trascorrere la vostra vita. Se una cena vi sembra un po’ troppo impegnativa provate con un pic nic a base di sandwich oppure con una prima colazione. E se cucinare non fa proprio per voi potete decidere di organizzare un week end fuori porta!

Love

Con doni di questa tipologia e sorprese tanto romantiche e dense di emozioni riuscirete a rendere davvero felice la vostra dolce metà e avrete la possibilità di esprimere i vostri sentimenti nel miglior modo possibile e per tutto il resto c’e’ Fotoregali.com

 

 

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!