Decorare con le fotografie

Le fotografie non sono solo ricordi ma oggetti alla moda per l’arredamento.

Forse non tutti lo sanno, ma le fotografie non sono solo dei ricordi, sono anche delle vere e proprie decorazioni per la nostra abitazione, capaci di rendere ogni parete, ogni mobile, ogni oggetto, ogni angolo finalmente più luminoso, bello, curato. Ma come decorare con le fotografie? Ecco qualche piccolo suggerimento.

Decorare le pareti di casa con le fotografie

Con le fotografie è possibile decorare come prima cosa le pareti di casa. Sono molte le opzioni disponibili:

stampa su tela pop art

    • Scegliete una fotografia a cui siete particolarmente legati e fatela stampare in grandi dimensioni, meglio se su tela. Il pannello che in questo modo riuscirete a realizzare sarà perfetto da appendere direttamente sopra al divano in soggiorno oppure sopra la testata del letto in camera. Vedrete che in questo modo riuscirete a far entrare in questi ambienti molte emozioni. Se avete bisogno di creare luce e colore vi consigliamo di scegliere delle immagini colorate e brillanti. Se avete bisogno di creare un angolo elegante e chic optate invece per una fotografia in bianco e nero.Se infine volete una parete capace di lasciare a bocca aperta per lo stupore, giovane e frizzante, optate per una stampa in stile pop art.

Foto Tela Collage

  • Scegliete una serie di fotografia a voi care. Possono essere le immagini più significative di tutta la vostra vita, quelle più importanti dell’ultimo anno oppure quelle migliori di un evento specifico, del vostro matrimonio ad esempio oppure delle ultime vacanze. Queste immagini si trasformano facilmente in un bellissimo collage da appendere alle pareti di casa, perfetto in ogni ambiente, persino nei corridoi per riuscire a dare maggiore profondità.

 

 

 

  • Stampa su Tela AmbientePotete creare in alternativa tante piccole stampe su tela, ma anche su altre tipologie di materiali a seconda dello stile della vostra stanza, da appendere l’una vicino all’altra in modo caotico, in modo razionale, creando persino una figura, magari un cuore o la sagoma di una farfalla. In questo modo riuscirete a dare personalità alla parete e dare maggiore valore ai vostri ricordi.

 

 

Decorare gli oggetti con le fotografie

pop art su cuscinoForse non tutti lo sanno, ma oggi grazie alle nuove tecnologie è possibile decorare qualsiasi tipologia di oggetto con le fotografie. Gli oggetti in plastica, in metallo, in vetro, in gomma, in tessuto, in legno si trasformano in questo modo e diventano non semplicemente originali, ma unici, capaci di rispecchiare al cento per cento il nostro modo di essere e la nostra vita. Potete personalizzare con le fotografie soprammobili, utensili per la cucina, complementi di arredo, accessori per la cameretta dei bambini, cuscini e plaid da mettere sul divano, zerbini e chi più ne ha più ne metta. foto collage su dainetto

Come? Semplice, utilizzando il software messo a disposizione da Fotoregali.com, azienda leader nel settore delle stampe fotografiche. Grazie a questo software vi trasformerete in veri e propri designer e riuscirete a progettare senza alcuna difficoltà i vostri complementi di arredo personalizzati. E così decorare la vostra casa con le fotografie diventa un vero e proprio gioco da ragazzi.

 

Decorare anche i capi di abbigliamento e gli accessori da utilizzare fuori casa

stampa personalizzata magliettaLa decorazione con le fotografie non si ferma in realtà solo ed esclusivamente agli oggetti per la casa, è possibile infatti decorare anche accessori per la macchina, per andare in spiaggia o in piscina, per il tempo libero, per lo sport o i viaggi, per non parlare poi dei capi di abbigliamento, come le magliette personalizzate  su cui è possibile far stampare le proprie fotografie più belle. In questo modo ogni ambito della vostra vita può condirsi di un sapore davvero unico e riuscirete ad esprimere finalmente il vostro modo di essere al cento per cento, una cosa questa che il mondo della moda crede di garantire e che invece con i capi realizzati in serie dei negozi in franchising non è assolutamente possibile ottenere.

 

Decorare in modo ecologico

regalo ecologia fotoregaliSono sempre più numerose le persone che prestano un’attenzione particolare alla salvaguardia ambientale, persone che vogliono che ogni loro acquisto sia capace di rispettare quindi la natura in cui viviamo al cento per cento. Scegliendo i doni personalizzabili di Fotoregali riuscirete a perseguire questo desiderio, tutte le stampe infatti sono realizzate con inchiostri naturali al cento per cento. Decorerete quindi la vostra casa in modo ecologico e anche i vostri doni avranno questo speciale valore aggiunto, doni che non andranno infatti ad inquinare il nostro bellissimo pianeta.

 

Gli album fotografici

Album in TessutoMa allora i cari amati album fotografici non hanno più alcun senso di esistere? Assolutamente non è così, gli album sono scrigni preziosi in cui è possibile inserire tutti i più bei ricordi di una vita intera ed allora devono esistere e continuare ad essere presenti nelle nostre case. Il punto però è che anche questi album possono oggi essere decorati con le proprie fotografie, da stampare infatti direttamente in copertina. E così diventano ancora più belli, talmente tanto belli che è un peccato nasconderli, talmente tanto belli che possono essere messi in bella vista ed utilizzati quindi come dei veri e proprio complementi di arredo.

 

Decorare le idee regalo

logo FotoregaliTutti gli oggetti e gli accessori di cui vi abbiamo parlato possono essere utilizzati anche come delle idee regalo davvero eccezionali per tutte le persone che amate, per tutti i vostri parenti ovviamente, ma anche per gli amici e i colleghi di lavoro. Non regalerete solo un semplice oggetto, bensì un’emozione, un ricordo, la possibilità di commuoversi intensamente e di stupirsi ancora scartando un dono.

Stampa foto su tappetini mouseQuesti regali sono perfetti veramente per ogni occasione, per un compleanno, per Natale, persino per un matrimonio, una festa di laurea o di pensionamento tanto sono belli e ricchi di emozioni. Vi danno inoltre la certezza di non poter assolutamente sbagliare, com’è possibile infatti che qualcuno altro abbia pensato allo stesso identico regalo se per farlo avete utilizzato delle fotografie personali?Che cosa state aspettando allora? Collegatevi subito al sito internet Fotoregali.com e diventate in pochi click dei veri e propri artisti capaci di decorare ogni oggetto, vedrete che tutta la vostra vita si condirà di emozioni e finalmente riuscirete a sentire di essere usciti dal coro e di aver avuto la possibilità di esprimere il vostro mondo al meglio.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!