Cosa regalo a San Valentino?

Cosa regalo a San Valentino?”, questa è senza ombra di dubbio una domanda che tutti noi ci siamo posti almeno una volta nella vita, una domanda a cui rispondere sembra davvero molto difficile e che mette tutti in uno stato di ansia e di confusione. E se vi dicessimo che noi abbiamo la risposta perfetta? A San Valentino infatti non dovete far altro che regalare il vostro cuore. Facile a dirsi ma non a farsi, diranno in molti. E invece è molto più semplice di quanto possiate credere. Ecco alcuni modi semplici, ma efficaci per regalare il vostro cuore. cosa regali a San Valentino

Le lettere d’amore per San Valentino

lettera-amorePartiamo con quello che è senza ombra di dubbio il modo più classico di regalare il proprio cuore ad una persona, scriverle cioè una bella lettera d’amore. Via i computer, via gli smartphone e i tablet. Le lettere d’amore infatti vanno scritte a mano, utilizzando magari una carta particolarmente bella, pregiata e, perché no, anche profumata. Sappiamo perfettamente che a molte persone fa paura mettersi davanti ad un foglio bianco così come sappiamo che per molte altre è difficile pensare a qualcosa di bello da dire, consapevoli di non essere degli scrittori nati. Nessuno vi dice di trasformarvi però in un solo istante in Dante Alighieri, la cosa importante è parlare con il cuore. Ecco che cosa dovete fare. Sedetevi davanti al foglio bianco. Chiudete gli occhi. Ascoltate il silenzio, oppure ascoltate un po’ di musica che vi faccia pensare alla vostra dolce metà. Cercate di focalizzare l’attenzione sul suo volto, su tutto ciò che ogni giorno vi permette di provare e su tutto ciò che questa meravigliosa persona fa per voi. Vedrete che i pensieri scorreranno nella vostra mente e che parole come amore, gratitudine, felicità, bellezza, diventeranno protagoniste della vostra stessa anima. Questo è il momento di iniziare a scrivere, senza aver paura di sbagliare, senza prestare troppa attenzione allo stile, non è un compito in classe infatti, non ci sono voti, e la cosa importante è solo riuscire ad essere voi stessi.

I biglietti di auguri di San Valentino

biglietto San Valentino Tornano alla ribalta i biglietti di auguri per San Valentino, la soluzione ideale se proprio non riuscite a scrivere una lettera. I biglietti di auguri di San Valentino grazie infatti alle loro grafiche romantiche sono già capaci anche da soli di veicolare un importante messaggio d’amore e a voi basterà aggiungere solo qualche parola, un semplice pensiero, una frase carica di emozione, per riuscire a completare il biglietto e a creare qualcosa di davvero meraviglioso. E ricordate che online è anche possibile creare dei biglietti di San Valentino con la vostra fotografia, magari la fotografia del vostro primo incontro o comunque un’immagine per voi due particolarmente importante. Altro che parole, con una foto così riuscirete di sicuro a colpire dritto al cuore.

Le fotografie più belle della vostra storia d’amore, un modo per regalare emozioni

Ma le vostre più belle fotografie non sono la scelta ideale solo per i biglietti di auguri, potete sfruttarle anche per dare vita ad un bel regalo da offrire proprio il giorno di San Valentino. Con un dono personalizzato riuscirete ad essere originali e soprattutto riuscirete ad esser davvero molto romantici, non regalerete infatti solo un oggetto, ma il vostro stesso cuore e tutto il carico di emozioni che ogni giorno porta con sé. Scegliete allora le foto più belle della vostra storia e create, giusto per fare alcuni esempi:

  • portachiavi in cristallo a forma di cuore personalizzato per san valentino Un bel portachiavi in cristallo in modo che la vostra dolce metà possa portare ogni giorno al collo i ricordi più preziosi del vostro amore.
  • tazze love per san valentino Una tazza per la prima colazione o le tovagliette all’americana oggi così di moda, per dare il buongiorno alla persona amata con una vera e propria sferzata di emozioni oltre che di energia.
  • Cover personalizzata per San Valentino Una cover personalizzata per lo smartphone, in modo da avere la certezza che le emozioni più belle siano sempre a portata di mano.
  • coperta personalizzataUna coperta in pile da tenere sul divano, per coccolare la vostra dolce metà ogni momento della giornata con una buona dose di calore, ma anche con tutto il vostro amore.

Fotoregali, dove realizzare tutti questi doni

Questi sono solo alcuni esempi di doni che potete realizzare con le vostre fotografie e che vi permettono di regalare il vostro stesso cuore alla persona amata, doni che potete trovare direttamente online nel vasto catalogo messo a disposizione dal sito internet Fotoregali. Questa aziende leader nel settore delle stampe fotografiche vi offre immagini di alto livello, professionali, con colori davvero brillanti realizzati con inchiostri naturali al cento per cento nonché oggetti resistenti e di alta qualità. Paura di spendere troppo? Cancellate immediatamente questa paura dalla vostra mente perché nonostante l’alta qualità offerta su Fotoregali troverete doni alla portata di tutte le tasche.

L’effetto sorpresa per un San Valentino romantico

Qualunque sia la vostra scelta, ricordate che l’effetto sorpresa è tutto. Solo in questo modo potete infatti sperare di fare davvero breccia nel cuore di qualcuno. Cercate quindi di non farvi scoprire mentre realizzate i vostri progetti fotografici online e tenete al sicuro anche la vostra lettera o il vostro biglietto, la vostra dolce meta dovrà vedere tutto questo solo il giorno di San Valentino. Se avete deciso di organizzare una cena ricordate che anche quella deve essere una sorpresa. Dovete fare un invito ufficiale ovviamente, ma non dovete in alcun modo rivelare i dettaglio del menù, altrimenti l’effetto sorpresa svanirà e la serata non riuscirà ad essere romantica come l’avete immaginata. Un piccolo consiglio: svelate il mood della serata in modo che entrambi vestiate in modo adeguato. Sarebbe imbarazzante infatti se voi decideste di vestire in modo casual e la vostra dolce metà si presentasse invece vestita in modo elegante come se si trattasse di una serata di gran gala, non vi pare?

Che cosa state aspettando? Collegatevi subito online e andate alla ricerca del dono perfetto, la festa di San Valentino infatti non è poi così lontana. E ricordate di seguire tutti i consigli che vi abbiamo dato, per una serata indimenticabile.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!