Cosa regaliamo alla mamma ?

regali-di-compleanno-per-la-mammaLa mamma è sempre la mamma, e quando arriva il suo compleanno ecco che entriamo nel panico ponendoci la fatidica domanda: “cosa le regalo quest’anno?”
Vorremmo che quel giorno fosse perfetto per lei, regalandole qualcosa che la faccia sentire unica, amata, coccolata e che, allo stesso tempo, sia originale e diverso dagli altri anni, in modo da sorprenderla e renderla felice….Ma cosa possiamo comprarle questa volta?
Mancano pochi giorni e non hai la minima idea di cosa scegliere? Hai poco tempo per girare e quello che vedi nelle vetrine non ti soddisfa? Avevi trovato il regalo perfetto e hai scoperto che l’ha comprato lei stessa il mese scorso?
Se ti identifichi in almeno una di queste situazioni….non scoraggiarti! Quest’anno, per stupirla con qualcosa di speciale e diverso dal solito, potresti pensare ad un regalo per la mamma totalmente personalizzato grazie a fotoregali.com: e visto che ogni mamma è unica, sono tantissime le soluzioni proposte, compresa quella che farà al caso tuo!

Se hai una mamma amante degli accessori moda colorati, invece di scegliere il solito portafogli o foulard di tendenza, che il prossimo anno finirebbe in fondo ad un cassetto, potresti pensare di crearne uno adatto a lei, arricchito con tutte le foto dei suoi momenti più belli. Pensa che soddisfazione quando, in giro con le amiche, sfoggerà i suoi accessori originalissimi e unici nel loro genere!
Potresti pensare di crearle anche un piccolo set da borsetta, con portachiavi, specchietto, portasigarettepezzetta per gli occhiali, perfetti sia per quelli da vista che per quelli da sole: così potrebbe riconoscere e trovare subito i singoli oggetti anche dalle foto e dai colori, senza rovistare per ore dentro la sua borsa oversize!

Un’altra idea potrebbe essere invece una shopping bag, perfetta per la spesa veloce al supermercato, come quando esce di volata con l’idea di comprare le uova, e ritorna con un sacco pieno di cose impensabili e cibi buonissimi! Oggi ne esistono tante in tessuto: la sua shopping bag personalizzata, con un collage o con le stampe del suo ultimo viaggio, potrebbe accompagnarla nelle sue ‘escursioni di emergenza’ al supermercato!

La tua instancabile mamma sta finalmente decidendo di dedicarsi un pò di tempo e iscriversi in palestra o in piscina? Lo ha detto tante volte e poi ha rimandato e rimandato…Convincila a non rimandare più con un regalo utile e divertente: un set di asciugamano, ciabattine, porta scarpe e borsa con i manici, per distinguersi con allegria tra le sue compagne di attività! Così la invoglierai ancora di più ad iniziare i suoi corsi, e forse sarà la volta buona che non abbandonerà tutto dopo le prime due lezioni!

Se vuoi addolcire i suoi momenti di relax e stai pensando di regalarle la sua tisana preferita, oppure la collezione di tea che tanto sta desiderando, potresti arricchire e personalizzare questa bellissima idea con una tazza tutta sua, colorata con le foto dei nipotini, che renderebbe questi momenti ancora più magici, con la sensazione di avere la famiglia sempre vicina. Grandi o piccole, con il cucchiaino o termiche: scegli tu la più adatta e trasformala in un oggetto unico!

Vorresti semplicemente regalarle delle foto ma non hai idea di dove potrebbe appenderle per averle sempre in vista? Se tua madre ‘vive’ in cucina, allora il posto perfetto è senza dubbio… il frigorifero! Regalale dei magneti personalizzati, anche in formato grande, da tenere in vista insieme a tutte le calamite che popolano lo sportello del frigo: così ogni volta che ci si avvicinerà si ricorderà di te! E con le calamite potresti completare il tutto con dei guanti da forno o delle presine, perfetti per la mamma cuoca che adora sfornare manicaretti ogni giorno! Forse con guanti e presine personalizzati con le vostre foto potrebbe finalmente ricordarsi di usarli, evitando di bruciarsi le mani come spesso accade…

Ancora qualche idea: se tua madre adora impreziosire la casa con oggetti unici, invece di regalarle qualcosa di bello ma anonimo, scegli di personalizzare una lampada per ravvivare un angolo del salotto, oppure un orologio da appendere nel corridoio, o, perché no, un nuovo zerbino per accogliere gli ospiti con delle foto allegre e colorate, rendendo la casa ancora più accogliente e originale!

Le idee sono davvero tante e tutte uniche, come le nostre mamme: allora non perdere altro tempo e scegli il regalo personalizzato per la tua, divertendoti a creare qualcosa di speciale e indimenticabile, per festeggiare il suo giorno in un modo tutto nuovo!

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!