Come trovare il regalo adatto per Lui a San Valentino

Regali di San Valentino per lui

Idee Romantiche per una festa indimenticabile!

Quante volte siamo entrate in crisi per trovare il regalo di San Valentino per lui? Cercare il dono perfetto per questa romantica ricorrenza può essere difficile, in quanto si rischia di cadere sui soliti regali sportivi, su dolci e dolcetti e sui capi di abbigliamento mai indossati! Da oggi puoi scegliere il dono perfetto fra i tanti regali di San Valentino per lui, proposti da Fotoregali.com. Grazie al nostro portale puoi scegliere fra tante soluzioni di oggetti, tutti personalizzabili con le tue immagini più belle.

Le soluzioni proposte da Fotoregali!

Coppia Tazze Amore con FotoSan Valentino è la festa dell’amore e cosa c’è di più bello che sorseggiare una tazza di cioccolata calda nelle fredde giornate d’inverno? Se vuoi stupire il tuo compagno per questa festa puoi scegliere di donare una tazza personalizzata con il tuo volto, oppure con una foto che vi ritrae assieme. Ogni volta che il tuo lui si abbandonerà ad un momento di pausa potrà ammirare la tazza e far correre il pensiero al vostro dolce amore. La tazza può diventare ancor più romantica con la proposta LOVE, una magica coppia di tazze che possono essere realizzate con una fotografia spezzata in due.
 
Come per magia, l’immagine si unisce quando le tazze si avvicinano, per sigillare il vostro amore! La tazza LOVE è dolce ed elegante, in quanto i manici hanno la forma di due ali che, unite, possono far volare in alto il vostro amore!

Se il tuo lui è un tenerone?

 
Coniglio PelucheSe il tuo lui è un tenerone puoi scegliere di donare per San Valentino un bel peluche personalizzato con la vostra foto. Fotoregali.com ti propone una collezione di animaletti molto simpatica, dal tenero alce fino al dolce coniglietto, dal classico orsetto fino al divertente ranocchio. Il peluche è un regalo classico, morbido e simbolico della dolcezza del vostro rapporto. Grazie alla personalizzazione potrai rendere questo regalo ancor più originale e il tuo lui potrà coccolarselo ogni volta che desidera, pensando al vostro amore.

Orsetto PelucheIn alternativa al peluche, Fotoregali.com ti propone una serie di doni personalizzati per San Valentino morbidissimi e tutti da scoprire. Si tratta di utili oggetti che possono arredare la camera da letto, il soggiorno e qualsiasi altra stanza dell’abitazione con originalità e buon gusto. Tra questi regali troviamo il cuscino lettera con foto, un morbido cuscino realizzato in ciniglia color rosso e arricchito da tante grafiche a tema. Al suo interno puoi inserire la foto di voi due così, ogni volta che lo aprirà, potrà sentire più vicino l’affetto che provi per lui.

cuscino Love PersonalizzatoI cuscini sono regali utili e originali. Per questo motivo Fotoregali.com ti propone una vasta scelta di modelli tra cui scegliere, realizzati in materiali diversi e tutti personalizzabili con le tue grafiche e le tue fotografie più belle. Puoi scegliere fra il grande e confortevole cuscino Carezza, disponibile in dainetto o poliestere e perfetto come oggetto da posizionare sul letto o sul divano, il cuscino Love, personalizzato con la scritta I love You e il classico cuscino a forma di cuore, simbolico del vostro amore.

Se il tuo lui è appassionato di tecnologia?

 
Tappetino mouse CuoreSe il tuo lui ha un’indole high tech, puoi dimenticare per un momento i regali più morbidi per concentrarti su doni più ‘concreti’. Tante sono le proposte di Fotoregali.com, in quanto il nostro staff desidera accontentare tutti i suoi clienti. Per un lui iper tecnologico, il regalo per San Valentino ideale può essere scelto fra un utile tappetino mouse personalizzato, oppure essere composto da un bel copri monitor personalizzato con le vostre foto più significative. Ogni volta che il tuo lui si appresterà a lavorare al pc potrà ricordare il vostro amore e alleggerire le sue giornate di lavoro con un pizzico di romanticismo. Per completare il set puoi scegliere un raffinato porta penne in cristallo personalizzato con la vostra immagine, un modo classico e ricco di classe per suggellare il vostro amore in ogni momento della giornata.

Foto su Copri Monitor a cuoreFotoregali.com ti propone tante altre proposte per i regali di San Valentino per lui, tutte personalizzabili e tutte realizzate con la massima cura e attenzione. Per rendere ancor più originali le tue creazioni puoi scegliere di inserire tante scritte ad effetto, le quali descrivono al meglio i tuoi sentimenti e contare su un pool di grafiche appositamente realizzate per questa occasione. Cuoricini, cornicette e romantiche immagini possono rendere ancor più bello e romantico il tuo regalo per San Valentino, rendendo il tuo lui felice e sempre più innamorato!

Curiosità sulla festa di San Valentino

 
Il giorno di San Valentino non è una festa d’appannaggio solamente italiano. Ogni Paese nel mondo ha tradizioni da cui si possono attingere idee. Curiosità e divertimento sono assicurati.

1.In Spagna San Valentino si celebra donando il simbolo della passione per eccellenza, la rosa rossa. Invece negli Stati Uniti viene festeggiato da tutti, anche dai bambini che si scambiano biglietti disegnati con i personaggi dei cartoni animati preferiti.

Foto su Cuscino a Cuore2.In Brasile, Paese vivace e sede di numerosi siti Unesco, esiste la festa ma in un diverso giorno dell’anno, il 12 giugno e i festeggiamenti iniziano già la sera della vigilia celebrando Sant’Antonio, patrono protettore degli innamorati.

3.Le tradizioni in Cina, invece, prevedono che il settimo giorno del settimo mese lunare sia una data legata ad una leggenda che narra di un amore impossibile tra una fata ed un comune mortale, separati dalla Via Lattea. Si crede che ogni anno, nel medesimo giorno, gli uccelli creino un ponte affinché i due amanti possano incontrarsi. Nel Paese del sorriso, la Thailandia, ci si riunisce per la Festa degli Innamorati solamente quando si è presa la decisione di sposarsi.

Cuore di Cioccolato4.Tra tutti i modi di celebrare San Valentino, forse, la nazione che segue la tradizione più particolare è il Giappone. Questa è una festa è sentita soprattutto dai giovani ed è usanza che le ragazze regalino cioccolatini agli uomini. I destinatari dei regali, però, non devono essere necessariamente mariti o fidanzati ma anche colleghi, amici o datori da lavoro. Gli uomini che hanno ricevuto un regalo per San Valentino, hanno poi l’obbligo di ricambiare un mese dopo, il 14 marzo, donando del cioccolato bianco nella giornata denominata White Day. L’origine della festa risale al 1936 quando la ditta dolciaria Kobe tentò di introdurla in Giappone senza però ottenere successo.
 
Cuore San ValentinoVenne fatto un altro tentativo di incrementare le vendite nel 1952 senza variazioni di risultato e solamente nel 1958 la Mary’s Chocolate Company, una ditta di cioccolato di Tokyo, riuscì ad introdurre la ricorrenza che da allora ha acquisito sempre più importanza nel Paese.

Per evitare fraintendimenti, esistono due tipi di cioccolatino: il Honmei choco viene donato solamente al ragazzo di cui si è innamorate mentre il Giri choco è legato a sentimenti di amicizia e riconoscenza. E voi, cosa regalerete al vostro lui ? Raccontatecelo in un vostro commento qui sotto all’articolo oppure andate sul sito fotoregali.com e lasciate una recensione. Vi assicuriamo che non rimarrete delusi.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!

Prossimo Post:

Post precedente: