Come si puo personalizzare il dono di Natale per lui ?

Natale sta arrivando ed è finalmente giunto il momento di pensare ai graziosi regali da preparare per l’evento. Se il regalo è destinato ad un ‘Lui’, puoi stupirlo con soluzioni alternative che lo renderanno sicuramente felice. I regali personalizzati sono infatti dei doni ‘sentiti’ e ricchi di significato, perché fatti con amore e con tanta cura. Per confezionare il regalo di Natale ‘perfetto’ dovresti innanzitutto pensare al carattere, alle passioni e all’indole del Lui che riceverà il dono. In questo modo, il regalo sarà sicuramente azzeccato e gradito. Sul nostro sito  proponiamo una gamma di soluzioni varie, tante proposte, per poter scegliere il regalo giusto.

Se chi riceve in dono ama prendersi cura della propria casa, non mancherà l’occasione di addobbarla con cura durante il periodo natalizio. Un’idea brillante, quanto originale, consiste nel proporre un set di palline per l’albero, personalizzate con la vostra fotografia, oppure con l’immagine delle persone a lui care, come gli amici o i compagni della squadra di calcio. Un’alternativa originalissima potrebbe essere rappresentata dalle palline per l’albero con l’immagine del suo cucciolo. Cercate quindi di scattare una foto del gattino o del suo cane e trasformatela in una coloratissima pallina da appendere all’albero! La pallina può essere scelta tra le varianti classiche, a cuoricino oppure a stellina, per dare vita ad un albero di Natale davvero fuori dagli schemi! Una proposta a tema consiste nelle decorazioni natalizie create ad hoc per il Santo Natale. Queste decorazioni sono realizzate con la fattezza di Babbo Natale, come un fiocco di neve oppure possono essere preferite nelle innovative varianti realizzate in legno masonite e disponibili in ben sei forme diverse, dalla classica campanella fino al divertente alberello di Natale.

Stella Natale personalizzata con foto

Un altro pensiero dedicato all’arredo della casa consiste nelle preziose quanto scenografiche foto stampate su tela. In questo caso il dono perfetto consiste nello scegliere un soggetto ideale. Il vostro lui ama i paesaggi di mare? Allora stampate una bella tela con un tramonto sulla spiaggia, così potrà appenderla nel suo soggiorno e sognare lidi esotici ogni volta che la ammira. I quadri in tela possono essere scelti in molte misure diverse, per cui potete optare per soluzioni grandi e scenografiche, oppure per una serie di proposte più piccoline, da appendere come se fossero un collage. Un’idea infine divertentissima ma molto carina, consiste nel regalare un magnete da appendere al frigorifero. Volete che il Lui in questione si ricordi di voi ogni volta che prepara ala cena? Allora scegliete il vostro primo piano migliore e il gioco è fatto!

Calamita con foto personalizzato

Se il Lui è un tenerone, non potrà che apprezzare un soluzione di regalo super personalizzata, come la calda coperta stampata e i morbidi cuscini valorizzati da una stampa fotografica. Questi doni sono perfetti per riscaldare anche gli inverni più freddi, in quanto la coperta presenta le ampie di misure di 1 metro per 1 metro e 50 e può essere stampata su un solo lato oppure su entrambi i versi. Regalare in abbinamento la coperta stampata con i cuscini fotografici si propone come una scelta molto originale, in grado di rendere la sua abitazione personale e creativa. Quali soggetti preferire nelle coperte e nei cuscini personalizzati? Se siete in coppia potrebbe essere una bella fotografia di voi due, mentre se siete amici puoi scegliere una divertente immagine corale, scattata all’ultima festa oppure un bel ricordo di viaggio che sarà sicuramente apprezzata.

Coperta personalizzata con foto

Per completare l’arredo della sua casetta potresti inoltre scegliere di regalare la tovaglia con stampa fotografica, un pensiero innovativo quanto originale! La tovaglia è realizzata in poliestere o acetato, per cui si presenta impermeabile. Puoi scegliere di stampare le foto dei suoi nipotini oppure di scegliere un soggetto originalissimo, come una torta preparata con le tue mani o il suo piatto preferito. Spazio alla fantasia, in quanto la soluzione di tovaglia foto personalizzata si propone come una novità che non puoi lasciarti scappare.

Se il Lui è super tecnologico e super impegnato nel suo lavoro, puoi scegliere di renderlo felice regalandogli una cover personalizzata per il suo smartphone, oppure optando per un’agenda dell’anno venturo completamente personalizzata con immagini fotografiche di alta qualità. Anche in questo caso i soggetti possono essere i più diversi, ma una bella personalizzazione con la tua fotografia non mancherà di renderlo felice.

Cover personalizzata con foto e grafiche

Il Lui ama cucinare e non sa stare distante dai fornelli? Il regalo giusto consiste in questo caso nel set di presina e guantone da forno personalizzati con stampe fotografiche. Questi oggetti sono decisamente utili e, ogni volta che cucinerà, si ricorderà di voi e del vostro simpaticissimo regalo! Restando in tema cucina, se il Lui è un dormiglione e ama essere coccolato al mattino, il regalo più giusto è rappresentato da una bella tazza personalizzata con il suo nome e con la sua fotografia. Grazie a questo dono il caffè e il latte del mattino avranno un sapore diverso e Lui potrà iniziare la giornata con un bel sorriso smagliante!

Ogni dono merita di essere accompagnato con con un bel bigliettino d’auguri personalizzato con stampa fotografica. Questa scelta rende, infatti, più ricco e curato ogni regalo e permette di accompagnarlo con tanto buon gusto. All’interno del bigliettino personalizzato potrai scrivere una bella frase di auguri, per rendere il Santo Dono di Natale per lui ancor più felice e ricco di significato!

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!