Come rendere originale la camera da letto

La camera da letto è un ambiente importante, un rifugio che merita di essere arredato in modo ragionato e personale. Nessun’altra stanza della casa rivela, infatti, i gusti personali di chi la vive ogni giorno. Se desideri rendere la tua stanza da letto ricca più personale e particolare, puoi affidarti alla nostra selezione di elementi, dedicato all’arredo e alla definizione della casa.

Dai  vita a complementi d’arredo personalizzati di sicuro interesse. Puoi scegliere tra le fotografie più importanti della tua vita, oppure aggiungere soggetti a te cari, come ritratti o paesaggi che hai visitato e che ti sono rimasti nel cuore. Non c’è limite alla fantasia nelle creazioni Fotoregali, in quanto puoi realizzare prodotti unici con pochi click!

Coperta in pile con foto

Se ami i tessili di qualità e vuoi aggiungere un pizzico di originalità all’ambiente, puoi scegliere di creare una morbida coperta in pile, da scegliere i due misure diverse. La coperta è tenera e calda e può essere stampata con le tue immagini preferite. Non solo, perché se vuoi renderla ancor più particolare puoi aggiungere un effetto pop, ispirato alla famosa corrente artistica, o scegliere di generare un bel collage di immagini da stampare sulla tua creazione.

La tua copertina può completarsi con le tante proposte di cuscini della collezione Fotoregali. Puoi scegliere il classico cuscino con stampa fotografica, oppure optare per una bella coppia di federe con le tue immagini in primo piano! Le proposte si espandono a forme speciali, come il cuore, oppure a creazioni particolari come il cuscino in raso Baby o Nomination. Vuoi apportare un tocco di stile in più? Scegli le varianti pop, in combinazione con la coperta, oppure affidati alla fantasia e genera un bel collage con le tue immagini più care, potrai ammirarle ogni volta che riposi o lavori nella tua cameretta. Se ami le soluzioni sofisticate puoi, infine, scegliere le versioni in morbido tessuto scamosciato, oppure completare le sedie della scrivania con i cuscini appositi, leggermente imbottiti e creati per accompagnare con buon gusto questa sezione della tua camera.

Cuscino personalizzato con foto

Se desideri adornare le tue pareti con un quadro di sicuro effetto, puoi scegliere di generare una bella stampa su tela ad effetto collage. Questa tecnica ti permette di assemblare immagini dalla natura diversa e di riportarle tutte nello stesso quadro! Puoi scegliere di inserire foto dell’ultima festa, alternandole con particolari dell’evento o con scritte grafiche create dalla tua fantasia. Se ami le soluzioni classiche puoi inserire un tuo ritratto, accoppiandolo con quello delle persone che ami o con particolari luoghi legati alla tua vita di ogni giorno.

Stampa su tela collage

Vuoi arredare i tuoi spazi con elementi davvero speciali? Fotoregali ti riserva una selezione di complementi d’arredo inaspettati, tra i quali puoi scegliere quello che fa per te. Se i tuoi orecchini e le tue collane sono sempre in disordine, puoi creare un bel portagioie personalizzato con immagine nel coperchio. Questo elemento può essere appoggiato sul comodino e sulla scrivania, per contenere con ordine e pregio tutti i tuoi effetti personali più preziosi. Ma le sorprese Fotoregali non finiscono qui! Puoi scegliere di arredare la tua camera da letto con un bel fotocubo personalizzato, da scegliere nelle varianti in tessuto, in confortevole scamosciato o nelle proposte dotate di uno sfondo pre definito.

Il mondo dell’arredo si arricchisce di un elemento divertente quanto utile. Stiamo parlando del paraspifferi personalizzato, un oggetto indispensabile nei mesi freddi che rivela la tua cura per la casa. Le proposte di arredo per la tua camera da letto si completano con la foto lampada rotonda personalizzabile. Si tratta di una vera novità, in quanto la lampada è realizzato in tessuto acetato resistente al calore. Di giorno potrai gustare l’immagine con la luce naturale mentre, nelle ore notturne, l’illuminazione enfatizzerà le stampe, accompagnando con brio le tue letture e il tuo meritato riposo.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.