Come personalizzare il vostro San Valentino

regali originali per un san valentino speciale La festa di San Valentino è i regali per san valentino un momento davvero molto importante nella vita di ogni coppia, sia delle coppie appena nate che di quelle che invece hanno ormai rodato il loro rapporto e che stanno insieme da molti anni. San Valentino infatti è una giornata particolarmente romantica in cui si celebra l’amore, quel sentimento che ci lega in modo indissolubile ad un’altra persona, la fedeltà che le abbiamo giurato, il rispetto reciproco, la voglia di stare insieme, la voglia di crescere insieme, la voglia di scoprire ogni possibile dettaglio del mondo sempre insieme, magari anche di sposarsi e di metter su famiglia. Non a caso infatti la festa di San Valentino è uno dei giorni in cui si riscontra il maggior numero di proposte di matrimonio e di decisioni di avere dei bambini.

Come festeggiare San Valentino

regali san valentino Tutti sanno come festeggiare questa giornata così importante, ormai infatti è diventato tradizione andare a cena fuori, magari in un ristorante particolarmente elegante, magari in un ristorante in cui di solito non si va perché un po’ troppo costoso o un po’ troppo ricercato, oppure organizzare una cena a casa per poter stare un po’ in intimità, una cena a lume di candela in cui si cerca di preparare dei piatti elaborati che quotidianamente non si ha il tempo o la possibilità di di realizzare. Alcune coppie preferiscono invece fare un pic nic all’aria aperta, magari in spiaggia o al parco cittadino o trascorrere la giornata fuori porta facendo una bella gita, un modo per fare qualcosa di diverso, un modo per poter trascorrere insieme non solo la sera di San Valentino, ma tutta la giornata.

I regali di San Valentino

San Valentino prevede anche il rituale dei regali, offrire qualcosa in dono all’altro infatti è un modo per esprimere il proprio amore. Ora, tutto questo è soldato, tutti lo sanno e tutti lo seguono. Il problema però è come riuscire a personalizzare questi aspetti della festa di San Valentino. Sì, perché se tutti fanno la stessa identica cosa e se tutti fanno gli stessi identici regali alla fine l’originalità e la personalità si perdono e anche quindi la possibilità di veicolare un messaggio d’amore che sia proprio, che sia personale, che sia intimo diventa complesso.

Personalizzare San Valentino

Come fare per personalizzare allora il proprio San Valentino? C’è un modo davvero molto semplice, fare affidamento su Fotoregali.com, ditta leader in stampe personalizzate e fotografiche altamente professionali su ogni tipologia di materiale e di supporto. Grazie a Fotoregali potete quindi far stampare le fotografie più belle della vostra storia d’amore e raggiungere finalmente quell’originalità da cui la nostra società contemporanea sembra invece purtroppo voler solo fuggire. Ecco qualche idea:

  1. Pensiamo prima di tutto alla cena.

    Cena Se avete deciso di seguire i nostri consigli evitate una cena al ristorante e prediligete una cena a casa preparata con le vostre mani. Grazie a Fotoregali potete creare tanti utensili da cucina con le fotografie più belle della vostra storia d’amore. Mentre finirete di preparare la cena fate in modo che la vostra dolce metà veda tutti questi oggetti, ne rimarrà stupita e il grado di romanticismo a cui riuscirete in questo modo a dare vita la colpirà dritto al cuore. Create anche una tovaglia e magari un bel centrotavola per l’apparecchiatura sempre con le vostro foto più belle, la tavola non sarà mai stata così bella e ricca di emozioni.

  2. Osare un po’ non è mai sbagliato.

    foto-s-valentinoAvete creato così tanti oggetti e un’apparecchiatura romantica e vi sembra un po’ eccessivo pensare anche ad addobbare la stanza con altre fotografie? Eccessivo forse sì, ma credeteci se vi diciamo che sarà anche romantico. Scegliete allora alcune immagini particolarmente belle e fatele stampare in grande formato, magari su tela che è capace di emanare un grande calore. Posizionandole alle pareti riuscirete a creare la giusta atmosfera. Se preferite delle immagini in formato più piccolo posizionatele direttamente sui mobili di casa oppure sulle mensole, magari accompagnandole con delle candele accese che, lo sapete bene, fanno sempre atmosfera.

  3. Il regalo perfetto è sempre un regalo con foto capace di emozionare.

    cuscino san ValentinoLe fotografie possono essere utilizzate anche per dare vita ad un bel regalo da offrire alla fine della cena, un regalo che in questo modo diventa originale, anzi unico al mondo, un regalo che in questo modo è davvero in grado di emozionare e di far capire alla vostra dolce metà quanto siate innamorati. Quali regali sono i migliori? I gioielli sono sempre la scelta ideale perché è possibile indossarli ogni giorno e ricordarsi così dell’amore reciproco che vi ha uniti. Anche Fotoregali vi permette di dare vita a dei gioielli, quelli in cristallo con la propria fotografia stampata sopra sono perfetti per le donne mentre quelli in metallo sono più adatti all’uomo. Ma troverete anche molte idee per la casa e per il tempo libero, da scegliere a seconda dell’effetto che volete creare, perché se la vostra dolce metà ama ridere è meglio allora scegliere un dono un po’ più buffo e divertente, non sembra anche a voi?

  4. Qualcosa per la notte, sempre con le vostre più belle fotografie.

    coperta in pile per san valentinoSe condividerete il letto per la notte di San Valentino non possiamo che consigliarvi di far trovare qualche bella sorpresa anche in camera da letto, magari un bel plaid in pile con la vostra fotografia più bella ed emozionante stampata sopra e dei cuscini ad accompagnarlo. Anche far trovare sotto al cuscino una una t-shirt per dormire con una vostra fotografia e magari una bella dedica d’amore è un’idea davvero molto bella, romantica e, scegliendo la giusta immagine, persino divertente. Questi sono piccoli dettagli capaci di condire questa festa così importante e di renderla un momento semplicemente indimenticabile, il modo ideale per chiuderla in bellezza insomma.

Grazie a questi semplici consigli riuscirete a personalizzare il vostro San Valentino e, credeteci, farete di nuovo innamorare il vostro partner di voi, per una serata speciale, ma anche per iniziare un nuovo percorso insieme ancora più ricco di emozioni. Provare a seguire i nostri consigli fateci sapere com’è andato quest’anno il vostro San Valentino!

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!