Come e perché personalizzare una shopping bag

Qui a Fotoregali ci piace pensare che ogni prodotto realizzato nel nostro laboratorio sia un pezzo unico. Lavorare con tecniche artigianali, d’altronde, significa proprio questo: restituire qualcosa di originale, di irripetibile. Questa è una caratteristica apprezzatissima soprattutto per quanto riguarda gli accessori fashion, come per esempio le nostre borse personalizzate.

E in questo post vogliamo parlarti proprio di una delle borse Fotoregali che puoi personalizzare con fotografie o immagini: la shopping bag. Si tratta di un modello di borsa dalle mille funzioni e qui ti suggeriremo 4 modi per utilizzare una shopping bag personalizzata.

Seguici fino alla fine di questo post e scoprirai come trasformare una semplice shopper in un accessorio utile e creativo.

La shopper-gadget per i tuoi eventi

Shopping bag personalizzata

Quante penne brandizzate hai ricevuto nella tua vita come gadget-omaggio? Tantissime, scommettiamo… Se hai intenzione di regalare dei gadget in occasione di un tuo evento, dovresti cercare di distinguerti. Non sminuire il valore del gadget: non si tratta solo di un oggetto, ma è un dono che fai alle persone che vengono in contatto con il tuo brand. Un buon gadget deve avere 2 caratteristiche fondamentali:

  • originalità
  • utilità.

Più il gadget che hai scelto sarà utile e originale, più le persone, guardandolo e utilizzandolo, si ricorderanno di te e del tuo brand.

Per questo ti suggeriamo di far realizzare delle shopper personalizzate: sulle loro due facciate puoi far stampare il tuo logo e quello degli eventuali sponsor e un’immagine centrale relazionata con l’evento in questione.

Vedrai, i partecipanti apprezzeranno tantissimo.

Le shopping bag che fanno la tua spesa più comoda e più… originale

shopping bag con foto

Ormai utilizzare le classiche buste di plastica per la spesa è decisamente “out”: premunirsi di una shopping bag è un piccolo grande gesto per l’ambiente e va anche a vantaggio del portafoglio (sì, è vero, si tratta di pochi centesimi per busta, ma perché non tenerteli in tasca?).

E sai cos’è davvero “in”: una shopping bag personalizzata. Puoi far creare una shopper con le tue fotografie. Le shopping bag Fotoregali sono capienti e sono realizzate con materiale resistente, quindi sono indicatissime per andare a fare la spesa.

La stampa delle fotografie, poi, è in altissima definizione, quindi il risultato finale è davvero di grande effetto.

Una shopping-bag da spiaggia

borsa spiaggia

Se hai dei bambini, lo sai bene: quando si va in spiaggia le borse non bastano mai. Tra teli, ombrellone, sedioline, pinne, salvagente, materassino, braccioli, secchiello, rastrello e chi più ne ha più ne metta, ogni volta che una famiglia con bimbi arriva in spiaggia porta con sé quasi una casa intera.

Ed ecco che una shopping bag personalizzata può tornarti utile anche in questa occasione: puoi farne realizzare una per tutti i giochi da spiaggia dei tuoi figli. Sopra, puoi farci stampare una loro fotografia incorniciata in una grafica a tema marino proprio come quella che vedi nell’immagine.

La shopper creativa… per un colloquio di lavoro

shopping bag con stampa personalizzata

Hai finalmente ottenuto un colloquio per il lavoro della tua vita e stai cercando il modo per impressionare i selezionatori? Ecco un’idea davvero speciale: crea una shopping bag personalizzata da lasciare in omaggio alla persona con cui sosterrai il colloquio. Al suo interno ci metti curriculum, lettera di presentazione e portfolio dei tuoi lavori.

Se il tuo è un lavoro creativo, sulla shopping bag potresti farci stampare proprio una tua creatività. E ovviamente non mancheranno i tuoi recapiti. Farai un figurone e siamo certi che non ti liquideranno con il solito “le faremo sapere”.

Visto in quanti modi puoi utilizzare una shopping bag personalizzata? Se le nostre idee ti sono piaciute, ti aspettiamo sul sito Fotoregali per realizzare insieme la tua prima shopper personalizzata.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!